1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I metallari hanno la ragazza metallara????

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lazarus, 28 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2004

perfetto. hai detto tutto quello che avevo da dire 8-]

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Settembre 2004

Mi hai tolto le parole di bocca...
    la musica come altri hobby può unire ed aiutare, avere gkli stessi interessi sicuramente aiuta ma non significa assolutamente che non puoi stare con una ragazza che ha altri interessi... ricordati che la ragazza con cui starai per tutta la vita è quella che meno ti aspetti!!!!!

3. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

Io ci avevo provato anni fa a stare con un ragazzo non metallaro, ma proprio non ci riesco: la musica, il metal e tutto quello che c'è intorno (andare ai concerti, girare x negozi di dischi ecc) fa parte della mia vita e sicuramente non ci rinuncio per un ragazzo. Quindi ritrovarsi a stare insieme a qualcuno però non poter fare tante cose insieme proprio non mi va. Io non concepisco nemmeno il fatto di uscire separatamente la sera, del tipo io vado a un concerto e lui va in discoteca. Certo, può capitare una volta, ma dev'essere un'eccezione, non la normalità.
    Oltretutto frequentando quasi esclusivamente l'ambiente metal è ovvio che ho sempre avuto più possibilità di conoscere ragazzi metallari

4. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

:-o MMMMMM.....MA VOI...GIOVANI E BALDISSIMI UOMINI...AVETE MAI PENSATO INVECE DI QUANTO POSSA ESSERE DIFFICILE PER UNA RAGAZZA ESSERE ACCETTATA PERCHè HA QUELLA BRUTTISSIMA MALATTIA CHIAMATA "METALLO"???
    O TROVI UN RAGAZZO CHE CONDIVIDE LE TUE PASSIONI O CHI TROVI CERCA AL MINIMO DI CAMBIARE QUALCOSA NEL TUO CERVELLO :evil: ...PER FARTI DIVENTARE ESATTAMENTE COME VUOLE LUI...LA CLASSICA FIGHINA DA DISCOTECA CON I TACCHETTINI E LA MINIGONNA GIROPASSERA...SOLO PERCHè DEVE FAR VEDERE CHE HA LA "FIGA" GIUSTA AL POSTO GIUSTO...CIOè...DI FIANCO A LUI...
    INVECE...SE PORTI ANFIBI..VESTI CON MAGLIE NERE O ASCOLTI UNA DETERMINATA MUSICA SPESSO SEI SCARTATA A PRIORI...
    NEL TEMPO STESSO TROVI...FRA "LOS METALLAROS" QUELLI CHE VISTO CHE SEI UNA RAGAZZA (AAAAAAAAAAAAAH QUALE ATROCE DELITTO) TI GUARDANO CON ARIA DI DISAPPUNTO SPESSO SOLO PERCHè LA MAMMA E IL PAPà NON TI HANNO REGALATO IL "COSO" INVECE CHE LA "COSA"....
    RAGAAAAAA...MA SVEGLIAMOCI...L'AMORE SE DEVE ESSERE è..(CHE POESIA)...ANCHE FRA UNA BELLA E UNA BESTIA...O IL CONTRARIO...E UN CONSIGLIO....INVECE DI MOLLARCI A NOI STESSE SOLO PERCHè RITENETE CHE NE SAPPIAMO MENO DI VOI DI METAL (NATURALMENTE NON MI RIFERISCO A TUTTI...MA QUASI) DATECI UNA MANO A SAPERNE DI PIù....SI FANNO INCONTRI INTERESSANTI...

PS: SE NON SI CAPISCE NULLA DI QUELLO CHE HO SCRITTO NON FATECI CASO...è MATTINA...SONO AL LAVORO...E IERI HO REGALATO TROPPO...KIZ E....BOH...AGGIUNGETEVI QUELLO CHE VOLETE...
    ..THIJRA

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Settembre 2004

Se scrivi in minuscolo credimi è meglio, anche perchè altrimenti i Mod si incazzano non poco giustamente... mi hai praticamente trapanato le mie povere orecchie!!! :hihi:

x mik667 : non è necessario rinunciare alle cose, basta trovare dei punti di incontro.... se invece che essere un ragazzo che va il sabato sera in discoteca come abitudine ( o passione? ) ti trovi uno che va tutte le domeniche allo stadio va bene? Oppure amante del teatro e a te non piace cosa fai? Chiaramente quando stai insieme ad una persona devi anche rinunciare ogni tanto a qualcosa, quindi si può benissimo fare anche con la musica...

6. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

Quoto la saggezza del buon Paul.
    Se la storia è importante fare qualche sacrificio non dovrebbe essere di peso per nessuno dei due.

7. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

Lo so che si deve rinunciare magari a certe cose, ma se già in partenza le abitudini sono troppo diverse per me non scatta nemmeno quella scintilla. Quando ero al liceo avevo provato ad uscire insieme a una mia amica con la compagnia del fratello, gente che faceva l'università e usciva il sabato sera in giacca e cravatta: be', dopo 2 sere non ne ho più voluto sapere! Non mi interessava se lì poteva esserci l'amore della mia vita, ma era un mondo totalmente diverso da me. Invece se dovessi avere un ragazzo che già mi si avvicina di più come gusti e tipo di vita, se anche va a teatro tutte le domeniche potrei andarci anch'io qualche volta.
    Per fortuna invece ho un ragazzo che canta in un gruppo metal!!

8. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2004

Già...
    la mia ragazza ascolta latino americano e pop... io black e viking...

9. THIJRA

THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

NON SPAVENTA ME FARE SACRIFICI....GLI ALTRI SI....MA NON CAPISCO COSA POSSA FARE PAURA....VISTO CHE SIETE RAGAZZI...MI ILLUMINATE???

SONO STATA 2 ANNI E MEZZO CON UN RAGAZZO FANTASTICO...UGUALE A ME SOTTO ALCUNI ASPETTI E ABISSALMENTE DIVERSO X ALTRI...E L'HO AMATO COSì...MA NON SEMPRE DALL'ALTRA PARTE HO TROVATO LA STESSA COSA...

ORA MI SONO SPIEGATA?

10. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Settembre 2004

Mi trovo daccordo con la cara Mik667.

Son stato con molte ragazze anche NON metallare, e mika son dei demoni ci mankerebbe, ma a volte senti che manca qualcosa.

Non e' un discorso superficiale, il mio e' piu' un fatto di pelle.

C'e' per chi vale il discorso fatto da il ProgMan e per chi meno.
    Poi e' logiko ke ogni caso e' diverso e non c'e' una "linea generale".

11. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Settembre 2004

DISATTIVI IL CAPSLOCK GENTILMENTE !?!?
    (evita di scriver TUTTO in maiuscolo!!!!!!!!!!!)

12. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Settembre 2004

Condivido anch'io quello che dici, credimi... anch'io rinunciavo a certe compagnie che giustamente vedevano le cose in modo differente e che soprattuto frequentava posti che non mi piacevano... però la cosidetta "scintilla" può capitare in ogni dove, cioè al supermercato, dal dottore, a scuola, al lavoro, e via discorrendo... poi ci si conosce e si conoscono le abitudini dell'altra persona!

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Settembre 2004

Non quoto la nostra maiuscola amica perché il caps lock è veramente fastidioso, ma le rispondo così:

Dipende dal buon gusto e da come ti poni. Ci sono situazioni in cui andare in giro borchiati e catenati è fuori luogo, e dover ostentare sempre e comunque fa sì che la gente si stanchi. Si può essere metallari anche in giacca e cravatta, quando le situazione lo richiede.
    E infine... quanta gente ho visto (ma quanta) che essendo sfigati cronici si buttano nel Metal per avere una scusa per il fatto di non essere accettati... rendiamoci conto che piacere o meno alla gente non ha alcuna attinenza con la musica che ascoltiamo. E per piacere basta con questo piagnisteo collettivo, inizio a provare simpatia per i truzzi.

14. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Settembre 2004

Grazie Armand!!!!! Un blackster che dice questo......mi commuovo... :cry: :)

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Settembre 2004

quoto in toto :P personalmente frequento gente metallara e non,anche se certi ambienti alla fin fine nn riesco proprio a gradirli ,mi adatto a tutto . COMUNQUE soprattutto qndo sei in un ambiente estraneo..trovare qlcuno che ascolta la tua musica e potrebbe parlarne a ore cn te..beh è una certa soddisfazione :happy:
    Per il resto..io nn sento il dramma di thijra..sarà che nn ostento molto la mia passione,e poi nn ho mai sentito neanche quest'avversione da parte del popolo metallaro maschile...l'unica difficoltà è farsi prendere sul serio qndo parlo di musica :lol: :lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina