1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ho un problema!!!

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Iced Dreams, 27 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Novembre 2005

    è da venerdì pomeriggio che non riesco più ad accedere al sito o meglio riesco ad accedervi solo scrivendo il mio nickname in google e da lì cliccando i link che indirizzano qui però riesco a navigare solo nel forum e nelle altre sezioni no...

    io ci capisco ben poco di queste cose ma quando tento di entrare nel sito scrivendo l'indirizzo normale o cliccandolo nei preferiti mi esce questa roba:

    Dؤ¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤y˜`&ï<Š¤¤¤¤y +ŽCüSIO>[a<LE€98


    cosa devo fare???
     
    #1
  2. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    27 Novembre 2005

    Io chiamerei i Ghostbusters... sinceramente non ho mai visto niente di simile... magari ti sono marciti i preferiti, però se lo scrivi normalmente è ben strano...
     
    #2
  3. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    magari fai una bella pulizia generale, cookie e temp vari, poi prova a connetterti dall'inizio senza preferiti e fai il log-out... se nemmeno questo funziona affidati ai consigli di armand e chiama i ghostbuster...

    PS: di solito le scritte come quella che hai postato appaiono quando il tuo pc non ha il font usato dal sito o il sito é scritto on caratteri extra-europei (prova un sito jappo e vedrai)
     
    #3
  4. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Novembre 2005

    grazie per le risposte ma ho risolto il problema...era un virus (credo) che mi impediva l'accesso solo a questo sito perchè il resto andava perfettamente..
     
    #4
  5. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Novembre 2005

    Certo che una risposta così poteva darla solo Armand...:rotfl::rotfl:
     
    #5
  6. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    29 Novembre 2005

    Ottimo.
    Non penso sia stato un virus ma forse deo cookie e/o file temporanei corrotti ma comunque meglio cosi'.

    Chiudo :)
     
    #6
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina