1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Contest Rivoluzionario

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 27 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

30 Maggio 2011

Flea: RHCP - Suck My Kiss

Flea: Pearl Jam - Brain Of J

R I P: Carl Orff - Carmina Burana

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Maggio 2011

Vengono eliminati i peggiori 4 secondi classificati in base alla differenza voti!!! se vuoi maggiori delucidazioni invia un PM a Guru73 e ti rispondewrà!!!

3. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

30 Maggio 2011

Quindi, per essere sicuro di passare il turno dovrebbero esserci almeno quattro utenti con la differenza punti "peggiore" della mia?

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

30 Maggio 2011

8-]esatto!!!8-]

5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

30 Maggio 2011

Wow, ce l'ho fatta! :rotfl: Grazie! :D

6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.984

30 Maggio 2011

Sfide che van giù lisce come una birra fredda sotto il sole di luglio

Suck My Kiss-Red Hot Chili Peppers-Flea tra i gruppi rock più commerciali i Red Hot mi stanno abbastanza simpatici,gran bella canzone questa,mentre pur con tutto il rispetto per Mercury la sua song è troppo operistica per i miei gusti

Brain Of J-Pearl Jam-Flea certo dei PJ una Alive o una Even Flow sono nettamente meglio,ha la fortuna di essere priva di una degna avversaria

Carmina Burana-Carl Orff-RIP paradossalmente il brano che si avvicina di più ai miei gusti tra gli 8 è questo,ha una carica epico\apocalittica degna dei migliori capolavori epic metal,bella comunque anche la canzone di Louis

Ultima modifica: 30 Maggio 2011
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

30 Maggio 2011

In realtà volevo evitare soprattutto Alive ed Even Flow proprio perché quelle le conoscono anche i muri...questa non dico che sconosciuta (dal vivo la fanno spesso), ma certamente più "nascosta"...certo, ce ne sono tantissime più belle oggettivamente dei PJ, ma a Brain Of J. ci sono particolarmente legato e quindi l'ho scelta, anche perché probabilmente poteva piacere :happy:

Mi dispiace solo che state trattando troppo male il tema di Monkey Island :\ Ma ne riparlerò tra poco, quando voterò.

8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.984

30 Maggio 2011

Immaginavo che la scelta fosse dovuta a questo:hihi:

9. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

30 Maggio 2011

1. Red Hot Chili Peppers
    2. Pearl Jam (ritengo pur io che abbia avuto fortuna per l'avversaria..però comprendo e rispetto il ragionamento di Flea..però una Black per quanto mi riguarda avrebbe sbaragliato quasi tutti gli avversari possibili :P )
    3. Carl Orff. Una delle composizioni più belle della musica tutta, poco da fare.

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

30 Maggio 2011

:pray:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

30 Maggio 2011

Suck My Kiss - Barcelona: Astenuto: E' una sfida che mi riguarda e che non comprende Monkey Island, quindi mi astengo. Comunque mi sarebbe dispiaciuto non poter dare il voto al capolavoro dei RHCP (indubbiamente è una delle loro migliori canzoni, tratta dal miglior album di sempre, per il sottoscritto) se questa fosse capitata contro un'avversaria nettamente inferiore o di poco conto. Invece fortunatamente si trova di fronte una stupenda canzone del mai troppo compianto Freddie Mercury (all'inizio pensavo che quando scrivevate R.I.P. per votarla, fosse riferito a lui :P), per cui do il pareggio molto serenamente e senza rimpianti.

Monkey Island Theme - Brain Of J.: Sin da quando Ganondorf ha postato la sua partecipazione con questo pezzo, ho annunciato che l'avrei votato anche fosse capitato contro di me. Giustamente è successo (guarda un po' il caso eh :hihi:), ma do molto volentieri il mio voto a questo capolavoro, perché di capolavoro si tratta. Iniziato come un tema ad 8 bit, si è poi evoluto nel tempo, come nella versione postata, tratta da Monkey 3, dove la bellissima melodia è arricchito da ottime ed azzeccate percussioni. Mi dispiace vedere che in molti sottovalutano il pezzo solo perché tratto da un videogioco, ma per quanto mi riguarda questo è il miglior tema originale nella storia dei videogames e, sempre per quanto mi riguarda, vale tanto quanto una "Imperial March" postata qualche girone fa.
    Comunque "Brain Of J." ripeto che mi piace tantissimo...quando riprendo ad ascoltarla torno subito in dipendenza da questa canzone dal riff semplice, ma tosto! Eppoi è opener di un album che mi sembra davvero troppo sottovalutato, perché pur non raggiungendo gli apici di "Ten" e "Vitalogy", si avvicina comunque molto alla qualità di quei due disconi!

Carmina Burana - La Vie En Rose: Stamattina avevo detto che non le conoscevo, ma adesso riascoltandole mi sono accorto che sono entrambe stra-famose e le avevo sentite ovviamente in ogni dove e in tutte le salse...solo non sapevo i titoli :D Comunque qua la scelta è fra l'epicità dell'estratto di Carl Orff e l'eleganza e delicatezza del pezzo del grande Louis.
    Scelta difficile, ma per i miei gusti prevale il delirio di onnipotenza che si genera ogni volta che si ascolta quel tema immortale!

12. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

30 Maggio 2011

Voto, ma stavolta di 6 me ne piace solo una..e mezza..:roll:

1. Astenuto
    2. Astenuto
    3. R I P: YouTube - Carl Orff - Carmina Burana (HQ): Peccato, quella di Louis Armstrong era l'altra mezza di cui parlavo..

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

30 Maggio 2011

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

30 Maggio 2011

Freddie Mercury (anche se quella dei RHCP mi piace, non può nulla a confronto con la voce del grandissimo Freddie :love:)
    Pearl Jam (anche se Monkey Island è fighissimo :D)
    Carmina Burana (grandissimo Louis, però amo troppo O Fortuna :sbav:)

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.111

30 Maggio 2011

Eh eh...con i PJ c'è l'imbarazzo della scelta veramente =)
    Comunque ero indeciso tra "Brain Of J", "Spin The Black Circle", "Breath" e "Leash"...quest'ultima ero lì lì per metterla perché quando l'ho sentita dal vivo è stato uno dei momenti più belli che abbia mai vissuto in un concerto :headbang:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina