1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il death metal è un genere solo per adolescenti?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da BestialdevastatoR, 5 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elendil

    Elendil
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Agosto 2003
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2004

    Scusate, potrei andare off topic, ma non mi sembrava il caso di aprire un topic..

    oggi, guardando il telegiornale è comparsa la notizia di sviluppi nelle indagini sulle morti di alcuni ragazzi di una setta satanica..


    [cit.] "...Storditi dalla droga E DALLA MUSICA PESANTE..." :(

    Ma di chi dobbiamo avere paura? Di alcune menti che possono essere facilmente traviate dai messaggi della musica, della demonizzazione del genere da parte dei media

    [cit.] "...il ragazzo era normalissimo, poi un giorno ha iniziato a farsi crescere i capelli ed è cominciata da lì..." :(

    o addirittura di noi stessi? :-o

    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, visto che ovviamente, diffusasi la notizia, tutti si sono "voltati" verso di me con occhiate allusive :shock: (giust'appunto appena tornato dal gods of metal...), e credo che la stessa situazione si sia verificata anche in altre case italiche.. :roll:
     
    #16
  2. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2004

    Secondo me questo discorso è una stronzata... uno ascolta quello che vuole punto.. sapete un genere che è per adolescenti? La musica truzza...ecco cosa
     
    #17
  3. BestialdevastatoR

    BestialdevastatoR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Giugno 2004

    Volevo solo ringraziarvi (non per leccarvi il culo ovviamente) per aver tentato di dare una risposta a questa domanda che ,lo ammetto,può risultare anche odiosa e inutile ma che comunque può dare il via ad un interessante scambio di opinioni,no? :beer:
     
    #18
  4. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Giugno 2004

    Vabbè, comunque se apriamo un topic per tutte le stronzate che dice la gente... :wink:
     
    #19
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina