1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Contest Rivoluzionario

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 27 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

30 Aprile 2011

Agalloch
    Godspeed You! Black Emperor
    Jimi Hendix
    :)

Ma a chi voglio darla a bere, chi se li vota 16 minuti di post rock, ma rock dove poi :sadic:

I miei veri voti:

Slayer
    Pantera
    Testament

:headbang:

Defendah! :lookaround:
    Non esiste niente di oggettivo in musica, sei fortunato che non hai trovato nessun utente liberal intellettuale a rinfacciartelo :lookaround:

Ultima modifica: 30 Aprile 2011
  2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

30 Aprile 2011

Siete uno spettacolo: vi affrettate più o meno tutti a dire che non vi piace definirvi metallari eppure ne avete tutte le caratteristiche....

(mi ci metto anch'io eh....)

L'importante è non fare come per ogni contest (ma l'ho già detto) Thrash vs Resto della Musica.... e dal primo girone vedo che l'andazzo è sempre il solito :)

votiamo e basta. tanto chi frequenta determinate sezioni sappiamo chi sono e non c'è bisogno di sottolineare la targhetta ogni volta. infatti in questi contest ho a che fare con utenti che mai avevi sentito nè visto prima....

...anche perchè (e qui riprendo un concetto già venuto fuori tempo fa) purtroppo troppe sezioni musicali sono diventate noiose, colme di banalità...

vabbè, sì è il contest dei rompica**i :)

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

30 Aprile 2011

Oh cazzo ma come ti permetti, sarà pure vero che vesto solo indumenti di pelle nera e non riesco ad addormentarmi senza i miei anfibi borchiati, e d'accordo che suono in una band death metal e che passo 3\4 della mia vita a pettinare i miei lunghissimi capelli, ma sia mai che io venga definito metallaro, eh! mica sono uno di quei ridicoli truà defendah eh, io sento tutta la musica, dai Pantera ai placebo e gli artik monchis!!1!
    Anzi mi sento offeso quando vengo scambiato (e non capisco il perchè) per uno della marmaglia, ma guarda te oh! mica ho la mente sigillata come loro io! anzi tutte i sabati vado in discoteca a rimorchiare, perchè io ciò il metal dentro e non devo dimostrarlo a nessuno, e se credi che abbia le idee confuse vuol dire che sei una sporca trùà medallara anche tu!|1! :evil:

4. PrettyFan

PrettyFan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Aprile 2011

Condivido il tuo pensiero, tant'è che avevo pensato di aggiungere un "S" a quel "oggettivamente"... sono per il Soggettivo piuttosto che per l'o/aggettivo. :happy:
    Fortunato lui che sono arrivata da poco e non mi sono permessa di correggerlo prima altrimenti l'avrei fatto nero... ops!! Ma vedo che lo è già :rotfl:

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

30 Aprile 2011

Ma sai cosa, ho discusso a lungo dell'oggettività della musica con gente così stupida\insulsa\senza senso (ma perchè ci ho perso tempo, ora che ci penso) e mi sono rotto talmente tanto i coglioni che ho deciso che è necessariamente soggettiva, a tutti i costi, così evito discussioni sterili, e nel dubbio lo ribadisco a tutti coloro che osano dire il contrario, ricordati se sbandieri la soggettività puoi anche dimostrare che gli asini volano :sadic:

6. PrettyFan

PrettyFan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Aprile 2011

:sgrat: Perché... gli asini non volano? :shock:
    Che scoperta traumatica!

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

30 Aprile 2011

Di questo primo girone pur non avendola votata mi ha stupito molto la canzone degli Agalloch, band che non conosco ma che dovrò sicuramente approfondire, questa canzone è veramente molto bella,a quell'altra lunghissima sicuramente dovevo dedicare più di un ascolto ma, visto che non ne ho il tempo e si scontrava con i Pantera che mi piacciono molto ho votato d'ufficio.

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

30 Aprile 2011

No no volano, e te lo dimostro: hai mai visto un asino in fase di atterraggio? no? ecco, perchè stanno ancora volando! :lookaround:

Anzi, anche se non volassero è sempre un parere soggettivo, perchè non è detto che non volino sul serio, ma non è neanche detto che volino, chi può dire ad un asino cosa fare e cosa non fare? si insomma :sgrat: :lookaround:

A PrettyFan piace questo elemento.
  9. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    543

30 Aprile 2011

War ensamble
    Walk
    Hey Joe

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.895

30 Aprile 2011

Ma avete finito di spammare di continuo.

e basta!

A delphi piace questo elemento.
  11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Aprile 2011

Ha ragione Ador,proprio per colpa delle tante pagine di spam non ci sto capendo più niente,vedo che già il contest è iniziato,ma sinceramente non so cosa e per chi votare,e sinceramente m'è passata anche un po la voglia di farlo.

A spitfire e delphi piace questo messaggio.
  12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

30 Aprile 2011

la cosa brutta di questi contest è che alla fine si scontrano brani che non c'entrano niente l'uno con l'altro tipo Slayer-Agalloch e non si sa che votare

quanto tempo c'è per votare?

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Aprile 2011

Veramente quella sarebbe l'attrattiva principale di questo contest,è chiaro che chi non sta al gioco dovrebbe sorvolare e passare oltre.
    La cosa brutta sono i tanti (troppi ) post di spam che non aiutano certo chi come me è rimasto indietro perchè non ha avuto molto tempo per seguire.

14. PrettyFan

PrettyFan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Aprile 2011

15. giancarlo

giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

30 Aprile 2011

per la prima sfida preferisco la violenta war ensemble al "triste" pezzo degli agalloch

la seconda sfida finisce in parità in quanto dead flag blues per le mie capacità è troppo e walk dei pantera non mi da nessuna emozione...

per la terza sfida voto il pezzo dei testament, in quanto anche se ho il massimo rispetto per l'arte di hendrix la sua musica non mi ha mai appassionato

ricapitolando
    prima sfida:slayer
    seconda sfida:parità
    terza sfida:testament

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina