1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Cappelaio Matto 2 - the return

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Immortal 7, 11 Settembre 2004.

  1. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2004

    Ok adesso non puzza + ,è un bel pargolo.Spero cosi vada bene Bodom,se no son costretto a picchiarti :hihi: :lollone:

    Dunque dove eravamo,ah si:



    a mio parere, le tue risposte le puoi trovare nelle novelle di Pirandello e in tutte le sue opere,dove parla della necessità di portare una maschera per essere accettato in una società.Secondo me pero' bisognerebbe fare una precisazione nella teoria Pirandelliana (con tutto il rispetto che porto per lui ovviamente),non tutti hanno una maschera,solo quelli che noi definiamo matti (non pazzi),non portano la maschera.Portare la maschera non è strettamente negativo,poichè la maschera è essenziale per una convivenza sociale,non per ipocrisia ,ma per rispetto della libertà altrui .In sostanza penso che un uomo normale cerchi di comportarsi,mentre un matto si atteggia.
     
    #1

Condividi questa Pagina