1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hiroshima mon amour

Discussion in 'Chiacchiere' started by Olaf, Aug 7, 2005.

1. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

Aug 9, 2005

Commemorare dovrebbe sottointendere anche discutere di un determianto argomento.
    Un topic su di un qualsiasi disastro condito solo da post di cordoglio ha ben poca utilità.

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

Aug 9, 2005

ma infatti secondo me, topic come questi sono in ogni caso poco utili, ma non son sicurissimo che il volere di Olaf fosse questo.
    vedremo cosa ne pensa lui.

3. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

Aug 9, 2005

Ragazzi, la mia intenzione era quella di aprire un topic commemorativo, non di far partire una dissertazione sugli effetti e cause della bomba atomica. Poi, se nessuno si sente di postare un messaggio in memoria, in ricordo di questa tragedia, mica posso obbligarli, Forg. Se vogliono continuare a discutere su questioni puramente storiche si vede che ne hanno voglia, non sono mica un moderatore. Io quello che dovevo fare l'ho fatto. :)

Share This Page