1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli 80s!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 9 Giugno 2012.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

10 Settembre 2016

1987 :happy::headbang::killer:signora band per me non si discutono,spero un giorno di vederli

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

11 Settembre 2016

Di vederli??? Ti consiglio di ricordarli così com'erano lì in quel video....

Robert Smith ad es. è ingrassato di brutto!!! Conciato peggio dell'"ultimo Elvis".... :facepalm: mamma mia!!!

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Settembre 2016

e va beh dai mettiamo qualcosa che piace a me perchè i cure purtroppo non li ho mai retti :D

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

12 Settembre 2016

E quando mai tu Hele "reggi" qualcosa qui negli 80s..:D adesso non mi dirai che manco "P. McCartney" qui nel caso in questione?? :lookaround:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Settembre 2016

ma assolutamente no! :) i cure (l'ho sempre detto) veramente non riesco nemmeno ad ascoltarli (ma non mi piace tutto il genere, sono solo gusti), lì invece è tutta un'altra cosa.. per le carriere soliste preferisco di gran lunga, va beh lennon va da sé, ma george harrison.. però paul mccartney cosa vuoi che dica, quella canzone è particolare e mi piace da morire (e come ho sempre detto michael jackson non mi fa impazzire però lo ascolto sempre molto volentieri quando capita, era unico), ma non c'è niente da dire su di lui e sui beatles.. sono il gruppo più innovativo e geniale degli ultimi 70 anni, hanno creato praticamente tutto.. :D
    però ecco, se devo ascoltare preferisco quel che ha fatto george harrison da solista :)

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Settembre 2016

anche queste.....non fanno per me :Dahaha e voi?

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Settembre 2016

questa è proprio bella! :)

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Settembre 2016

ecco invece un altro che proprio io non ho mai retto.. un po' come prince :hihi:

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

28 Settembre 2016

Grande TT...:D

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Settembre 2016

haha giuro non ce la faccio lo sento da quando ero piccolo chissà perché e ha una voce troppo fastidiosa :rotfl: e ne ha fatte di peggio di quella :lookaround:

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

6 Ottobre 2016

In effetti fa cacare non poco. Ma almeno non è sopravvalutato come prince

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Ottobre 2016

no assolutamente.. infatti poi penso che abbia fatto due o tre dischi negli anni '80 e il resto non se l'è cagato nessuno, vedo adesso che non fa top 200 in america dal 1995 quindi direi che campa di rendita con le robe che ha fatto a vent'anni :hihi: non dico meno conosciuto perché sicuramente se lo cagano in meno di prince però è comunque famosissimo, ma sicuramente meno sopravvalutato :sisi:

A Aslan piace questo elemento.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Ottobre 2016

ecco loro non mi sono mai piaciuti per niente ma non li odio in generale non ho mai approfondito tanto e non ho voglia di ascoltare qualcosa di loro che non ho già sentito, ma questa canzone proprio giuro la detesto con tutto me stesso :hihi:

14. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

6 Ottobre 2016

So red the rose è un capolavoro.
    Con poi grandissimi ospiti come David Gilmour, Herbie Hancock, Sting e Mark Egan tra gli altri.

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

7 Ottobre 2016

:facepalm: :facepalm::facepalm: nooo dai....dì la verità Hele, tu lo fai apposta!!!! :lookaround: :D

A parte che sei andato a beccare proprio la più non dico peggiore (che per un soundtrack quale quello di "Breakfast club" ci calzava anche a pennello) , ma la più "tormentosa" della loro carriera, e non solo nel senso buono del termine...:D

Cmq se ti va di ascoltare un loro album intero ti consiglierei quello che è non soltanto il loro capolavoro, ma uno dei dischi cardine del movimento cosidetto "New wave/romantic" dei primissimi anni 80, cioè "New Gold Dream" dell'82 !!! :ejasi: Conoscendoti (vedi il tuo "amore sconsiderato" per i The Cure.. :D ) invece ti sconsiglio vivamente i loro primissimi, ancora legati al "post-punk" , tipo "Real to Real Cacophony" o "Empire and Dance" , dalle atmosfere cupe e allucinogene, molto vicine ai Joy division! (e immagino non ti piacciano nemmeno sti "ultimi"..:D)

Condividi questa Pagina