1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Settembre 2003

caro diario,
    prima pensavo : sai che figata essere una pluri-ripetente, una puttana, una drogata, un'alcolizzata, una sbandata da ogni punto di vista. mi sentirei e sarei una merda, ma almeno lui avrebbe la figlia che si merita.

2. Zac

Zac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Non so se mi sarei preso la responsabilità... di sicuro a volte desidero la morte di certe persone (negarlo sarebbe ipocrisia).
    Certamente avrei preferito che l'infarto venisse a qualche criminale piuttosto che a lui.

Non credo nella carità di Dio visto che non credo in Dio... ma mi da fastidio vedere gente che mette la propria vita nelle mani di Dio o vedere gente che nonostante tutto quello che succede continua a esaltarlo...

...tutto qui...

(il ban era perchè ero a rischio di bestemmia :roll:)

Ehi diario...
    ...devo studiare di brutto... :(

3. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2003

Vorrei bestemmiare in tutte le lingue esistenti sul pianeta perche'per la 3 volta sono stata bocciata all'esame di diritto delle comunita'europee.mia mamma mi spennera'dando la colpa alla chat e alla musica.
    e io passero'delle ore infernali.
    prendero'delle lezioni per handicappati visto che mi pare impossibile non essere in grado di sostenere un esame..ne ho passati 22 e ho il blocco suq uesto.se non ce la faccio a gennaio sono nella merda che piu'merda non si piu'.
    ecco perche'oltre ai miei neuroni anche dio non esiste.

4. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2003

ehm!!!! :embarass:
    Sarà anche che la filosofia mi piace da morire come materia... :P
    Comunque, veramente, mi piace :)

Caro diario,
    FINALMENTE UNA PROFESSORESSA DI EDUCAZIONE FISICA DECENTE. finalmente abbiamo fatto qualcosa invece di passare le ore seduti a chiacchierare, o a giocare a calcetto alla ca**o!
    *soddisfatta* :happy:
    Tra l'altro ha aumentato del 200% la mia voglia di andare in palestra. Spero che almeno adesso abbiano iniziato i corsi. Devo andare ad iscrivermi.
    Devo anche andare dal dottore (che palle di nuovo... non ce la faccio più :ehm: ) per il certificato medico.
    Poi finire ancora quel lavoro :x

Ora torno a studiare, perché sennò non mi resta tempo... e venerdì s'é già deciso che io sarò uno dei volontari in filosofia... :roll: Beh, almeno mi tolgo subito un'interrogazione!

... LEggendo il diario mi rendo conto di quanto sia fortunata ad avere dei genitori come i miei, che non rompono le palle e ... anzi! Soprattuto mia madre. :) A proposito, oggi è il suo compleanno! :love:

SIGH... Vedrò il mio amore solo domenica...... :ueeee: uffi!
    Però mi sono comprata una gonna bellissima. Spero che gli piaccia. :happy:

5. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Caro diario,
    Dopo una frase della mia ragazza che mi aveva lasciato perplesso stamattina non l'avevo più sentita per 5 ore... e io che prima dalla delusione, sono passato all'irrequietudine e poi all'incazzatura perchè dopo una frase equivoca era sparita.
    Mi rendo conto poi che stavo in una zona della città totalmente schermata ai cellulari, perciò una volta uscito da là mi sono arrivati qualcosa come 14 messaggi...
    sono un cretino -_-

6. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

se vedi un povero deficente che continua a noleggiare l'Era Glaciale con una tipa smaronata di fianco, quello sono io al Blockbuster di Parma,
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Caro diario,
    Sono stanca, stressata e completamente apatica. Sono ad un punto morto, ma meglio così... Questi ultimi giorni sono stati davvero troppo duri. Spero solo che mio papi torni presto a casa. :(
    Domani torno a Bologna :happy: , ma scenderò quando mio padre uscirà dall'ospedale, per poi risalire su per l'università. Tutto in una settimana.

:crazy:

Meno male che sabato c'è il raduno! :)
    E viene anche il mio amooooooooooreeeeeeeeeeeeee :love: :happy: :love: [​IMG] [​IMG]

8. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Caro diario,

è incredibile come la gente sia ipocrita, negli ultimi due giorni ne ho avuto esempi lampanti. E' davvero bello vedere che nessuno ha le palle di dirti le cose in faccia e straparla in tua assenza. Sui fatti tuoi per giunta. Ci ho messo mesi a superare quella storia, e trovo orribile che gente assolutamente esterna alla cosa si permetta di fare certe considerazioni offensive senza sapere nulla.

9. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Sii contenta di te stessa, chiedere al mondo di essere sincere è troppo. Veramente troppo...

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Settembre 2003

Caro asddas,
    ho una fame tremenda, ma nn posso mangiare ne bere :ueeee:
    Ghhhhhhh :ueeee:

11. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Settembre 2003

caro diario,
    sono stata da fra. non voglio dire nulla. né quanto sono stata bene né quanto mi é costato lasciarlo. né tantomeno il resto. dio solo sa quanto sono fortunata ad avere vicino una persona intelligente - l'ho detto e lo ripeto, lo ammiro da morire. un altro si sarebbe incazzato, cosi come l'altra volta. lui no, né questa volta né l'altra. dopo chi é che ha vent'anni, io o te? mi verrebbe da dirgli. risposta scontata. vado ad ascoltarmi no prayer for the dying.

12. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Settembre 2003

Come mai? Se la cosa ti fa piacere ora a cena mangio maccheroni fatti in casa! :D

13. Zac

Zac
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Io ho mangiato le cotolette col sugo... :P

:D:D

14. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Settembre 2003

Caro Diario,
    ecocmi arrivata oltre i 1000 post...che dire? un traguardo interessante
    *LOL* (pls notare l'ironia con cui lo dico).
    Stasera vado dal mio amore :happy:

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Settembre 2003

Maledetti frociazzi :evil:
    Domani visto ke posso mangiare vi faccio allo spiedo!!! :D :D

Caro asdasd,
    io sto per andare, speriamo tutto ok.......... e speriamo ke al mio ritorno mi danno il bombolone alla krema hasdhuasdas
    :roll: :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina