1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

11 Novembre 2017

Causa imprevisto non penso potrò partecipare (purtroppo, ovviamente) all'evento di sabato al Forum, e da fan decennale delle zucche me ne dispiaccio non poco.
    Sono quasi convinto di dover vendere il biglietto, quindi vi chiedo di contattarmi via messaggio privato qualore foste interessati per il posto nel parterre (ho ancora il biglietto con scritto Alcatraz).
    Ovviamente prezzo ribassato.

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Novembre 2017

io sono 15 anni che mi sogno di notte deris che parla per mezz'ora su questa base ad ogni singolo concerto in cui li ho visti comunque

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

17 Novembre 2017

Nuovo merch, non proprio economica la felpa nera ed arancione.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Novembre 2017

con 90€ ci mangio per due mesi (bottomrow credo faccia 20€ di spedizione in unione europea) e ci compro pure la stessa felpa da decathlon e non sto per niente scherzando

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

17 Novembre 2017

Alla fine costano come delle felpe firmate (no lusso).

Le felpe ufficiali delle squadre di calcio sono sulle stesse cifre. Chiaramente si paga il nome, c'è da sperare che qualitativamente siano uguali o migliori di quelle del Decathlon.

Quanto vengono le felpe di band minori...? 40/50€?

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

17 Novembre 2017

Quelle degli Stones mi pare fossero sui 75-80 :lookaround:

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Novembre 2017

felpe del decathlon marca stocazzo le pago 10 euro così come tutti i vestiti che ho sostanzialmente, a parte le magliette che le danno a 2-3 euro, 90€ ve le lascio :hihi: qualità decathlon è totalmente trionfale ci vado 2-3 volte all'anno e ho vestiti per tutta la vita, avendo vissuto in questo campo da quando sono nato visto che è dagli anni '50 che abbiamo un negozio di articoli sportivi (affittato, i muri erano dei miei bisnonni) la roba nike asics adidas ecc è roba fatta in vietnam della stessa qualità di quelle che paghi 2 euro se non peggio, le uniche differenze le ho trovate con i vestiti americani che fanno fare in centro america (honduras guatemala panama ecc) che sono migliori in generale

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

18 Novembre 2017

Concordo sulla scarsa qualità delle varie Adidas/Nike etc (fatta eccezione per i prodotti più tecnici). Ma nel campo della moda, il valore economico di un prodotto non è intrinseco ma regolato dal mercato.

Detto questo, restiamo in topic.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Novembre 2017

Ci siamo :headbang:

Files Allegati:

A Vittorio e gianowar piace questo messaggio.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Novembre 2017

si è ejaculato.

A Flea, Mordred87, gianowar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

19 Novembre 2017

Dai raccontate bastardi :seghe:

12. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

19 Novembre 2017

Oggi ho la voce della strega di Biancaneve ma cazzo, se ne valeva la pena :seghe::seghe::seghe:
    Scaletta quasi perfetta (se ci fossero stati i Gamma Ray ad aprire e gli Helloween avessero fatto March of Time, Victim of Fate e Mr Torture sarebbe stato il concerto della vita ma quello per me resta il big 4 del 2011), Kiske fantastico (solo ieri mi sono accorto di quanto somigli a Dickinson vocalmente), Deris sorprendente (l’ho sempre colpevolmente snobbato), scenografie ottime con il simpatico cartoon con le zucche che si atteggiano come i componenti della band.
    Se suonassero di nuovo stasera andrei a rivederli sicuramente.
    L’un peccato è stato che in tribuna non ci fosse troppo spazio per scatenarsi a dovere ma ho comunque fatto del mio meglio, anche se mi piangeva il cuore quando alla fine i ragazzi nel parterre si palleggiavano gli zuccapalloni e io ero lì a grandissima distanza:ueeee:

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  13. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2017

Io ero lì....due metri dalle transenne lato sinistro del palco...davanti a Gerstner per intenderci....ironia della sorte io non pogo e mi dà fastidio che lo si faccia vicino a me....quando Kai ha intonato Starlight si è scatenato l'inferno....

Grande concerto....Kiske ad altissimi livelli...una sola piccola flessione dopo la seconda ora ma si è ripreso alla grande per il finale. Molto bene anche Deris. Ho apprezzato molto anche la sua teatralità...l'enfatizzare le parole coi gesti mimando....sono tornato a casa con le orecchie che fischiavano come si conviene ad un concerto metal....bravi tutti.

A gianowar e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Novembre 2017

Un sogno che è diventato realtà... ascolto certe canzoni da talmente tanti anni che quasi non ricordo più quanti sono. Concerto bellissimo, avrebbero potuto suonare un'altra ora è avrebbero comunque sfornato "grandi classici". Sarebbe bello (ma è impossibile) se sfornassero un disco di inediti con questa line-up. Bravi tutti, Deris mattatore e vocalemente in palla, Kiske monumentale e poi Kai!. Un viaggio nel "what if", con le varie line up che non ho mai potuto vedre dal vivo. Ciliegina sulla torta mio fratello che acchiappa una delle pelli di Dani :headbang:

A gianowar piace questo elemento.
  15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

19 Novembre 2017

Tanto impossibile in realtà non è.

Condividi questa Pagina