1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I metallari hanno la ragazza metallara????

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lazarus, 28 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jenick

jenick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

il mio ex era un metallaro io mi sono trovata beneissimo vicino ad uno come me. Ora gli unici ragazzi con cui riuscirei a stare + di una settimana sono i metallari.......credetemi non è affato piacevole sentirsi dedicare x più di due volte dal tuo "ragazzo" qualche orribile canzone di Ramazzotti ecc........mi è capitato una volta e non lo auguro a nessuna metallara come me.

2. The Black Lord

The Black Lord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

mi dispiace, ma ho la ragazza mettalara.cmq una persona metallara, che esce con una tammara la conosco.

3. boogieman

boogieman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Settembre 2004

Vuoi mettere una qualsiasi canzone di Ramazzotti con un bella ballad tipo Forever degli Stratovarius?
    O qualche ballad degli Edguy?

Qualsiasi musica ascolti la mia ragazza le ballad metal vincono sempre sulle canzoni commerciali...

4. The Black Lord

The Black Lord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

d'accordo al 200%

5. Raekow

Raekow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

Quanto ti capisco... :cry:
    Quante volte mi sono sentito schiacciare da Eamon... :cry:

6. Metal Discharge

Metal Discharge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Settembre 2004

Io non ho la donna e non mi faccio sti problemi 8-] (ma c'è veramente da andarne fieri?? :shock: )

7. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

Mah, premetto che non ho la ragazza, comunque penso proprio che sarebbe difficile convivere con una ragazza che di metal non ne può proprio sentire.
    Certo, io in discoteca posso anche andarci, ma sia chiaro che dopo un paio di volte di fila comincio a dire di no... certo, posso evitare di ascoltare musica metal in macchina se c'è gente a cui non piace, ma prima o poi mi stanco di essere condiscendente... insomma, penso che l'abbiate capito: se dovessi stare con qualcuna che il metal non lo potesse nemmeno sentire non ci vorrebbe molto ad entrare in scontro con lei (anche perchè io suono in un gruppo metal...).
    Detto questo posso anche sottolineare il fatto che non è necessario che la mia ragazza sia proprio un'appassionata del genere... non mi scandalizzerei se mi dicesse che la tal canzone le fa cagare perchè è troppo cattiva...

8. Lupa

Lupa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

Eh no... la parrucca e le exten. non valgono! Io voglio un true norvegian black capellone!!!
    :headbang: La verità è che sono ancora depressa... che mondo difficile... :ueeee:

9. ira tenax

ira tenax
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

io invece ragazzi la ragazza ce l ho che piu discotecara non si può,,scusate il gioco di parole..solo non mi sembra giusto tagliare di netto ogni tipo di rapporto con chi non ascolta metal..in fondo è musica..ovviamente preferirei la morte piuttosto che andre in disco con lei però troviamo degli accordi..per esempio lei mi ha accompagnato al concerto dei blind guardian e io l ho accompagnata al concerto degli 883..ci incontriamo a meta strada..

10. warpig

warpig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

....mmmmhhh....io ho la ragazza da 10 anni!!..non ascolta assolutamente metal, un pò di hard rock per lo +! :cry: ....ma conviviamo senza problemi :wink: .....in + col gruppo facciamo Hard rock/classic heavy, e non ho problemi :wink: ......forse sta con me anche perchè ha scoperto (pur non piacendole il genere) che siamo gente "sincera", "naturale e diretta", non ci piacciono le falsità!!..... :happy: :happy:

11. shark00

shark00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

La mia ragazza ascolta molto rock italiano (UNDERGROUND non commerciale) ma ha sempre bazzicato nel metal. Sulla musica ci siamo sempre capiti da quando, appena conosciuti, mi ha chiesto Rock In Rio!

Però secondo me è molto difficile che un metallaro si metta con una truzzona o con una sancarlina perchè frequenta posti diversi e poi in genere non piace a quelle categorie di gente.

12. GORM

GORM
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

Quando ho conosciuto la mia ragazza lei non sapeva niente ( e non ne voleva sapere) di metal...non capiva perchè si dovesse spendere una montagna di soldi in CD e concerti e vestirsi sempre e solo di nero ecc...
    L'opera di evangelizzazione è stata durissima...
    Ho iniziato a propinarle qualcosa di melodico con temi "solari"...(vedi Stratovarius) per poi passare pesantemente ai Maiden .
    Primo concerto a cui l'ho costretta fu la reunion appunto dei Maiden al Forum nel '98...
    E lì è stata la svolta...Da quel momento anche per lei, e credo (spero!!) in maniera sincera, la vita è metal!
    A parte il Black Metal che io amo alla follia, adesso mastica tutti i generi..
    A Wacken quest'anno...vederla saltare come una matta durante l'esibizione dei Death Angel e degli Anthrax è stata una gioia completa :hihi: :hihi:

Sono sicuro che nei primi tempi comunque il suo ragionamento sia stato "Se non puoi batterli........."

13. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

9 Settembre 2004

Poteva andarti peggio :hihi:

14. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

ehm...e se come regalo di compleanno ti chiamassero nel cuore della notte per farti gli auguri con una canzone degli 883?
    e non puoi ovviamente dire ke stare ad ascoltarla 4 minuti ti pare piu' un castigo piuttosto che un regalo !... :roll: :shock:
    ....
    ti capisco, ti capisco.... :nono: :smoke:

15. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

la mia ascolta samba e musica latina. di metal non capisce un tubo, ma siamo solo all'inizio. la plasmerò come creta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina