1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hits degli anni '10!

Discussion in 'L'Altra Musica' started by emanuele, Jan 2, 2014.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Sep 30, 2014

Avrai notizie dai miei legali (cit.)

No, sono tutte cose scritte da Helevorn che ho riportato testualmente.

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Sep 30, 2014

Ador è razzista e fa parte dell'ISIS, vero?

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Sep 30, 2014

non ci credo di avere qualcuno dalla mia parte che mi difende! grazie ador :cry:

sentite io di animare una polemica su queste cose su questi thread poi per aggiunta proprio zero, ho sempre scritto così, è ovvio che non è che detesto a livelli indegni gli slipknot, mi fanno cagare per le canzoni che ho sentito e ho scritto così, ti dicevo quella storia delle lauree per il semplice motivo che so utilizzare anch'io come tutti i termini appropriati ma su un forum non è che devo stare attento a ogni parola che uso e credo di potermi permettere di scrivere paradossi e usare termini esagerati su quel che mi pare senza offendere nessuno, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo, ma l'hai capito benissimo dai.. proprio per il contesto in cui siamo, non è un contesto formale questo forum, non è che devo rendere conto a qualcuno dei miei post finché non commetto infrazioni reati o indegnità e quindi se mi vedi dire "mi fanno cagare a livelli epocali" e non "non mi piacciono" riguardo ad un gruppo non scandalizzarti su.. lo so che è esagerato, ma mi permetto di esagerare su "l'altra musica" e non solo se me lo consenti..!

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Sep 30, 2014

Hele ma io te vojo tanto bene ad esempio. Non condivido certi tuoi gusti musicali, ma ce stai simpatico a tutti. Cioè almeno a me. Certo, se praticassi la necrofagia sarebbe tutto migliore, ma ci accontentiamo :D

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Sep 30, 2014

inoltre si sa che reign è cintura nera quarto dan di pignoleria e rottura di balle *scappa*

ps: azz quante belle hit in questi anni '10 :lookaround:

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Sep 30, 2014

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 30, 2014

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Sep 30, 2014

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Oct 1, 2014

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Oct 1, 2014

grazie!! *_* ci sto lavorando su quella e non sto scherzando fino in fondo :lookaround:

mah, sinceramente e. iglesias è uno di quei cantanti che certo non sono delle one hit wonder ma dall'altro lato io non ricordo una sola canzone sua, certo questa è una porcata orrenda e si sente dappertutto con un video altrettanto orrendo e banale, però sì, sicuramente in passato ne ha fatte di peggiori ma anche di migliori, e se mi faceste riascoltare (non fatelo) alcune delle sue hit nei decenni passati (è tanto che suona o sbaglio) le riconoscerei subito, ma è proprio un genere che non mi va giù pur commerciale che sia..

orrenda, la postai nel topic delle canzoni da sclero mentale..
    non la peggiore per me perché ho sentito qualcosa mi pare di valerio scanu o di un cantante del genere e eravamo a dei livelli più abissali, ma è una merdata indecente (ti prego reign non posso vivere senza i miei termini!), una porcata che non ha la minima sostanza, non riesco seriamente a concepirla e venire a conoscenza dell'immenso successo che ha è tremendo!

cioè, non che ci sia tanto da stupirsi, è il classico esempio di canzone banale scritta da produttori di 80 anni apposta per vendere 2 settimane e poi venire dimenticata da chiunque sull'esempio di call me maybe e altre mille, però questa non ha proprio manco un ritornello o un senso logico che te la può far ascoltare tre volte con un minimo piacere per chi come me non disdegna del tutto i tormentoni commerciali (ovviamente gratis alla radio, non pagandomi i singoli eh ci mancherebbe che gli dessi altri soldi) :hihi:

11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

Oct 1, 2014

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Oct 4, 2014

Grandisssssssimo pezzo.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Oct 4, 2014

meraviglioso =)

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Oct 4, 2014

Uhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmm, non lo so. Lui è piuttosto bravino, niente da dire, però c'è sempre qualcosa che non va nelle sue canzoni. Sti accenni alla dance europea non mi fanno proprio impazzire, anzi. Ma c'è di peggio.

15. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2014

Dimenticate il problema più grosso, cioè che questa è una canzone che fa "papaùte papaùte papaùte papaùte" a oltranza, quindi fa schifo.

Share This Page