1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

1. tblackie

tblackie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Novembre 2005

Non mi piacciono.
    Hanno anche rovinato Randezvous with anus dei Turbonegro...

2. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Novembre 2005

Questa è un ottima domanda e mi permetto di spendere 2 parole a riguardo perchè sono un grande fan degli HIM e mi reputo numero 1 almeno ai tempi di "Greatest Lovesongs Volume666" e "Razorblade Romance" 2 grandi album e non lo dico per presunzione ma solo perchè li ascolto da quando sono usciti quindi da moltissimo e li seguo passo per passo...poi cmq dopo questi 2 gli HIM sono andati a calare, partendo da "Deep Shadow and Brilliant Highlight" album molto deludente con ballate melodiose dove le canzoni meno tenutre conto sono quelle che renderebbero meglio anke nelle performance live..."Love Metal" un buon album in generale ci sono tracce davvero stupefacendi e sperimentali per loro, tipo "The Path" e "Loves Requiem"...ma cmq è buonarello nel complesso...l' unica stupidata dell' album è il titolo "Love Metal" una trovata davvero del cavolo per attrarre un pò ed è questa la cosa che secondo me ha fatto incazzà moltissimo i metallari cosa molto concepibile ma cmq....il "The best..." vabbè quello è in generale, a chi piace per i fan o a chi non piace.. è come gli HIM o piacciono o non piacciono....."Dark Light" bhe anke questo deludente come il terzo album, solo alcune song davvero potenti e rendibili si salvano mmm... ne saranno circa 3 massimo 4 :roll: ...insomma certe cose bisogna dirle fan o non fan bisogna essere sempre obbiettivi anke con il proprio gruppo se si fanno delle cazzate o dei lavori veramente deludenti bisogna ammetterlo e gli HIM di cazzate ne han fatte tante e appunto da fan mi dispiace deirlo ma è cosi....
    Tutto questo papiello che ci tenevo a dìì è per dire che gli HIM non sono "Love Metal" perchè a mio parere di Metal c'è qualcosa in più.....e neppure Dark :roll: ...chi ha parlato di Dark??:roll: :roll: ..gli HIM non sanno neppure dove sta di casa il Dark...questo mi riferisco a quelle 15enni che non sanno na mazza e si vestono di nero ..stanno tuutte nere e dicono che gli HIM sono Dark.. ma quando mai è da questa stupidità che si capisce tutto cosa che a me fa pure incazzà ed anke per questo dico che gli HIM si sono inquaiati...ci si lascia influenza dal titolo di un album quando col genere non ha nulla a che fà "Dark Light" è solo una concenzione della lirica, della poesia del pensietro degli HIM ....il Dark è lontanissimo dagli HIM, se volete ascoltà il Dark ascoltate grupponi come i Joy Division o i Sisters of Mercy che per questi il Dark non è solo un genere musicale ma bensì uno stato o modo di vivere quando poi quello è il Dark fondamentalmente secondo me detto in parole povere quando su questo genere ci sono milioni di cose da dire....in tutto queso io reputo gli HIM un gruppo Rock-Gothic-Pop.
    Spero di non avervi annoiato con il mio dioscorso ma ci tenevo a dirlo:wink: .
    Ciao a tutti giovani:)

3. pupo79

pupo79
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

Vorrei fare notare che tutti i gruppi hanno un periodo di discesa,proprio tutti!!!
    Io li conosco poco ma ammetto che hanno buone idee,l'ultimo cd è un po' più solare rispetto agli altri ma deve essere rispettato.
    E poi ricordiamoci una band non può suonare sempre le solite cose!!!
    Non può fare fotocopie dei suoi lavori!!

4. sparkinthedark

sparkinthedark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

Il concerto di Milano è stato un bel concerto :-D
    Speriamo tornino presto...

5. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2005

Ok, sono d' accordo che hanno il periodo di discesa e che devono cambiare sound...ma dato che (e l' hai detto pure te) hanno una certa capacità che lo facessero in un modo migliore, non inserendo sound orecchiabilissimi..."Greatest Lovesongs" e "Razorblade Romance" erano perfetti.
    P.S. Sparkinthedark io invece credo che il biglietto lo andrò a prendere domani!

6. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

Trovo irritante la loro presunzione di ergersi ad araldi del metal. E dall'ultima intervista che ho letto (quella del Metal Hammer del mese scorso) mi sembra che parlino bene e razzolino male.

7. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

Non l' ho comprato quel Metal Hammer...mi potresti dìì brevemente che dicevano??Di che parlava l' intervista e loro che rispondevano??Perchè credi che parlino bene e razzolino male??

P.S. Ho comprato i bigliettio per il 7 marzo wuaoo.. mo piglia a vuttà a Marzo:)

8. -Wicker Man-

-Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

Parlavano Ville Valo e il bassista con l'inviato di Metal Hammer. Devo dire che me li aspettavo molto più presuntuosi, ma hanno risposto in maniera affabile e simpatica, dicendo di essere dei grandi fan dei Black Sabbath.

