1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Coito....dove come e quando??

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Dark_avenger79, 14 Novembre 2002.

1. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Krevads ha scritto:
    ommamma....... se la tua spiccata sensibilita' (femminile NdElioCaratiamo [​IMG]) e' rimasta offesa da un post che intendeva solo essere simpatico, diccelo........ [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Non mi pareva di aver kolto nulla di ironiko nella deskrizione [​IMG] [​IMG]
    Certo ke la simpatia kresce sugli alberi dalle vostre parti eh ? [​IMG]

Ah grazie per la "sensibilità femminile" -_________-
    Kualkosa di piu' originale lo potevi anke inventare -__-
    (anke perke' non ho kapito kosa c'entri la femminilita' in tutto cio' [​IMG] )

2. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2002

Bravo cojone, se non conosci Cara ti amo di Elio, non sei degno di esistere!!!!
    *true*

Per il resto... torna in convento [​IMG]

3. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Krevads ha scritto:
    ommamma....... se la tua spiccata sensibilita' (femminile NdElioCaratiamo [​IMG]) e' rimasta offesa da un post che intendeva solo essere simpatico, diccelo........ [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Non mi pareva di aver kolto nulla di ironiko nella deskrizione [​IMG] [​IMG]
    Certo ke la simpatia kresce sugli alberi dalle vostre parti eh ? [​IMG]

</TD></TR></TABLE>Solko...."sensibilita' femminile"forse era 1 eufemismo d qlcs altro! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

Beh soRko... cosa mi resta da dirti...
    S00KA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    </TD></TR></TABLE>
    Pertanto rispondo (prendendo ispirazione da Falariel)

5. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2002

qauhaHUAhuaHUahuaHUAhuaHUAuhauhaHUauhAHU
    bello quanto te [​IMG]

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

Bravo cojone, se non conosci Cara ti amo di Elio, non sei degno di esistere!!!!
    *true*

Per il resto... torna in convento [​IMG] </TD></TR></TABLE>
    Sorry non posso mika konoscere TUTTO di TUTTI ed Elio non lo sento da un pakko !!

Dal konvento mi hanno kacciato... trovavano farsi le seghe in mensa disgustoso.. mm.. ke strano

7. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Solko ha scritto:

Beh soRko... cosa mi resta da dirti...
    S00KA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    </TD></TR></TABLE>
    Pertanto rispondo (prendendo ispirazione da Falariel)

</TD></TR></TABLE>............
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

Asdasdasd
    Ok, alura ne segue una spiegazione di tale riferimento possibilmente !!!
    Thankese [​IMG]

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

qauhaHUAhuaHUahuaHUAhuaHUAuhauhaHUauhAHU
    bello quanto te [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Mbasuuhasdhu
    Ma non vedi ke era un Pikazzo =D

10. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2002

Mbasuuhasdhu
    Ma non vedi ke era un Pikazzo =D
    </TD></TR></TABLE>

di la verità, te l'ha suggerita heimdall questa [​IMG]

11. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Freya ha scritto:

Non è una cosa triste, bensì una cosa delicata e privatissima che a mio avviso ognuno dovrebbe tenere per sè.
    </TD></TR></TABLE>

Secondo me ha una componente "ginnica" (per citare Sylva) e una sentimentaleccetera, e la parte delicata e privata e' la seconda (che poi e' anche la piu' importante...)

In fondo per fare sesso in una doccia piuttosto che in una tenda o appesi ad un lampadario [​IMG] non e' poi cosi' importante con chi lo fai... e d'altra parte se lo fai con una persona della quale non te ne frega niente secondo me non puo' venire poi cosi' bene neanche se si e' nel proprio posto preferito soddisfando la propria fantasia sessuale piu' assurda...

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

Bhe probabile.. cmq :

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In un album a me ignoto Elio ha skritto:
    Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...
    .. ecc.. ok basta ..
    </TD></TR></TABLE>

EEEEEEEEEEEEEEEEEEH !!!!!
    Ma potevi dirlooooooooooo !!!
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, valholl ha scritto:
    In fondo per fare sesso in una doccia piuttosto che in una tenda o appesi ad un lampadario [​IMG] non e' poi cosi' importante con chi lo fai... e d'altra parte se lo fai con una persona della quale non te ne frega niente secondo me non puo' venire poi cosi' bene neanche se si e' nel proprio posto preferito soddisfando la propria fantasia sessuale piu' assurda...
    </TD></TR></TABLE>
    *Inizia a komprendere kome mai non riusciva a venire nella gabbietta dei kriceti, mentre korreva sulla ruota*

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

</TD></TR></TABLE>
    Giusto per sottolineare la mia figura di *BIIIIP* (prodotti kontrollati Despar):

Kon femminile NdElioCaratiamo kredevo si parlasse di un certo Elio Caratiamo (<--- kredevo fosse il kognome di sto Elio mbAHUhuaHUAUHa [​IMG] [​IMG] [​IMG] )
    Invece non m'ero akkorto ke er il titolo dell'unika song recente di Elio ke konosko [​IMG] [​IMG]
    Dopodike' direi ke potete partire kon

*lapidazione ON* [​IMG]

15. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Novembre 2002

ma ascoltati cordialmente ke sta x iniziare e ridi un po'..eheheh [​IMG]

Condividi questa Pagina