1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il cd metal con cui partireste su un isola deserta

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Paolettometal, 30 Luglio 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

17 Febbraio 2010

Questo sta diventando l'ennesimo topic lista e dunque completamente inutile.. se non riuscite a risollevarlo dal piattume, motivando e cercando di argomentare un minimo, si chiude.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

17 Febbraio 2010

adesso su splendide ballate non ce ne sono:D

cmq ora come ora direi ACT III dei DEATH ANGEL, mix perfetto tra potenza e melodia, belle ballate, ottimi pezzi tirati e splendide infuenze funky:happy:

3. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

17 Febbraio 2010

The Dark Saga degli Iced Earth. Questo disco ha tutto: partenza con una mid tempo immensa (Dark Saga), poi viene l'immensa ballad I Died for You, che per quanto semplice riesce ogni volta ad emozionarmi. E già dalla terza traccia si capisce PERCHE' porterei questo album: dopo una lenta ed emozionante ballad, porta il ritmo della tritaossa Violate, bestiale. Poi la mia canzone preferita degli americani, The Hunter, potenza e sentimento che sfociano in un chorus che dovrebbe far storia. Poi le due traccie che mi piacciono di meno, ma che si mantengono comunque su livelli stratosferici: The Last Laugh (immenso il ritornello... your life, your life, your life... YOUR LIFE, IS MINE!) e Depths of Hell. E poi parte la mia seconda canzone preferita del CD, Vengeance is Mine, colossale, il chorus finale è da mettere negli annali (For all the young that you have slained... VENGEANCE IS MIIINEEEE!). C'è poi Scarred, che non mi ha mai detto niente, forse il punto debole del CD... ma è seguita dalla spettacolare Slave to the Dark, ritornello fantastico e prestazione di Barlow sopra le righe. E il brano di chiusura? Neanche da commentare... A Question of Heaven è IL brano degli Iced: sentimento, rabbia, un Barlow che probabilmente non riuscirà mai a rifare un'interpretazione del genere (Why won't you let me die?).
    Il Cd perfetto, per me :)

4. cinderellale

cinderellale
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Febbraio 2010

Warriors of the world dei manowar, straordinario !!!!!!!
    Ma anche killers ....

Sono cresciuto con questi album , li avrò ascoltati 50 volte.!!!!!!!

Brothers of metal \m/

5. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

26 Febbraio 2010

SHOVEL HEADED KILL MACHINE :happy:............................

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

26 Febbraio 2010

Embé ti sembrano tante 50?? :freak: Io i dischi con cui sono cresciuto li avrò ascoltati migliaia di volte veramente... comunque mi pare che già postai su sto topic scegliendo And Justice For All :headbang:

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

27 Febbraio 2010

Pure io.
    Ma anche solo quelli recenti.

Condividi questa Pagina