1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

17 Ottobre 2017

In sudamerica c'era in preordine (tutto esaurito) un po' di vestiario nuovo, che probabilmente si porteranno dietro anche nei concerti fuori dal sudamerica (c'era anche una felpa col logo mi pare ricamato davanti, zucca sul braccio e stampa della seconda maglietta sul retro, la prima aveva sul retro l'altro Keeper, la terza un'altra zucca stile Future World, le ultime due a destra le date finora annunciate con disegni differenti):

2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

17 Ottobre 2017

Disegni abbastanza standard (insomma, il Keeper, la zucca di Future World, la maglia del tour, quella del singolo nuovo...), bella però la seconda da destra, il resto solite cianfrusaglie di cui interessa relativamente, giusto la sciarpa è carina :hihi:

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

17 Ottobre 2017

La terza t-shirt è veramente orribile le altre 4 sono classiche nel senso che ce le aspettavamo.... il resto dei gadgets sono inutili a parte la sciarpetta!!

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Ottobre 2017

Mi spiegate la storia dei posti laterali dove non si vede? Ci sono stato a marzo scorso al forum e, per per motivi che non sto a dire, ero in piedi oltre le transenne laterali, nei pressi del palco, e si vedeva e sentiva tutto molto bene. :sisi:

(In ogni caso dai posti che ho preso il palco ce l'ho più o meno a 30-45°, non credo che ci saranno grosse sorprese negative. Avessi avuto ancora l'età mi sarei buttato nella bolgia :hihi: )

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.243

17 Ottobre 2017

Dipende come è strutturato il palco.... @sciacallo010 ha avuto un esperienza negativa coi Depeche Mode perchè la parte laterale del palco era coperta da teli laterali.... quindi poteva vedere la passerella solamente.... però lui penso stava allo stadio San Siro se non erro!

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.119

17 Ottobre 2017

Esatto, dipende molto dal locale e da come viene organizzata la cosa.
    Alla Royal Albert Hall quei posti vanno benissimo, a San Siro (almeno per come era organizzato con i Depeche Mode) uno schifo

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Ottobre 2017

B7C7 e B19C19 potrebbero avere problemi di visuale, tutti gli altri non credo...

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

17 Ottobre 2017

Ma che postazione di merda, meriterebbero che rimanessero vuoti fino all'ultimo posto.

A Aslan piace questo elemento.
  9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

17 Ottobre 2017

La terza è la copertina di Future World, per chi non lo sapesse è una parodia di Judge Dredd (stesso personaggio che gli Anthrax invece usano parecchio nel merch).

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.332

17 Ottobre 2017

Queste piantine sono molto poco affidabili. Basta un metro in più o in meno o gli speaker posizionati in un certo modo e puoi non vedere nulla come vedere perfettamente.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.119

17 Ottobre 2017

Infatti, da quella mappa sembra che tutti i posti vadano benissimo, la settimana scorsa qui per i Rolling Stones i posti più cari erano gli equivalenti dei B6-7 e B19-20

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

17 Ottobre 2017

L'anello alto mi risulta non venga stranamente utilizzato, quelli davanti (b7 e b19) non vedono niente sopratutto se viene usato il palco più allungato verso il mixer e con le chiusure laterali.

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

17 Ottobre 2017

Boh... ripeto, io ho visto un concerto in zona b7, ma al "piano zero", vicino alle transenne, e si vedeva e sentiva abbastanza bene in proporzione a quanto ero defilato (non era però un concerto rock/metal). A vedere la foto postata da Wakka sembra che dai b6/b20 in poi si possa vedere bene. O almeno spero, in caso contrario sarebbe un peccato per chi ha quei biglietti.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Ottobre 2017

io ho il primissimo biglietto quello dell'alcatraz normale, lì comunque andai 2-3 anni fa a vedere un concerto sold out e da sopra si vedeva benissimo, il posto è piccolo alla fine anche se non sembra, io ricordo che anche dal posto più in alto si vedeva bene poi laterali non ne ho idea

per piccolo intendo che se siete stati in entrambi i posti e a vedere concerti (grandi, non i nightwish) l'arena di casalecchio come cazzo si chiama tiene 18 19000 posti e questi 12000 o meno, non piccolo piccolo però comunque non è enorme, a casalecchio se stai in fondo non vedi niente

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.332

18 Ottobre 2017

Guarda che stiamo parlando dei posti ultra laterali.

Condividi questa Pagina