1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I momenti + belli di un concerto!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Icarus88, 27 Febbraio 2006.

1. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

Il momento più bello sarà quando Phil Anselmo salirà sul palco del Gods, e io mi metterò a piangere. Lo prometto!! :ueeee: :love:

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

28 Febbraio 2006

Il momento più bello è vedere entrare Don Dokken sulle note di"Kiss of Death"....

Il momento più bello di un concerto è scoprire,nel momento in cui inizia la canzone, che il gruppo ha deciso di eseguire quella canzone "sconosciuta" o "non abituale" che ti piace tanto e che non avresti mai pensato avrebbero fatto...

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

28 Febbraio 2006

Il momento più bello di un concerto è quando improvvisamente, senti qualcosa dentro che sale, e sale, e sale, che ti porta nello spazio... non sai quando arriverà... l'ultima volta mi è capitato durante speed of light al concerto degli strato a milano... urlando "I'm awaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyy!!!"
    e durante le prime note di Eagle Fly Free a roma..... :shock: :shock:

4. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2006

...su questo ti quoto...

...il momento più bello?
    ...probabilmente quando, dopo che la band è uscita, iniziano a salire i cori... allora, dopo qualche momento di dubbio, senti l'attacco del pezzo che non ti aspettavi (e che ami alla follia magari!!!) e la band torna on stage e..................... :P

5. MissBliss

MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

Per me il momento più bello inizia quando scendo dall'aereo dopo aver attraversato tutta l'italia....ghgh...l'adrenalina per il concerto inizia a farsi sentire:rotfl:.... Poi naturalmente quando entra il gruppo sono su di giri...nn capisco più nulla....e se mi mettono uno dei brani in assoluto tra i preferiti...ahhh...."muoio":sbav:!!...in fine quando sono di ritorno continuo ad essere incredula di essere andata al concerto...:love:

6. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2006

il momento più brutto è sicuramente quando la gente inizia a pogare

7. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Febbraio 2006

concordo pienamente!! poi dopo 4 ore in piedi a pogare mi devo quasi trattenere x evitare di scolarmi la birra tutta d'1 fiato!ps. come si fa a mettere un'immagine dopo i propri messaggi?...xkè mi kiede l'indirizzo URL..ma ke cazzo è?

8. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Febbraio 2006

gia...è capitato pure a me...sulle note di King 4 a 1000 years e eagle flt free ( a roma)!!! senti l'impeto di pogare, di sfogarti... di uccidere!!

9. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Febbraio 2006

Mi dispiace ma ti devo contraddire...il pogo (soprattutto in un concerto power) è la massima espressione dell'ammirazione ke si può avere x una canzone e x il gruppo ke la suona!!!

10. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Febbraio 2006

Nonchè la massima espressione del poco rispetto per chi vorrebbe starsene in santa pace a guardarsi il concerto senza rotture di balle ;) .

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

1 Marzo 2006

...La massima espressione di chi va ad un concerto senza avere nessun interesse nella musica!...................:hihi:

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Marzo 2006

:rotfl: si infatti non caghi manco il pezzo in quell'istante:rotfl: son d'accordo con teramo, per una volta:D

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

1 Marzo 2006

Secondo me i momenti più belli di un concerto sono l' INIZIO: fondamentale. Poi quando il gruppo presenta le canzoni più gettonate dal pubblico: magnifico. E la fine!!

14. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2006

...tant'è che ai concerti punk non si fa altro che pogare... in mancanza di musica, uno deve pur trovare qualcosa da fare... (sarà pure un banale luogo comune, ma in fondo è vero)

...ma un bell'headbanging intimo ed emotivamente sentito non è meglio... lì è la musica che scuote le tue cervella ed il tuo cuore............ non certo la spalla (...o peggio, il gomito...) di qualche decina di energumeni intorno a te... ;)

15. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Marzo 2006

Signori, si quota! :)
    Si poghi pure quanto si vuole, ma cortesemente si eviti di rompere i maroni a me che me ne sto tutto tranquillo a bangare. Perchè se poi a qualcuno girano le scatole e tira un bell'urtone a chi continua a pogargli addosso direi che non c'è tanto da ridire, il primo a portare poco rispetto è proprio chi poga secondo me.

Condividi questa Pagina