Ho storto il naso nel leggere di cosa ne pensassero dei Rasmus e dei Nightwish. Valo e il compagno li hanno definiti "troppo commerciali" e "poco duri", quando gli HIM stessi non mi sembra siano l'apoteosi del metal pesante o della band underground, tutto qui. Fra l'altro penso che utilizzare di continuo il termine "commerciale" (come hanno fatto loro) abbia un che di infantile. In generale sono simpatici, come persone, ma discorsi del genere non li reggo (come non reggo la maggior parte dei loro lavori).

9. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

Si è vero, gli HIM sono molto Fan dei Black Sabbath, Kiss e Type o Negative.
    Riguardo il resto che hai detto sui Rasmus e Nightwish non saprei dirti....anche perchè ti dirò, Ville è consapevole di aver una band data un successo, non tanto per la musica ma li per li...per se stesso, sa di aver un certo personaggio ed è per questo.
    I Rasmus, è una band che ha sempre preso spunto daagli HIM, e non è mai riuscita arrivà alle loro idee...come per i Nightwish ha capito la diversificazione di sound che ha fatto e la popolarità implicata da Tarja!
    Io cmq ti dirò, gli HIM è vero, non è che siano chissà chi, anzi tutto al più il contrario, ma gli HIM io per dirti almeno secondo me sono un ponte che ti portano a seguì una certa usica, tipo il Gothic, il Rock straniero ed il Metal; ed io per questo li apprezzo moltissimo oltrre che esser una band che a me piace molto!

10. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

allora,uno sono THE RASMUS, non rasmus, e due questa é la piú grande cagata mai sentita, i the rasmus sono un gruppo poprock nato scazzato che fa musica scazzata, l'ultimo album non fa testo, hanno preso solo una diversa piega rispetto i 5 precedenti (escluso il periodo che facevano quasi punk e cantavano in finlandese) che con gli him poi non c'entra comunque. mi spiace ma non lo dico solo io, l'ho fatto leggere anche a tre finlandesi prima di postare e si sono messi tutti a ridere. esistono da 11 anni i TR, non da 2 album (a, ma tanto lo sapevi giá!)

11. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

E' verissimo quello che dici, ma non dimenticarti che prima quello dei Rasmus oltre a fa Punk Finlandese come dici tu insieme ai Rasmus stessi....ti ricordo che da quando sono usciti gli HIM che loro sono cambiati, e ti dirò...quello dei Rasmus chissà perchè da quando era vestito con la camicetta Hawaiana ed i capelli biondi alla Sayan del cavolo...da quando uscirono gli HIM pure lui inizio col tutto nero:roll: :roll: ....e questa è solo una parte di ciò che han cambiato oltre al sound e l' hai detto poi stesso tu...facevano un PUnk Finlandese, come mai questo cambiamento poi "signor so tutto io"?:roll:

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

1 Dicembre 2005

Pensate che la prima volta che ho sentito gli HIM li ho battezzati "i cugini mosci dei Sentenced" :hihi::hihi::hihi:

Come vedete, la prima impressione a volte non è esattissima ;)

13. VilleValo87

VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Dicembre 2005

In che senso?

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Dicembre 2005

no, guarda che il nero lo hanno preso negli ultimi due anni ed é una questione demagogica, va molto di moda vestirsi di nero e tingersi i capelli, lauri infatti é biondo, quindi anche quando sono usciti gli him erano comunque vestiti sportivo scazzato, un pó alla sugar ray per intenderci, e addirittura in un album vestito da scolaretta, e cantavano fffalling che si e no sai di cosa sto parlando, signor numero 1!non sono ne + intelligente ne + figo, solo che qui ci abito e dal punto di vista storiografico non parlo per letto o sentito dire, ma lo vivo e parlo con gente che ci ha vissuto con sta gente, tra l'altro una mia amica di helsinki é la cugina del batterista

15. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Dicembre 2005

no, guarda che il nero lo hanno preso negli ultimi 3/4 anni ed é una questione demagogica, va molto di moda vestirsi di nero e tingersi i capelli, lauri infatti é biondo naturale, quindi anche quando sono usciti gli him erano comunque vestiti sportivo scazzato, un pó alla sugar ray per intenderci, e addirittura in un album vestito da scolaretta, e cantavano fffalling che si e no sai di cosa sto parlando, signor numero 1!non sono ne + intelligente ne + figo, solo che qui ci abito e dal punto di vista storiografico non parlo per letto o sentito dire, ma lo vivo e parlo con gente che ci ha vissuto con sta gente, tra l'altro una mia amica di helsinki é la cugina del batterista

PS: la frase in giallo l'ho aggiunta io, la frase sottolineata non ha senso nemmeno in italiano!
    PS2:come giá saltato fuori dal topic degli helloween, quando uno ha nick/avatar/firma dello stesso gruppo non vale la pena discuterci, tanto ha la ragione assoluta, io rimanderei la gente a leggere quando ti definivi IL NUMERO 1 E NON LO DICI PER MODESTIA..., quindi rispondimi pure che tanto a te manco ti c**o +!

Ultima modifica: 2 Dicembre 2005

Condividi questa Pagina