1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I Simpsons: la leggenda

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Gm05, 30 Ottobre 2004.

1. The_Emperor

The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2004

d'oh! :hihi:

2. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2004

"Finchè sarai a casa mia farai quello che ti dico io, quindi imburra la pancetta!"
    "Ma papà, mi fa male il cuore..."
    "Imburra"
    "...mmhhhh"
    "E adesso impancetta la salciccia!"
    "Non ce la faccio..."
    "Ho detto impancetta!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Novembre 2004

Ammetto che la prima volta che sono stati mandati in onda secoli e secoli fa mi facevano schifo... e che avevo solo visto 1 minuto di un episodio, esattamente la scena quando Bart e suo zio (la puntata era quella in cui Homer scopre di avere un fratello) sputano fuori dalla mongolfiera!!!
    Poi con il passare del tempo mi ci sono abituato, ora li guardo sempre e piacciono anche alla mia famiglia MITICI!!!!! a volte quando guardo le videocassette con i vecchi episodi mi siedo sul divano e bevo birra dal boccalono da litro con l'effige di Homer stampata sopra!!!!

4. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2004

Invece la puntata di oggi può vantare almeno un paio di uscite memorabili...

-"Non preoccuparti, tesoruccio, adesso papà ripara l'animale rotto" *carica la fionda*

-"Ho un idea! JUMANJI!!! ... ma allora non c'è niente che i film insegnano!"

Bwahahahahahahahahahah :D

5. bofur

bofur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

nella puntata di ieri sera su sky quando la cuoca fa la richiesta a Skinner su come spendere i soldi del petrolio:

cuoca: il mio staff si lamenta dei topi in cucina

skinner: si?

cuoca: vorrei un altro staff

Semplicemente geniale!!!!!!!!!!!!

6. bofur

bofur
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2004

mi viene in mente un altro episodio troppo forte: vi ricordate una puntata dove a Springfield c'è una fiera sul molo?

Homer e Marge arrivano in macchina e il nostro Homer parcheggia sopra una fontana che getta spruzzi da terra e poi dice: Marge ricordati dove abbiamo parcheggiato!!!!!!!1

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

6 Novembre 2004

sììì quella scena è del pullmann mi ha massacrato dalle risate ahuahuahuahuahauhauha era la puntata dei simpson dedicata a x files dove c'era Boe che teneva l'orca in uno stanzino del suo bar e la annaffiava ahuaha :rotfl: ....un'altra puntata favolosa è quella in cui era entrato in vigore il proibizionismo ed era vietato l'alcool e homer diventò il barone birra mitico! :hihi:

8. IronQueen

IronQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2004

Credo di nn essermi mai persa una puntata!!! :P
    Sn troppo forti! W Matt Groening, il loro creatore!
    cartoni comici e astuti!!! :)
    E ditemi, che e pensate di futurama?

9. Masso 39

Masso 39
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2004

Penso che Futurama sia un bella serie ma... i Simpsons sono INTRAMONTABILI!! :happy:

10. Mind_Weaver

Mind_Weaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2004

Premesso che sono un fan sfegatato dei simpson ( a proposito ricordate la puntata dove homer scopre il significato della J? :rotfl: :rotfl: :rotfl: , e che ne pensate di Disco Stu?) devo ammettere che più di loro mi fanno ridere i Griffin, sono veramente malati. Non parliamo di Futurama, alcune sono vere perle di saggezza ( avete presente la puntata in cui il ragazzo, di cui mi sfugge clamorosamente il nome, si innamora della sirena e poi vanno a letto? :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) Questo è il GENIO di Matt Groening.

11. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Novembre 2004

Potenti i Simpson, la mia preferita invece è quella dove Homer per vivere doveva compiere una buona azione, cacchio salvò un bimbo mentra cadeva dallle scale, qundò andò al Purgatorio per dirlo a San Pietro hehehe San Pietro gli disse che doveva compierne un altra perchè s' era ditratto che palo poveretto.... però forte hehehe!

Condividi questa Pagina