1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Holy Martyr

Discussion in 'Heavy Metal' started by Northstorm, May 11, 2006.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 11, 2011

Io andrò solo sabato, mi sarebbe piaciuto andare anche venerdì perchè ci sono i Dark Quarterer che non ho mai visto, ma nel giro di un mese mi sono fatto già Sonisphere e Big 4, ad agosto sarò a Wacken, e quindi se tiro troppo la corda con le ferie rischio seriamente di dovermi trovare un nuovo lavoro. :sadic:
    Ti ricordi la scaletta dell'acciaio italiano?

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jul 11, 2011

se non mi ricordo male...
    Invincible
    Takeda Shingen
    Lakedaimon
    Vis et Honor
    Seven Samurai
    Zatoichi
    Ave Atque Vale
    Sparthan Phalanx

3. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 11, 2011

Bella scaletta, ad Arezzo dovrebbero suonare dalle 22:40 fino a mezzanotte, magari qualche brano in più ci scappa, spero in una tra The Lion of Sparta, From The North Comes the War, Lord Of War o Ghost Dog, confido in Ivano & c. 8-)
    Poi spero di riuscire ad avvicinarli per fargli i complimenti di persona! :)

Muad^dib likes this.
  4. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 11, 2011

A Mantova Ivano e Alex hanno zompettato in giro parecchio dopo aver suonato e sono stati molto disponibili un po' per tutto, foto, autografi e chiacchiere... e soprattutto tra palco e poi di persona mi sono sembrati dei gran bravi cristi, gli auguro della gran fortuna perchè il talento ce l'hanno.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jul 11, 2011

ops, mi ero dimenticato un dettaglio...!!!!
    penso sia uno dei duetti che mi porterò nel cuore. :love:

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 12, 2011

Be, questo non è proprio solo un dettaglio! Mannaggia a me e quando ho deciso di non venire!
    Stavolta prima dei martiri suoneranno i Furor Gallico (tutt'altro genere ma molto bravi) però non credo che se Alex duettasse col loro cantante verrebbe molto bene. :lookaround:

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Jul 12, 2011

è stato in effetti da.... :sbav: !!!

in un concerto a Milano, quando hanno aperto agli Adramelch, Alex ha invece duettato con Vittorio in tutta la prima parte di Hellenic Valor, come sul disco. Sentire la seconda strofa cantata da Vittorio, con quel pathos... :love:

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 18, 2011

Sabato sera grande serata ad Arezzo, mi sono divertito moltissimo grazie ai ragazzi che hanno organizzato l' evento e ad ottime band, l'impianto audio era veramente da concerto grosso.
    Un plauso particolare ai Furor Gallico, ottimi musicisti che propongono un Folk-Metal veramente bello, e soprattutto a loro: I grandissimi Martiri che hanno sfoderato una prestazione fantastica e che hanno dimostrato quanto tengono per i fan, felicissimo di aver potuto stringere la mano e scambiato 2 battute ad Alex, Ivano, Eros e Nicola a fine concero, Daniele era impegnato a smontare l' attrezzatura, sarà per la prossima volta!
    Custodirò per sempre con gelosia il vinile di Hellenic (non sapevo nemmeno l'esistenza della versione LP) che i ragazzi mi hanno gentilmente autografato, per quanto mi riguarda ha più valore questo disco che tutti i più rari della mia collezione perchè resterà per sempre a ricordo di una serata fantastica.
    Peccato per la poca gente presente, ma in Italia quando c'è l'occasione per vedere gratuitamente delle band che ci mettono l'anima si preferisce passare per poi andare sempre i soliti eventi di Maiden o Metallica a prezzi da rapina mano armata.

Muad^dib, WildChild8 and Ananga like this.
  9. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

Jul 18, 2011

Corre voce che i Martiri vogliano fare una special edition dell'ultimo cd per il mercato giapponese includendo come bonus track un pezzo di una band del Sol Levante...staremo a vedere!

10. Ananga

Ananga
    Expand Collapse
    New Member

Jul 18, 2011

concordo con quello che ha detto simone,i martiri sabato hanno spaccato di brutto! prima volta che li vedo dal vivo e sono rimasta veramente entusiasta,mi sono piaciuti da impazzire!!!! soprattutto ho conosciuto delle persone umili e disponibilissime con i fan,fantastici!!!!

SIMONEPEN likes this.
  11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 18, 2011

Immagino che avranno suonato un po' di più che all'acciaio italiano, che pezzi hanno fatto?

ps: belin quanto vi invidio ;)

12. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 20, 2011

Hanno suonato un po' più di un' ora.
    La scaletta non la ricordo perfettamente comunque in linea di massima dovrebbe essere stata questa (non in ordine)
    Invincible
    Lakedaimon
    Takeda Shingen
    Shichinin No Samurai
    Vis et Honor
    Zatoichi
    Ave Atque Vale
    From the north comes the war
    Sparthan Phalanx
    Hellenic Valour
    Ma può darsi che mi sfugge qualche canzone

judas81priest likes this.
  13. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 20, 2011

Cazz, quindi Warmonger è stata messa da parte :(

14. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

Jul 21, 2011

Però hanno fatto From the North comes the War :love:

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 1, 2011

INVINCIBLE: gran bel discone!!! Secondo me, molto meglio del precedente, che per metà mi aveva (e continua ancora) deluso. Questo 3° terzo non ha niente fuori posto, niente riempitivi o semi ballad che a me rompono leggermente le palle. Gran bel disco, e anche ottimo concept...(io, tra l'altro, lavoro per una ditta giapponese!!!!!)

Share This Page