1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Agosto 2017

    la sto ascoltando in un mix non so se sia questa ma è bellissima remixata

     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Agosto 2017


    spero di prendere le versioni giuste dallo stesso mix che bella questa non la conoscevo
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    10 Agosto 2017

    Dopo aver visto J-AX e Fedez in TV per 1234567 volte in tutte le salse possibili senza neanche una volta intonare mezza canzone(sarà mica promozione questa?! ) ho finalmente sentito "Senza Pagare" mentre ero al supermercato.

    Devo dire che se fossi un Bimbominkia sarebbe la mia canzone preferita!

    ...ops! :sadic:
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    10 Agosto 2017

    io l'ho sentita perchè la ascoltava mia madre.. però sinceramente non me la ricordo, l'impressione che ho io è che siano tutti un po' dei plagi, cioè è sempre il solito discorso, canzoni fatte apposta da produttori per durare 1 mese vendere il più possibile e sparire, come sostengo dovunque da una vita.. pensateci a tutti quei gruppi che scompaiono dopo una canzone e quant'altro.. più o meno sono tutte le stesse canzoni..
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    11 Agosto 2017

    Il filtro messo sulla voce di J-Ax è semplicemente ributtante, la voce di fedex totalmente impersonale e questo terribile pseudo Groove Reggae che mettono ovunque fa rigirare qualcuno nella tomba.

    Credo che molti classici immortali siano nati anche sotto le stesse premesse del "vendo subito" ma la differenza la fa il buon gusto.
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Agosto 2017

    chiaro la differenza io penso la faccia l'era digitale, nel senso che ora la musica è accessibile (e creabile) in mille modi e di continuo, pubblicità ipod ipad stocazzo internet youtuber tutto quanto.. per cui ora i produttori scrivono una merdatina, vende un mese poi sparisce per sempre e fine, potrei farvi una lista infinita.. chiaro che quando non potevi immettere queste puttanate in tutti i canali mondiali ma andavi in giro come mio padre con la macchina scoperta e il giradischi portatile sul seggiolino la questione comunque era diversa.. è un discorso complesso, io tendo a distinguere da tutto il resto questo tipo di musica fatta consapevolmente di merda per vendere e scomparire, cioè i produttori miliardari che le scrivono lo sanno che stanno facendo merda per ragazzini e fine..

    ci sono produttori che scrivono decine di canzoni di questo tipo ormai.. gente di 50 60 anni che sa cosa vuole il mercato si arricchisce usa l'immagine di qualche ragazzetta e fine.. 50 anni fa era molto diverso tutto.. poi lo sterco c'è sempre stato e anzi per me ora che tutti possono esprimersi è molto meglio perchè io mi posso cercare e andare anche a vedere cantanti lituane israeliane arabe e tutto quanto mentre prima per sentirle mio padre doveva andare nei caffè in malesia o per le strade in namibia, ora c'è molta più accessibilità e non si può sostenere che il passato è meglio del presente, c'è sempre stato sterco, ora c'è più accessibilità quindi si sente più sterco e si può produrre più sterco perché chiunque può produrre musica e quindi potenziale sterco
     
  7. Goat

    Goat
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Marzo 2013
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    13 Agosto 2017

    Il bello è che nel topic qui sotto technotrance dici che ormai ascolti solo roba EDM e simili: praticamente la stessa fuffa fatta per durare una stagione dai soliti produttori e ghostproducer (talmente sputtanato come genere che lo fanno anche alla luce del sole con siti appositi dove puoi comprare le canzoni edmghostproducer) con la differenza che è meno virale rispetto alle hit estive latine e simili.
    Ma il discorso è uguale, finti DJ, cantanti d'immagine, eccetera.
    Solo che quello ti va bene anche se è sterco pari pari, le hit anni '10 invece no, abbiamo un intenditore di merda insomma.:rotfl:
     
  8. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    2 Dicembre 2017

    Localized part.1
     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    6 Dicembre 2017

    stai come i pazzi
     
  10. Goat

    Goat
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Marzo 2013
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    6 Dicembre 2017

    Certo, certo credici.

