1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Coito....dove come e quando??

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Dark_avenger79, 14 Novembre 2002.

1. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2002

mmm adesso nn son piu quell'animale da sesso di una volta [​IMG]

cmq in genere a casa della morosa, letto, doccia,tavolo,sedia,scrivania,x terra (...),in piedi....

raramente al mare (preferisco la tranquillita della casa)
    o in altri posti strani (cmq anke in dei posti impossibili.... vedi aquafan... se qualkuno sa cos'e...)

in tutte le posizioni immaginabili.
    in genere in piena notta ( 3 - 4 del mattino di ritorno dal sabato pazzo e a volta mezzo ubriaco[​IMG])

2. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Novembre 2002

Dove: nel letto a casa o con lei su una sedia.
    Come: con lei sopra e' la mia preferita...per ovvie ragioni.
    Quando: va sempre bene,ma non appena finito di mangiare!

3. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Novembre 2002

Nel letto.
    Poi taglio le redini alla mia fantasia [​IMG]

4. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/11/2002, Oceansoul ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/11/2002, Ale ha scritto:

Un posto un po' incasinato per farlo è la tenda da campeggio...non è che si abbia molta libertà d'azione(soprattutto con una tenda piccola...)ma sicuramente sei più comodo che in macchina...
    </TD></TR></TABLE>

Più che altro poi bisogna "aerare il locale prima di soggiornarvi"... l'aria è poca e si consuma in fretta e poi la tenda non ha i muri, fuori si sente tutto!
    </TD></TR></TABLE>

ehm... a me non è mai capitato... la storia invece del "si sente tutto" è fastidiosa.

cmq provateci ad una spiaggiata quando un gruppo di vostri amici mezzi ubriachi decide di "piazzarsi" proprio accanto alla vostra tenda per vedere le stelle, prepararsi lo spuntino notturno e sparare ca**ate...

5. Ale

Ale
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/11/2002, Strix ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/11/2002, Oceansoul ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/11/2002, Ale ha scritto:

Un posto un po' incasinato per farlo è la tenda da campeggio...non è che si abbia molta libertà d'azione(soprattutto con una tenda piccola...)ma sicuramente sei più comodo che in macchina...
    </TD></TR></TABLE>

Più che altro poi bisogna "aerare il locale prima di soggiornarvi"... l'aria è poca e si consuma in fretta e poi la tenda non ha i muri, fuori si sente tutto!
    </TD></TR></TABLE>

ehm... a me non è mai capitato... la storia invece del "si sente tutto" è fastidiosa.

cmq provateci ad una spiaggiata quando un gruppo di vostri amici mezzi ubriachi decide di "piazzarsi" proprio accanto alla vostra tenda per vedere le stelle, prepararsi lo spuntino notturno e sparare ca**ate...
    </TD></TR></TABLE>a me è capitato quest'estate...non erano ubriachi,ma sparavano di quelle cavolate ed urlavano talmente tanto che forse sarebbe stato meglio lo fossero...

6. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/11/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

OT:

Corvy ma quanti cazzo di account hai???

Almeno questo funziona [​IMG]

Gli altri li hai fatti levare?
    </TD></TR></TABLE>

Alex gli altri, in teoria, dovevano già essere stati levati da un pezzo!!!! Se riuscissi a pensarci tu te ne sarei davvero grata, così questa "storiaccia" sarebbe sistemata una volta per tutte!!!

LIVE NOW, PAY LATER

7. The_Real_Corvinia

The_Real_Corvinia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/11/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

OFFTOPIC

non ci posso credere, a che cosa siamo arrivati...the real corvinia!!!!!! e sembrava solo un problemino di account...daje corvinia, sei tutti noi. almeno buona parte di noi...
    </TD></TR></TABLE>

Mzu! [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2002

[​IMG] da come avete descritto le vostre effusioni amorose, date la palese impressione di dedicarvi a fare ginnastica...
    santissima che tristezza sto topic!!!!

9. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, sylva ha scritto:

santissima che tristezza sto topic!!!!
    </TD></TR></TABLE>

Voi ragazze considerate il sesso come una cosa triste?
    Visto ke nessuno ha mai il coraggio di parlarne in pubblico trovo che sia divertente parlarne qua dato che non vedendoci in faccia siamo molto meno imbarazzati.

10. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Novembre 2002

Non è una cosa triste, bensì una cosa delicata e privatissima che a mio avviso ognuno dovrebbe tenere per sè.

11. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Freya ha scritto:

Non è una cosa triste, bensì una cosa delicata e privatissima che a mio avviso ognuno dovrebbe tenere per sè.
    </TD></TR></TABLE>

aaaaaaaaaah!!!! [​IMG]

12. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Freya ha scritto:

</TD></TR></TABLE>concordo pienamente!

13. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, Valkiria ha scritto:

</TD></TR></TABLE>concordo pienamente!
    </TD></TR></TABLE>
    Up alle grandi nobili donne [​IMG] [​IMG]

Aggiungo inoltre ke il posto in kui faccio/faro' l'amore non konta, basta ke il luogo mi konsenta diesprimere al meglio il mio amore e le mie effusioni, kosi kome riceverlo/e
    Ragazzi non dimentikate ke nell'amore ci vuole sentimento e non deve divenire SOLO kualkosa di animalesko

[​IMG] [​IMG]

14. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Novembre 2002

Me tu parli di AMORE o di SESSO?
    perkè io le cose le distinguo ben bene.
    E voi nobildonne cosa ne pensate al riguardo?

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/11/2002, DarkHeart ha scritto:

Me tu parli di AMORE o di SESSO?
    perkè io le cose le distinguo ben bene.
    E voi nobildonne cosa ne pensate al riguardo?
    </TD></TR></TABLE>
    Entrambi [​IMG] [​IMG]
    Kuando faccio kualkosa ci metto la passione
    E kualsiasi kosa faccia kon la mia ragazza ci metto l'amore

Condividi questa Pagina