1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il look, la moda, lo stile. Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The Cerberman, 20 Ottobre 2009.

  1. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Novembre 2009

    in pratica ti vesti così solo perchè altrimenti saresti uno sfigato che non batte chiodo? :rotfl:

    almeno qualcuna ti caga adesso? :hihi: :rotfl:
     
  2. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    20 Novembre 2009

    ah beh, se tutti la pensassero così (sia ragazze che ragazzi) chissà dove andremo a finire :roll:
    no comment :roll:
     
  3. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    20 Novembre 2009

    Ma davvero, :hihi:
     
  4. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    20 Novembre 2009

    Beh il tuo ragionamento non fa una piega.
    forse mi sono espresso male anch'io quando ho detto "ragazze normali o addirittura straccione = grande personalità, grandi ideali e soprattutto grande cuore".
    io intendevo dire che spesso ho riscontrato (e non solo io) questo fatto. è chiaro che poi è vero come non lo è. non è una regola, non è uno standard...è una considerazione.
    l'eccezione alla regola esiste sempre e in qualsiasi campo. comunque , tornando al discorso...è verissimo che anche l'occhi vuole la sua parte, ma se ad una persona piace vestirsi da straccione, non penso debba non farlo solo perchè deve sentirsi ben osservato dagli altri.
    io , come sicuramente altre persone, penso che il voler apparire a tutti i costi alla moda ecc sia una segno emergente che la persona non ha altri mezzi , materiali e non, per farsi notare e apprezzare. sbaglio ?? certo...sbaglio in certi casi, ci azzecco in molti altri...in questi argomenti non c'è mai nulla di assolutamente vero o assolutamente falso...ognuno è fatto a modo suo nelle sue varie caratteristiche...
    a me piacciono le persone che hanno una personalità interiore, se poi quelle persone sono vestite o meno in un certo modo...questo è secondario
     
  5. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2009

    Ad una ragazza realmente bella (quindi parlo di una bella persona, non di una che si limita ad avere un bel faccino o un bel corpo) piacciono quelli che la sanno far ridere e con cui possono parlare, in primis. Solo le ragazze stupide vanno dietro a quelli più belli o alla moda, e poco importa se sono strabelle. Ovviamente, servono davvero due secondi per capire quali dei due tipi di ragazze è il migliore, non ci sono dubbi.
     
  6. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    20 Novembre 2009

    non sai quanto mi viene da ridere (per non piangere) quando sento i discorsi che fanno certe ragazze in corriera.

    a-"ohh ma hai visto quello??!! oh ma è troppo stilosoooo, fa troppo stile !!"
    b-"oh ma l'hai visto quando ballava la tectonic alla fermata ?? oh ma quant'è figooo !!"

    ti giuro...a volte resto allibito...e quelle parole le ho senite veramente, non me le invento uahahahaha :D:D (:shock:)
     
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Novembre 2009

    Le megere
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2009

    Beh, evidentemente le tue amiche sono persone immature (è possibile, anch'io a 17 anni non ero poi così maturo), o peggio superficiali e poco intelligenti. Purtroppo, la maggior parte della gente è così, ma questo non vuol dire che non esistono anche persone intelligenti che privilegiano altre cose alla bellezza fisica o all'apparenza:).
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    20 Novembre 2009

    Lo adoro questo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Comunque se ne potrebbe discutere per sempre, anche se quando Cerberman usava il termine "normale" per indicare uno che non si veste in maniera "stilosa" bisogna vedere se si riferisce a veri e propri straccioni trasandati o a gente "normale" nel vero senso della parola, cioè non D&G ma neanche pezze al culo.
     
  10. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    20 Novembre 2009

    [​IMG]
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    20 Novembre 2009

    [​IMG]
     
  12. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    21 Novembre 2009

    la mia compagnia ce l'ho da un bel paio di anni... ho la mia combriccola con cui ci si incontra le sere all'oratorio e si esce nel weekend; se con le ragazze magari non va come vorrebbe è perché mi sono fatto conoscere negativamente copme un tipo ridicolo e infantile un paio di anni fa e quell'immagine è ancora radicata nelle loro ottuse menti. Nella mia Pieve c'è ancora un sacco di gente che mi darebbe volentieri dello sfigato ma lo fa sulla base di quello che ero 5 anni fa e a me sinceramente mi sta sul cazzo la gente quando considera una persona per quello che era ignorando o fingendo di ignorare i suoi cambiamenti. Lì diventa un pretesto per insultarli!;)
     
  13. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    21 Novembre 2009

    Il problema è che ormai l'80% sono stupide! (anche se per me quella non è stupidità:happy:)
     
  14. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Novembre 2009

    No? Non è stupidità? E allora cos'è? Intelligenza? E poi? La guerre è pace? La libertà è schiavitù? (citazione di Orwell, anche se non credo che tu lo conosca). Ma dico, ti rendi conto che stai insultando millenni di scienza, di cultura, di arte, di pensiero umano?
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.830

    21 Novembre 2009

    A te sta sul cazzo la gente che giudica gli altri per quelli che erano anni prima fingendo di ignorarne i cambiamenti, ma non ti sta sul cazzo la gente che giudica in base a come sei vestito.
    Siamo messi bene.
     

Condividi questa Pagina