1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da tia, 21 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Giugno 2003

Il fenomeno metal almeno come lo consideriamo oggi, in futuro potrebbe non esistere più.
    A parte le uscite discutibili di alcuni mostri sacri e la miriade di power metal bands che inflazionano il mercato, non credo che si possa andare molto più avanti di quanto s'è fatto se non abbandonando l'etichetta metal. Certo ci sarà sempre chi cercherà di rinverdire i gloriosi fasti del passato ma purtroppo molto è già stato scritto, composto, suonato e cantato.

Occhio ragazzi....

2. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2003

personalmente non sono d'accordo ma si tratta di opinioni!!!

io sono decenni che sento pontificare sulla morte del metallo...e per quanto i dinosauri siano oramai prossimi alla fine (Vedi i MerDallica) non credo che il metal,lo stile di vita e la filosofia esistenziale che ne sono alla base siano prossimi all'estinzione.....

3. DefenderOfSteel

DefenderOfSteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2003

Secondo me il metal è immortale! Il problema e che c'è gente che risce a considerare metal anche i rapsody, è quella gente che rovina il metal.

MA FINCHE UNA SOLA PERSONA AL MONDO, ALZANDOSI LA MATTINA PER PRIMA COSA PENSA A QUANTO SARA' BELLO ASCOLTARE ANCORA UNA VOLTA IN UN NUOVO GIORNO CANZONI COME BATTLE HYMS, DENIM AND LETHER, THE TROOPER ALLORA GLI ALTRI POSSONO PRONOSTICARE QUANDO VOGLIONO L'ESITENZIONE DEL METAL E DI NOI VECCHI E OBSOLETI METALLARI, CON LA MENTE OTTUSA E CHIUSA VERSO ALTRI GENERI MUSICALI. MA PERDONO IL LORO TEMPO! NOI NON MORIREMO MAI!

HAIL AND KILL TRUE BROTHERS!!!!!

4. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2003

...Se domani mattina uscendo di casa ti mette sotto una macchina due risa però me le faccio!

5. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2003

...Se domani mattina uscendo di casa ti mette sotto una macchina due risa però me le faccio!

6. DefenderOfSteel

DefenderOfSteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2003

ecco un esempio lampante di questi pseudo metallari! il signor steellizard!!!!

7. SteelLizard

SteelLizard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2003

la mia era una battuta! come sei sveglio! :wink:

cmq nn credo che il metal si estinguerà cosi come nn si estingueranno generi che vanno avanti da secoli ....vedi il PANC

8. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Giugno 2003

Il metro di valutazione sono e saranno i ragazzi che si sono appena avvicinati e quelli che si avvicineranno al metal.
    Per quel che concerne lo stile di vita e la filosofia esistenziale caro Metal Mike basta fare un sondaggio tra gli utenti del forum molti dei giovani frequentatori non sanno neanche cosa voglia dire.
    Lo asserisco semplicemente perchè ho provato ad instaurare un dialogo diverse volte ed ho ottenuto risposte tipo : "a me piace la musica del resto non mi interessa".

9. DefenderOfSteel

DefenderOfSteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Giugno 2003

Caro FALLFROMGRACE hai pronunciato parole sante! Il problema è prorpio quello! Gran parte non sa niente dello stile di vita metal! Ed SECONDO ME sono proprie quelle persone che danneggiano l'HEAVY METAL! meno male che c'è gente come te!

10. Sexoturica

Sexoturica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Luglio 2003

D'accordissimo :wink: PAROLE SANTE!!!

11. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2003

Dico solo una cosa, evito le discussioni:

Finchè ci sarà qualcuno che ricorderà le emozioni che tutti noi sentiamo, il metal non morirà.

HAIL !

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Luglio 2003

il metal e' un genere musicale. non uno stile di vita. c'e' gente che lo interpreta anche come tale, benissimo, ma non vengano poi a presentarsi come superiori di fronte a quelli che si interessano solo del lato artistico dell'argomento, ovvero la musica. pelle, borchie e capelli lunghi per alcuni significano metal, ma quella e' semplicemente una moda. io ascolto musica metal da 15 anni, lo suono da piu' di dieci anni e mi sento perfettamente parte del genere pur non vestendomi di nero, pur portando i capelli corti e senza portare borchie, o vestiti di pelle, o magliette di gruppi o quant'altro, perche' quelli sono aspetti superficiali che attirano molti ragazzini al metal, ma a me non piacciono proprio perche' banalizzano il genere e l'arte dei musicisti.

e visto che si tratta di arte, l'evoluzione e' una cosa importante in qualunque genere musicale, compreso il metal. ben vengano quindi le sperimentazioni, le contaminazioni e quant'altro. e se ai puristi non piacciono, si ascoltino i classici del genere senza a venire a pontificare su 'cosa e' metal e cosa no' per il vangelo secondo Demaio, visto che di buffoni a rovinare l'immagine del genere ce ne sono gia' troppi in giro.

13. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Luglio 2003

vedi di non offendere. eppoi si scrive Rhapsody.

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

2 Luglio 2003

Signori ne ho le palle piene, davvero.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina