1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2003

Caro diario,
    non è giusto tutto questo... sarei dovuto nascere almeno 10 anni prima... cazzo!
    ...perchè? presto detto:
    Now playing Led Zeppelin - In the Time of Dying (che band, che disco, che voce!!!)

2. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

o Diario,

non si smette proprio mai di lottare...

np "50 million year trip (downside up)" - Kyuss

3. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

Smettere di lottare vorrebbe dire accettare la sconfitta...

Ohh diario,
    i miei studi pomeridiani sono stati colpiti da queste parole che provvedo ad appiccicarti addosso :

<<Egli era una mescolanza di maschile e di femminile, ferocemente maschile e teneramente femminile;compassionevole eppur crudele: era forte della forza di Sansone, eppure d'un tratto, in modo sorprendente, debole, invocante la pietà delle donne che l'amavano, era sensitivo eppure aspro, pieno di delicatezza, eppure grossolano come più non si sarebbe potuto essere; orgoglioso come Lucifero, eppure spesso umile innanzi a loro, pronto a inchinarsi al loro giudizio; dotato d'un notevole buon senso eppure inesplicabilmente superstizioso; inattacabile, eppure penosamente vulnerabile; innocente, eppure colpevole: uno che si professava religioso, eppure era profondamente ateo, e di deliberato proposito stava aggrappato alla sua religione per combattere quel tetro pessimismo cerebrale alimentato dal suo disgusto degli uomini: pronto a buttarsi allo sbaraglio, eppure apprensivo; dotato d'intuizione, eppure pervasamente cieco: capace di persuasiva eloquenza, e insieme d'un silenzio micidiale; sano in grado eminente, eppure spaventosamente folle, come se un estro demoniaco l'assillasse di continuo: protettore dei poveri, dei deficienti, dei bisognosi, eppure in fondo al cuore odiatore della razza umana>> ...

4. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2003

Caro diario,
    è appena arrivato il gufo/nonna!!! :ueeee: .... *emoticon che si suicida*
    Tra l'altro deve avere mal di gola o qualcosa del genere perché ha una voce terribile, cavernosa..... :roll: si è trasformata definitivamente in un mostro! :shock: Adesso mi fa paura pure sentirla parlare! :-o

Ho fatto la mia prima esperienza con l'auto. Ho imparato ad accenderla (l'unica cosa che so fare! :lol: ) e ... beh... diciamo "camminare". Mamma mia... Sono un pericolo pubblico! :ueeee:
    Per poco non ho distrutto la macchina parcheggiata della vicina... :lollone: e mia madre credo che non abbia mai usato così tanto il freno a mano...!!! :roll:

Vabé, dai. Pian piano si impara.

Per il resto: sempre BOH.
    NON SO COSA FARE. diciamolo. E' così. E secondo me sono io la stupida stupida stupida stupida.
    (Il problemi non esistono, siamo NOI che ce li poniamo.)
    Hanno ragione gli altri.
    Solo che non riesco bene a macinare queste cose e ancora sono massacrata dai dubbi.

(non ho nemmeno voglia di studiare... :ehm: )

----> cosa mi faccio regalare al compleanno dai miei? :sgrat:
    (alle sorelle ho già chiesto Remedy Lane :love: dei PoS.. che ce l'ho solo in cassetta... :ueeee: )

5. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

soluti diffusibili=soluti che passano assieme al solvente(H2O) attraverso la membrana semipermeabile (qual'è la membrana cellulare)

flusso osmotico=flusso necessario per equilibrare la concentrazione di una soluzione ai due lati della membrana

se vuoi approfondire dimmelo, potrei scrivere un tema 8-]

ma è palloso..

6. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2003

Troiona di un diario non ho nulla da dirti. Visto che tutti i topic che avevano un accenno di argomentazione sono bloccati posso finalmente avere il tempo di dirvi che....vi amoooooooooooooo siete tutti bellissimi simpaticissimi ed piacevolissimissimissimi, siete la cosa più rosea e piacevole che mi sia mai capitata...wowowowow....smaaaaaaackkkkkkkkk kissssssssss smackkkkkkkkkkkkkkk, kissssssssssssssssss, smaaaaaaaackkkkkkkkk kisssssssssssss. Slap. Bene ora che ho dato sfoggio delle mie intemperanze amorose nei vostri confronti vorrei replicare che vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo....wowowowowowowow.........siete tutti bellissimi e sipaticissimiiiiiiiii...smaaaaaaaackkkkkkk...sono taaaaaaanto complessato ed ho tantissimissimissimissimissimi problemi ma vi amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....smack e kiss.

è brutto stare sempre ad inseguire una discussione, ricercare persone ed emozioni autentiche senza dover morire dinanzi al flusso inarrestabile del falso e del convenevole. Odio maggiormente quando mi si da dell'impegnato, quando sono sempre stato solamente un cacciatore di idee ed un naufrago del sogno. Certe volte mi sembra che sia illegale pensare e scalfire l'infinito con la nostra piccola ed imbarazzante voglia di urlare. Certe volte...mi sto contagiando, la morte sarà atroce mentre il pallore del dogma oscuro risulterà di nuovo banale e vuoto....il contagio...

...il contagio...

smaaaaaaaaaaaaaacckkkkkkkkkkkk kisssssssssssssssss, loveeeeeeeeeeee...via amoooooooooooooo...kisssssssssssssssssssssss
    ....wow....

7. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2003

Caro diario,
    è possibile che abbia dovuto girare mezz'ora per trovare un cerotto?

8. Sephirot

Sephirot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

caro diario sai mi sono innamorato di una ragazza che era del mare ma questa ragazza e indecisa fra me e bobo vieri(un nostro amico)..... doveva parlare con lui appena tornava a casa ma lui quando dovevano uscire gli ha dato buca....allorchè gli ho detto esci con me gia che c sei.....e lei mi ha detto che finche non si chiariva con bobo vieri non voleva uscire con me xo se prima del suo compleanno (dopodomani) non vedeva bobo vieri potevamo uscire.... oggi dovevo andare con majinbu e la caterina a comprargli il regalo ma non potevano... mi manka tanto questa ragazza non ho mai provato nulla di cosi' profondo.......chissa' che sara'.....dopo svariate buche date a me alla fine c risiamo visti e lei mi ha detto che non voleva stare con nessuno ma se si voleva mettere cn qualkuno mi CHIAMAVA!!! ***allorche penso*** xche me ne sto qui ora a postare le mie disgrazie mangiandomi un panino con la braciola fritta maionese e insalata quando potrei cercare di rivederla....allora mi sono detto chiamiamola....non risponde......forse lo persa davvero??? so che questo mex non verra mai letto ma ditemi se ho qualke speranza :(

9. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

Non per disilluderti o passare per cattiva, ma questa ragazza o ha 12 anni o non ha voglia di mettersi con nessuno. Da quel che ho letto sembri la seconda scelta, non so quanta gioia puo portare sta cosa con queste premesse.
    Cmq ripeto, parere mio di 25enne che ci è gia passata :wink:

10. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

Concordo con Ely...penso inoltre che se fosse interessata a te, a quest' ora, ti mangerebbe metà panino...li' affianco.
    Ciao caro... alla zen:"dirigi altrove le tue energie e i tuoi pensieri..."
    :wink:

11. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

Caro diario

sono sotto shock :crazy:

la Live mi ha gentilmente comunicato che l'area disabili per il concerto degli Iron a Milano è esaurita :areyouma: :shock:

Ovvero: niente concerto Iron :cry:

Proprio oggi che ho scritto della mia bella vita normale....
    Ennesima conferma che i limiti nn sono miei, ma di chi me li impone :evil: :x

Sono l'unica a cui ste cose fanno venire il vomito??????

12. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

No cara, non sei l' unica..... :evil:
    Appro...domani apro Icq, e grazie per la mail...ci si vede domani sera...

Caro sdasdasdas....per stasera ho già dato e anche oggi è andata!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiii (miiiiiiii che giro di parole)

:happy:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Settembre 2003

caro diario,
    oggi s va a registrare l'ennesima stupida cassetta in attesa d fare la demo,cosi s vedono i progressi:P
    inoltre s prova una bozza d canzone ke farà da opener al concept ke ho scritto..speruma
    k dire..m auguro su quel nastro d nn sentire troppe stekke :rotfl:

14. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2003

Caro diario, oggi ho fatto registrare un nuovo utente. :)

15. METALLOnonMETALLO

METALLOnonMETALLO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2003

CaroDiario,
    certe volte qui mi sento a casa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina