1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.
    Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
    ...e come le supposte abitano in blisters full-optiona, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo e sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero, boom! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom...
    Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

2. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Ciao mbare
    Oggi ho ancra più nausea.
    ricordare
    che schifo che facciamo, siamo la cosa più brutta al mondo.
    Costruiamo,filosofeggiamo,distruggiamo, consumiamo...
    Siamo il male
    La data di Ieri(ormai) è stata istituita per ricordare, la storia ha conosciuto una delle pagine più buie nell'olocausto, atto di estrema ferocia gratuita.
    Cazzo pensarci mi viene il vomito. Mi fate schifo e vi odio tutti e non mi stupirei se voi provaste lo stesso.
    La cosa più brutta è l'ipocrisia, vomitiamo stiamo male, soffriamo come dei porci, ma non impariamo mai. continuamo a distruggere a invadere ad ammazzare ad occupare a persegure.
    XENOFOBIA , parola che riassume tutto, paura di quello che non si conosce, alla fine la paura si trasforma in offesa.

Cazzo Spero che dio ci ammazzi tutti.

Io soffro per la mia razza, non soffro per le mie azioni.
    Tanto anche quelle sono dettate.
    L'uomo è marcio dalle cose più piccole alle cose più grandi.
    Mafia,camorra,stupro,omicidio,guerra,occupazione,terrorismo,Razzismo.

La memoria non serve se poi si continua ad essere stronzi.
    Quanto razzismo c'è, sia a livello globale sia all'angolo di casa.
    Schierarsi con le minoranze significa metterlo al culo ai padroni, agli idealtipi, al mercato, a favore di tutte le resistenze e contro chi ci vuol privare di ciò che abbiamo di più sacro, non è un dio, non è qualcosa di trascendentale, ma è la nostra pllaccia e il nostro pensiero.
    Svincolati da tutte le fottute catene che ci hanno imposto.
    Ma guardiamoci, cosa abbiamo!?
    Insicurezze, incognite tutto questo è colpa della situazione globale, che è di merda.

Mi sento uno schifo, bhè se non altro penso di essere in compagnia, ciau mbare, e guarda che fai schifo anche tu. :roll:

3. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Caro diario,
    è vero, facciamo schifo tutti, più o meno.
    E io che è una settimana che sto a crucciarmi perchè ho l'impressione che il mio ragazzo si sia stancato di me e l'ennesima batosta non potrei reggerla. Poi ovvio, penso che c'è gente che non sa manco che portare in tavola da un giorno all'altro, ma si finisce sempre così, ognuno ha i suoi problemi, piccoli o grandi, e fa finta di non vedere quelli degli altri...
    Io ora ho questo, la gastrite cronica (ANCHE per questo) e l'università che non va proprio benissimo (altra causa della gastrite). Aspetto con impazienza il risultato dei miei esami, forse se crepassi la settimana prossima gli unici a soffrire sarebbero i miei genitori e, forse, il mio cane.
    Non che vada cercando l'amore e la comprensione degli altri per carità, ma a volte preferirei non svegliarmi la mattina (ok è un momento di tragedia romantica, lo so e rido di me stessa, ma che ci volete fà, è così e punto).
    Per stasera cercherò di dare la colpa dei miei dubbi alla sindrome premestruale ( :D ) la sempiterna scusa efficace per illudersi che i problemi che sento sono solo il risultato di un fottuto sbilanciamento ormonale (maledetti estrogeni!!!)
    Vabbè spero almeno nei prox giorni di fare chiarezza, bello quando uno avrebbe bisogno di sicurezze e l'altra persona ti risponde che non è in grado di dartene... ma và così: me la sono cercata :(

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2005

Caro Turrican,

Io son bello trallallà, Io non faccio caà trallallà, dunque STIACCIATA rules the land.

Sisi, basta poco per stare bene delle volte. :happy:

Cioè, mai mi era capitato di sentirmi bello. Sisi, vabbene, "sei simpatico, intelligente, acuto, ecc ecc" ma "bello" mai. Invece ora sono pure "bello".
    Che bello esser belli! :happy:

Ok, questo messaggio è profondo come il pozzo nero del WC. Fate finta di nulla.

5. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Gennaio 2005

Caro diario
    ieri sono finalmente arrivate delle buone notizie sul fronte del lavoro...
    quindi oggi sono felice e non vogliono pensare a niente!!! :)

6. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Cazzo diario, sono 4 giorni che non vado a scuola per la neve! :happy:
    Sembrava che oggi dovessi andarci, infatti eieri parte della neve si era sciolta e le stradeerno messe bbastanza bene ma stamattina alle 5 e mezz ha ricomnciato più forte di prima ed in tre ore ha ftto 30 cm, ormai siamo arrivti a mezzo metro :shock: la più grossa nevicata da 20 anni a questa parte. Stamattina sono andato in paese a piedi ed ho incontrato lcuni amici e a radimento li ho ammazzati di pallate di neve :D , sono truzzi, non potevo lasciarli impuniti :lol:

7. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Caro diario,

che dio benedica lo shopping e i saldi :love:

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

28 Gennaio 2005

ma vaffanculo .. prof di merda . prima o poi ne ammazzo qualcuno

9. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Se vuoi una mano chiedi pure :)

:[ li sacrificherò al necrocapro

10. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Caro Ian,
    mi spieghi perchè Eilan ci tiene tanto a mettere in firma le nostre sado-photo???

:D

Eilan ma da dove le prendi?? sono troppo belle... quella che avevi prima era eccezionale!!!!!!!!!

anche questa fà la sua parte... :wink:

8-]

11. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Gennaio 2005

Anche da me ci sono i saldi e fra qualche giorno vado afare un pò di spese coi pochi soldi che mi rimangono!!

12. metallico

metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

un'ultima grande fiammata..
    sono stanco.. mi sento come il maratoneta agli ultimi 100 metri..
    è stanco morto.. ma sorride xkè il traguardo è vicino..

13. Nymeria

Nymeria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Oggi ho finito tutte le interrigazioni di questo primo quardimestre, mi rimane solo il compito di italiano domani che palle come mi rompo!
    Non posso neanche andare più a vedere il concerto dei Kreator con i Dark Tranquillity :ueeee: :ueeee: mi sarei dovuta far ospitare da mia cugina a Milano ma ha gli esami e non posso andare lì e disturbarla! Che palle! :(
    Domani sera devo andare alla festa di una mia amica, ci sarà da divertirsi :) e poi finalmente la tanto attesa domenica..

A proposito di neve, a nevicato anche qui a Napoli, ovviamente era pochissima ma è un evento veramente rarissimio :shock:

Oggi doveva uscire il numero 23 di Bastard, questo è ancora più scioccante della neve a Napoli ma non è ancora uscito :(

14. gingerfish

gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2005

Caro diario,
    vogliopartire!!!!!!!!

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Gennaio 2005

Nn ne parlare nn è arrivato in edicola ne ieri e ne oggi........mi tocca andare sino a Verona in treno x un manga :evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina