1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Aprile 2007

    Egoisticamente sì, desidero lo stesso, col massimo rispetto per Ripper; reterebbe però il fatto che Schaffer è un troglodita.
     
  2. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    16 Aprile 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    allora,io sono tra quelli che difende tim,vuoi perchè uno deve rassegnarsi al fatto che mett non c'è +,vuoi per il fatto che la voce di tim mi piace,vuoi per il fatto che tgb mi piace...
    ora,tim è un ottimo cantante,non un semplice ripiego,me credo sia legittimo dire che se gli ie sono quel gran bel gruppo che conosciamo(vebbè,gruppo...),il merito è della premiata ditta schaffer-barlow...
    kakkio,è come se agli in flames levi friden o ai dt togli stanne...sono parte integrante del sound(gli esempi sono infiniti,ma ho citato gruppi che secondo me vanno bene così e non riesco ad immaginarmi minimamente un sostituto,tanto sono un "marchio di fabbrica")

    ora,sapere che lasciò gli ie fu un brutto colpo per tutti i fans,ma il motivo era personale(e anche nobile se vogliamo dirlo),ma se ora torna sui suoi passi,è giusto che riinizi da dove lasciò prima,quindi negli ie...non so se mi sono spiegato bene,ma a sto punto avrei preferito se ne stesse a ca sa piuttosto che tornare a fare musica in altre bands...:(
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    16 Aprile 2007

    appunto, sarebbe come levare Stanne ai DarkT...è quindi già un miracolo se si puo ancora considerare vivo questo monicker
     
  4. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2007

    Guarda anche a me la vocedi Tim paice parecchio e pure io considero THe blorious Burden un buon lavoro (ci sono canzoni pazzesche come Red baron/blue max o Declaration day) ma per quanto buoni gli Iced del post-Matt non potrebbero reggere il paragone con una nuova fase Barlow; almeno sotto l'aspetto tour. Solo il pensare di potermi vedere in live gli Iced con Barlow mi fa sbavare copiosamente.:sbav::sbav::sbav:

    In ogni caso sono comunque felice di sapere di poter risentire la sua voce; spero che tra un paio d'anni facciano un bel reunion-tour come fecero gli Anthrax 2-3 anni fa.:P
     
    #484
    Ultima modifica: 16 Aprile 2007
  5. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    16 Aprile 2007

    se non era chiaro,questo è il mio pensiero
     
  6. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    16 Aprile 2007

    Per carità Owen è un ottimo cantante, però Barlow era tra i miei preferiti. Inoltre TGB proprio non mi piace, principalmente per i pezzi, che non incontrano i miei gusti, ma anche per l'interpretazione di Owen (che preferivo con i Judas).

    Spero con tutto il cuore che Barlow prima o poi torni... intanto mi riascolto Dark Saga :)
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    16 Aprile 2007

    beh se schaffer lo fà però si scaga definitivamente.. tutti "tim è un ottimo cantante e sono onorato di averlo come cantante fisso nella mia band" e minchiate simili.. barlow ha fatto la sua scelta, mi mancherà ma ora il frontman degli ie è tim per me. Considerando poi che a me piace come tim interpreta i pezzi di barlow..
    La soluzione migliore sarebbe probabilmente che tim decidesse di sua spontanea volontà di dedicarsi unicamente al suo progetto "cedendo" il posto a barlow.. peccato però che lui come compositore non è niente di che e la sua voce sarebbe un pò sprecata quindi
     
  8. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Aprile 2007

    però a mente fredda e dopo un giretto su youtube dove ho visto tim cantare burning times,mi sono risollevato...
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Aprile 2007

    ma postarci il link? :sbav:

    TGB a tratti mi ha anche affascinato ma sarei falso se dicessi che lo sto ascoltando a manetta da anni; tutt'altro, son sempre lì che mi aggiro come un'ombra fra burnt offerings, something wicked...
     
    #489
    Ultima modifica: 17 Aprile 2007
  10. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Aprile 2007

  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Aprile 2007

    Grazie;)

    Beh che non abbia voce e potenza, sarebbe dir menate; io credo che abituandoci e soprattutto, costruendo attorno a questa voce un nuovo album fresco, libero dai mali del passaggio dall'era barlow possiamo aspettarci un buon lavoro da questi cristoni
     
  12. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Aprile 2007

    quindi?lìhai visto?ti è piaciuto?
     
  13. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Aprile 2007

    Non è male, magari è la qualità del suono non perfetta ma sinceramente la versione di Barlow è di un'altro pianeta.:(
    Spero che al Wackken facciano molte canzoni di The glorious burden, album che non mi è per nulla dispiaciuto, piuttosto che rifare parecchie hits vecchie.
    A proposito mi sembra che le date d'uscita dell'album e del singolo siano state annunciate, ma me lo sono totalmente scordate. Sapreste illuminarmi?:D
     
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Aprile 2007

    L'ho visto, certo è una interpretazione diversa e Barlow non si dimentica; credo però che Ripper non sia da buttar via. Il presente ormai è questo, c'è poco da fare...
     
  15. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Aprile 2007

    il singolo esce il 4 giugno...cambiato anche l'avatar per l'occasione:D
     

Condividi questa Pagina