1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il look, la moda, lo stile. Come vi piace vestirvi? Quanto è importante lo stile?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The Cerberman, 20 Ottobre 2009.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2009

Non si poteva non rispondere... essere invece che apparire ist krieg:demon:

:hihi::hihi::hihi:

2. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

16 Novembre 2009

:shock::shock::shock:

Credo che tu non sappia cosa significhi "Minchia"... :nono::nono::nono:

TrVe FDM 2009!!! :sadic::sadic::sadic:

3. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2009

Beh gente, io ho sempre pensato una cosa: che senso ha spendere centinaia di euro per prendere scarpe e vestiti che hanno su la scrittina "D&G" piuttosto che "Nike" quando posso andare al mercato sotto casa e con meno di un decimo della spesa portarmi a casa capi di qualità molto simile? E lo dico per esperienza, sono diciott'anni che vivo così. La felpa del Decathlon comprata a 20 euro 3 anni fa è ancora non dico perfetta ma poco ci manca :rotfl: giusto per fare un esempio.
    Trovo che il primo compito che debbano assolvere i vestiti sia quello di essere comodi, il resto è totalmente superfluo, in particolare il "ma quest'anno va questo tipo di cosa, l'anno scorso andava quest'altro"... Sono quelle che io chiamo amabilmente pippe mentali, e sapete perchè? Perchè ad essere tutti uguali non ci guadagna nessuno. Nessuno vi dirà mai "ma che bella felpa!" se tutti la hanno uguale alla vostra, così anche le scarpe ecc. Invece a fare come faccio io, che citando la mia ex ragazza "entro nell'armadio e con ciò che mi rimane addosso esco", c'è sempre qualche sorpresa... :sadic: Eppoi volete mettere il vestirsi da barboni quando tutti si infighettano e ci mettono ore a prepararsi? Fidatevi, è proprio da Mastercard.

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.817

16 Novembre 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ahah, bellissima questa :hihi:

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

16 Novembre 2009

ragazzi, non capite niente :nono:
    il viola è il colore migliore!! 8-]

...e l'anno prossimo chissà :sadic:

6. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2009

naaa, è banale. E' da mastercard presentarsi in puro stile fighetto (non "truzzo", eh) ad un concerto dove la gente è per lo più vestita con sacchi di patate e mochi vileda in testa :hihi:

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Novembre 2009

Ma siamo sicuri che tutti si vestano uguali e allo stesso modo e tu che ti vesti da Decathlon hai il tuo stile personale? Io credo che i vestiti della Decathlon siano molto più accessibili a chiunque e pertanto più gente veste con quei capi. No perchè qui sembra che vestirsi con 1000 euro voglia dire non avere personalità ed essere uguali agli altri, mentre vestirsi con 15 euro vuol dire essere davvero alternativi e diversi da tutti.
    Secondo me è il contrario, proprio per il motivo che ho detto, non certo per mie considerazioni personali.
    Oppure, meglio ancora, il vestirsi con 1000 o con 15 euro è un puro sfizio personale, che di certo non può andare ad interferire con il giudizio che si da alla persone.
    Insomma, ma ancora esistono questi luoghi comuni da metallaro medio? O ti vesti di pezze oppure non hai cervello, nè stile, nè personalità? :annoyed::annoyed::annoyed:

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

16 Novembre 2009

Fanculo just cavalli, fanculo veramente! Questione di attitudine, e direi pure politica, cazzo...

9. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Novembre 2009

Fatti un giretto per le scuole e me lo dici XD
    Il punto cmq non è tanto che mi vesto con capi decathlon per cui sono alternativo. Il punto è che mi vesto "con le cose che mi rimangono addosso dopo che sono entrato nell'armadio", come dicevo. E ciò mi rende automaticamente metallaro supertrue, peggio di Joey de Maio.
    E cmq sì, vestirsi da Decathlon fa molto più TRVE che non vestirsi con Cavalli o chi per esso. Cioè, per carità, liberissimi di fare quello che volete, ma per me l'essere metallaro implica anche l'avere un certo tipo di idee, del tipo "non do i soldi alle multinazionali", "faccio l'alternativo vero" e così via... Poi ho anche una felpa Vans, però è un caso eccezionale... :sadic:

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Novembre 2009

ah...capisco :annoyed:

ma qui siamo tutti TRVE, pensa a me che ho 3000 e passa messaggi :sadic:

11. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

16 Novembre 2009

mah se ad una persona piace spendere soldi per esssere elegante e di moda, è un sio problema...se è contenta lei !
    ma il problema non è neanche tanto l'eleganza...è la moda...i truzzi non si vestono da truzzi perchè vogliono essere eleganti, che di per se sarebbe meglio, ma perchè quella cosa che ha quella marca va di moda ed è indossata da tutti.
    ci sono anche marche che producono prodotti eleganti ma non sono truzze...però quella gente non le compra, IN GENERALE, perchè non gli consente di dire agli altri: queste scarpe, questa cintura o che so io, l'ho pagata 100-200 euro.
    alcune persone godono soltanto nel manifestare la loro vanità nell'aver speso una vagonata di soldi per comprare una determinata cosa...ma non è detto che chi si vesta in modo elegante si comporti così o non sia intelligente.
    capire le persone non è difficile come si pensa: basta veramente poco: osservarla in ogni minimo particolare, nei modi di fare più piccoli e nelle piccolezze esteriori...questo è già tantissimo, e anche se non sembra ti permette di capire anche l'aspetto interiore della persona.
    un soggetto che si veste "in modo semplice", "così come esce dall'armadio" non è necessariamente più intelligente di chi fa diversamente...quella persona ha semplicemente opinioni e valori diversi. a rigor di logica, è chiaro che spendere vagonate di soldi per una sciarpa o un'altra cosa che si trova ad un prezzo inferiore con le stesse,o quasi, caratteristiche è un pò...da sciocchi...ma in fondo se fa star contenta la persona...

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Novembre 2009

Io mi vesto da Deathathlon 8-]

13. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

16 Novembre 2009

e io mi vesto da ZOIDBERG !! :D:D

14. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    333

16 Novembre 2009

A volte alcune cose colpiscono proprio perché fuori luogo!!! A me piace vestirmi come un qualsiasi infighettato della popolazione giovanile moderna, chiamalo tamarro, truzzo, sanka, come vuoi, e farmi le foto da menosetto bimbominkia dando l'idea di essere una qualsiasi capra ignorante e priva di ideali, che va/andava male a scuola, che ha/ha avuto 7 in condotta, che non sa dove si mette l'h e dove no... quando invece ho un diploma di ragioneria da 90/100, non ascolto house ma ascolto ettolitri di progressive che se lo sentissero quei tipi lì direbbero "ma cos'è sta roba, ma vaffanculo", e sono un recensore e critico musicale mica male, non certo roba facile.

A me questo piace!!!

Ultima modifica: 17 Novembre 2009
  15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Novembre 2009

ti stimo per questo :grin: perchè te ne sbatti e non lo dico tanto per dire ;)
    io ho avuto 94/100 allo scientifico, mi vesto solitamente semi-elegante (camicia, maglione ecc), studio medicina e la notte mangio cadaveri. E mi sento molto TRVE nonostante tutto :rotfl:

meglio "far credere" alle persone 8-]

Condividi questa Pagina