1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Holy Martyr

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Northstorm, 11 Maggio 2006.

1. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Maggio 2011

Ah no dai non fare paragoni che non c'azzeccano. Holy Martyr e DoomSword sono come pizza e birra: diversi ma perfetti assieme. ;)

Per quanto riguarda la proposta, perche' no, basta che non ci chiamiamo Holy Sword o MartyrDoom :D

In ogni caso ancora complimenti e m'aspetto di vedervi presto dal vivo. Anche in Ungheria va bene, l'unico ostacolo per me sono i "divertenti" vulcani islandesi che gia' l'anno scorso mi costarono il KIT.

A Chainsaw Charlie, Dreki, ikazunawa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Maggio 2011

:D:D
    ehm... che dire? questa è quasi una kenning....

Adesso faccio il fan e me ne fotto di sembrare esagerato: vedere gli artigiani che hanno forgiato simili pezzi di artiglieria discutere delle loro opere, confrontarsi, farsi i complimenti a vicenda qui sul forum.... è una cosa meravigliosa. Punto. E' bellissimo.
    Ivo sa (benissimo) quanto io ami questo genere alla follia, sa quanto adori la scena italiana e l'Epic Metal di casa nostra, quanto sia innamorato di questa musica. E' bellissimo leggere "compagni d'arme" che si danno pacche sulle spalle in questo modo.

Non mi stancherò mai di dire che, anche solo per supportare il coraggio di chi ancora crede in queste sonorità, vale la pena di fare TUTTO il possibile (che poi è più o meno quello che ho detto a Mario dei Wotan quando abbiamo chiacchierato in Svizzera al concerto dei ManowaR).
    Comprare ogni disco.
    Fare ogni viaggio.
    Aspettare le loro fatiche, con pazienza e con fede - perché SE LO MERITANO, e lo scrivo in maiuscolo per urlarlo.

Replicando allo scherzo: una data che vede davvero insisme gli eroi dell'Epic italiano (non servono i ManowaR, "non è il caso"), DoomSword, Matyr, Rosae Crucis, e magari Adramelch, Wotan, Dark Quarterer eccetera eccetera... la andrei a vedere anche fosse a Palermo (io sono di Cuneo).
    8-]

Tante parole, troppe parole, per dirne una sola: GRAZIE.
    Grazie mille, guerrieri.
    Una scena come la nostra, la Grecia se la sogna.

A Xiuhcoatl e Muad^dib piace questo messaggio.
  3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

28 Maggio 2011

:evilgrin: Sono un Burlone, eheh!

Mamma mia che figata Invincible...l'ho ascoltato 3 volte e mi piace sempre più.

La title-track forse è la mia canzone preferita.
    Comunque, il punto di forza è che ci sono tutte canzoni solide e validissime, non è che come in certi album che c'è un hit formidabile e 9 "ciofeche"!

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

29 Maggio 2011

Volevo mettere il "Mi piace", poi ho pensato che non sarebbe bastato a rendere l'idea. Quoto parola per parola il tuo messaggio! 8-]

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

30 Maggio 2011

Finalmente ho anche io il nuovo disco, che dire? Non nego che dai vostri commenti mi aspettavo qualcosina in più, qualcosa di veramente immenso, invece per ora sta un pelino sotto a Hellenic Warrior Spirit è anche vero che rispetto a H.W.S. mi sembra leggermente meno immediato e miei 3 miseri ascolti fatti in macchina senza leggere i testi non rendono idea.
    La produzione comunque mi sembra assai buona e di molto migliorata rispetto agli altri due album.

6. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2011

Tra l'altro, questo bellissimo scambio di post tra Death e Ivano finalmente demolisce l'assurda credenza che in Italia i vari gruppi Heavy Metal ("a-differenza-di-quelli-stranieri", quante volte l'ho sentito questo ritornello! :roll:) si facciano una guerra spietata e senza quartiere.

Complimenti ragazzi:happy:

A Muad^dib e Engie piace questo messaggio.
  7. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

30 Maggio 2011

A dire il vero, a proposito di questa nicchia dell'heavy metal, trovo bellissimo leggere nei ringraziamenti in fondo ai booklet tutta la schiera degli altri gruppi epic italiani e non, manilla road, doomsword, adramelch, rosae crucis, battleroar, wotan... un po' come se fosse tutta una grande "famiglia" i cui membri si sotengono l'un l'altro.
    Non mi pare pura e semplice apparenza ma sincera amicizia e, boh, a me è una cosa piace molto...

PS: a proposito di ringraziamenti... leggere in fondo a HWS "our special fan Steven Pressfield" mi ha stupito tantissimo! Holy Martyr e Pressfield, grandissima accoppiata! Per chi non avesse letto "Le Porte di Fuoco" glielo consiglio vivamente!

A Xiuhcoatl e Engie piace questo messaggio.
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

30 Maggio 2011

è ASSOLUTAMENTE così :happy::happy::happy:
    ed è, lo ripeto, meraviglioso :happy::happy::happy:

pensa la faccia che ho fatto io quando ho visto il mio nome "for the incredible support"... :love:

A judas81priest piace questo elemento.
  9. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

30 Maggio 2011

Quindi quell' M.T. sei tu Dreki?

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

30 Maggio 2011

ahaha, sì (ma puoi anche scrivere il mio nome per esteso...)
    PRECISAZIONE: non volevo farla passare per una vanteria, l'ho scritto di getto, spero di non essere frainteso. Se è solo per questo, il nome di Stormbringer c'è praticamente dappertutto su dischi di questo genere... :D :D

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

30 Maggio 2011

Se ci fosse stato scritto il mio nome invece l'avrei fatta passare per vanteria :D:D

P.S. Le mie colleghe se ne sono andate e sto iniziando adesso il quarto ascolto, la title track è monumentale e la prima canzone come intro ci sta come il cacio sui maccheroni.

A Muad^dib piace questo elemento.
  12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

30 Maggio 2011

Ahahahahahah troppo buono Dreki. Ovunque ovunque non direi... Giusto in qualche disco dai ;)

13. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2011

Mo vado a spulciarmi tutti i booklet di cd epic, voglio beccarvi :grin:

14. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

30 Maggio 2011

Qualcuno di Roma ha comprato il disco in qualche negozio? Si trova da Discoteca Laziale o come per l'ultimo Doomword anche nei mediaworld?

15. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

30 Maggio 2011

Bè che dire di questa Band..ne fui colpito dalla prima volta due anni fà da Spartan Phalanx, album che sentii per puro caso..poi vabbè come non prevedere una grande carriera e un nuovo grande album per sti ragazzi..

Condividi questa Pagina