1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

1. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Dicembre 2005

Brian Lake ...ok ed io posso dirti lo stesso con 69Eyes, Negative, HIM e Malice in a Wonderland;) ...cmq tranquiullo non è successo nulla ;) apposto!

ForgottenSunrise hai ragione;) .....ai suoi ordini boss!:)

2. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2005

ho visto il video...ma nn mi piacciono i capelli messi cosi!!!:roll: eppure a me Valo è sempre piaciuto tanto...ma cosi sn troppo da donna!

3. pupo79

pupo79
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2005

Non sono d'accordo il metal non è altro che rock potenziato.

4. Betti_AfterMidnight

Betti_AfterMidnight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2005

A me piace il video di "Killing Loneliness".. ma non ho capito bene la storia...di che parla? Di una prostituta?

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

questa é presa dal DEVOTO-OLI?

6. Betti_AfterMidnight

Betti_AfterMidnight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

UHAuahuahuahuhauhuahahuhauhuahuhauhau!!!

7. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

In effetti come affermazione è ridicola. Voglio vedere quanto si somigliano "Freezing Moon" dei Mayhem e "Wings Of A Butterfly" degli Him.

8. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

Gli HIM a mio avviso facevano metal ai tempi di Greatest Love Songs vol.666 ed in qualche canzone di Razorblade Romance. Oggi come oggi fanno rock di quello più pop.
    Io spazio dal death al progressive passando per gothic e power, gli HIM di oggi hanno poco a che vedere con il metal se uno si sente più vicino al metal ascolta Sentenced, Charon o Paradise Lost (metterei questi sul podio) secondo me. Comunque gli HIM hanno fatto avvicinare tanti al metal ed uno gruppo che merita tutto sommato, lasciando perdere gli ultimi 3 lavori invasi dal germe commerciale...:ueeee:

9. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

e questa allora cos'e'?

:hihi:

DUKEN TI BANNO, e poi hihi lo faccio io.

hihi

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2005
  10. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

Quoto! Gli HIM hanno fatto da ponte per molti....e giustamente come dice Caleib e come dissi anke io, gli HIM hanno avvicinato molte persone al Rock e al Metal!

X Duken..... mi spieghi quella foto?? Perchè ti fa ridere?Che stanno presentando??Che hanno in mano?

11. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

non so, rido perche' uno dei presenti e' il nostro moderatore!!

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Dicembre 2005

beh, definire metal (anche a tratti) Greatest Love Songs vol.666 mi sembra molto azzardato, e gli HIm hanno avvicinare tanta gente al metal é la frase fatta piú banale e scontata che si possa sentire, se parlate di gente che conoscete personalmente nulla da dire, ma é questo qualunquismo che si basa su dati inesistenti. allora io mi sono avvicinato al metal con i Pumpkins, vuol dire che Corgan ha influenzato gente sul passare dal rock al metal?

PS. la foto é fantastica...

13. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

Ma chi c'è insieme agli Him? Il capello lungo con gli occhiali sembra Devin Townsend, solo un po' meno brutto.

Giusto un OT: Corgan è un figo e basta.

14. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2005

OT: Mellon Colly and Infinite Sadness è stato un bel disco, gli altri non gli ho più sentiti.
    Non dipende dal front man e non è una frase di conseguenza (io gli sto odiando gli ultimi HIM ma qualcosa di buono l'han fatto musicalmente), dipende dalle situazioni musicali a cui sei abituato e da come riesci ad uscire ed a reagire a tutti gli stereotipi che girano sul metal ed essere metallaro.Gente che conosco ha iniziato a sentire gli HIM e si è avvicinata al metal, ti parlo di gente che nel 2000 era adolescente o anche più piccola che guardava MTV ed il pezzo più pesante che trovava era Join Me In Death e da li al metal, facendo il percorso dai giorni d'oggi fino a che ne so i Black Sabbath ed addirittura i Venom. Strano a dirsi ma è successo e succede ancora con tanti gruppi simil, semi e pseudo metal. Non si nasce col seme metal nel DNA e ci sono tante situazioni per trovare il genere che si ama di più. C'è gente che si è avvicinata al metal con Bon Jovi e nemmeno questa cosa è strana.
    Tornando al discorso Greatest Love Songs aveva delle parti metal, Wicked Game è una cover suonata in modo metal non estremo ma metal. Non perdiamoci in queste polemiche. Ora come ora, parlando del presente degli HIM sia la voce che il modo di suonare non è più ne metal ne tanto gothic, la voce gothic l'ho sempre sentita profanda e spesso arruginita nelle voci maschili e dolce, smielata in quella femminile e Ville non si avvicina a nessuna delle due ora come ora, mentre prima aveva una grande voce.
    Modifico il messaggio: gli HIM hanno coniato il termine (sicuramente per scopi commerciali) love metal (cosa assurda ed odiosa da dirsi e da leggere) per dire che in quello che facevano il metal c'era.

Ultima modifica: 6 Dicembre 2005
  15. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2005

se hai letto bene il messaggio io ho scritto infatti che se citate gente che conoscete NULLA DA RIDIRE, ma la frase era decisamente qualunquista, infatti tu stesso mi citi i BJ e potremmo fare altri 15000 esempi... per come la penso io, gli Him non hanno mai proposto metal, metal lo sei o no, non a sprazzi o hanno elementi metal, ma che vuol dire sta roba... hanno avuto un grande esordio, e da li é stata una lenta discesa, gli ultimi 2 album addirittura sono pop-gotico, é sparito anche il rock, perché per me non basta una chitarra a fare rock, ci serve altro...

Condividi questa Pagina