    Tutto immagine, tutto finto.

    ......ma loro a 20/25 anni fanno tutto da soli! Continua a sognare:sehciao:
     
  11. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    8 Dicembre 2017

    Mi autocito perché mi sono follemente innamorata di questa canzone:
     
  12. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    6 Gennaio 2018



    È il mio nuovo tormentone. Adoro sguazzare nel porcile.
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    7 Gennaio 2018

    oh, ne conoscessi una :lookaround:

    theweeknd lo conosco di nome ma non so cosa faccia, però sicuramente ha già fatto delle hit sennò non lo conoscerei, e so che è uno perché tipo quando lo sentii lo presentarono sottolineandone il nome strano :lookaround:

    stai come i ninetti mi sa
     
  14. Goat

    Goat
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Marzo 2013
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    10 Gennaio 2018

    Home
    EDM Ghost Producer - The biggest ghost producing platform
    Your Ghost Producers | Buy EDM Ghost Produced Tracks | Cheap Ghost Production Services
    The #1 Ghost producing platform | House of Tracks
    "Ready To Buy" Tracks
    http://www.ghostproducing.com/prices/
    http://www.ghostunited.com/ghost-production-prices/

    Vado avanti? Questi sono solo i risultati nella prima pagina di Google: è pieno di servizi del genere dove pincopallino paga perchè non è capace e poi viene spinto in alto pagando anche la casa discografica.


    Mai sentito parlare di Spinnin' Records? Appena comprata dalla Warner per 100 milioni, da anni butta fuori roba in continuazione, EDM blanda e moscia che satura il mercato con le solite sonorità, ma la gente continua a seguire perchè gli basta ballare esattamente come le porcherie latine estive.
    Mai sentito parlare di SFX Entertainment? Compagnia dell'uomo d'affari Robert F. X. Sillerman che ha dichiarato esplicitamente di essere entrato nel mondo dell'EDM solo per fare soldi visto che è il nuovo trend dei giovani e può fare i milioni organizzando i live e festival tanto i pischelli pagano un biglietto anche 500 dollari.:rotfl:
    Mai sentito parlare di Maarten Vorwerk? Praticamente è il Max Martin dell'EDM, ha prodotto e scritto materiale per un sacco di dj e gente famosa che non era capace o non aveva tempo per fare musica. Almeno Rihanna canta, qua la gente in live fa play e fa finta di fare il dj..........ma se a te piace:ops:

    Ancora?
    L'ultima porcheria in ordine di tempo si chiama Alan Walker, un tizio mascherato che palesemente non conosce neanche la sua stessa musica come mostrato anche in un ormai famoso video dove deve spiegare tutto il suo ghostproducer personale:fesso:

    Ora la genialata del suo team è prendere le vecchie tracce strumentali e rivenderle con il cantato sopra! Una ripulita alla produzione e all'arrangiamento grazie al ghostproducer personale e poi via con la solita voce femminile sopra. Solita forma e non c'è neanche il bisogno di scrivere musica nuova, si rivendono le stesse cose.



    Tanto mi sa che sto sprecando tempo visto che il massimo che sai fare è darmi del pazzo o del maiale.:hihi:
    D'altro canto argomenti non puoi averne perchè non ce ne sono: basta fare due ricerche veloci per vedere che tutta questa scena EDM mainstream che tu ascolteresti a vita è falsa e costruita per vendere, esattamente come le hit sterco che tanto ti diverti a denigrare. E intanto sei lì nella tua beata ignoranza che ti chiedi questi giovani come fanno tutto da soli e credi alle favole esattamente come i ragazzini 12enni delle hit anni '10, raggirati dai produttori miliardari come tu stesso hai detto qualche post fa, poverini eh!:patpat:

    Magari la prossima volta informati un po' invece di fare il gran maestro screma-hit "questo è sterco, W l'EDM", che qua hai solo fatto una gran figura di merda.:deal:
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Gennaio 2018

    mi sa che possiedi non poco tempo da lanciare nel gabinetto, oltre che stare come i pazzi
     

Condividi questa Pagina