1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Novembre 2016

è quel che dico io appunto, qualsiasi cosa in studio sarebbe un suicidio

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Novembre 2016

Kiske può starsene a non far danni nei noiosi Avantasia.

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Novembre 2016

Ahahahah :rotfl:

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Novembre 2016

Che cosa curiosa, pensavo quasi la stessa cosa di Deris e delle Zucche :hihi:

A Zagreus piace questo elemento.
  5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

9 Novembre 2016

Vabbò, vogliamo parlare di fantamusica? Facciamolo.

Se fossero annunciati Kusch e Grapow (possibilità 0%) sarei contentissimo perché, al di là della meritatISSIMA importanza storica di Hansen, Grosskopf, Weikath e Kiske, Grapow e Kusch son quelli che hanno composto la roba che mi piace.

Se fossero annunciati Kiske ed Hansen per un tour e qualche lavoretto in studio (possiblità 1%) sarei contento perché mi si riaccenderebbe (anzi no, da quando seguo la musica si accenderebbe per la prima volta) l'interesse verso un nome storico che non mi ha mai appassionato come in teoria avrebbe dovuto.
    Certo, questo vorrebbe dire tempi duri per Deris, soprattutto, a meno di una gestione perfetta del tutto. Ma oh, potrebbe anche funzionare eh.

Se fossero annunciati Kiske ed Hansen per un tour (possibilità 99%) bene, bello, figo.
    Ma dal mio punto di vista si potrebbe fare di meglio.

6. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

9 Novembre 2016

Che poi magari vengono annunciati Hansen e Beck. :ops:

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Novembre 2016

:fool:
    Smetterei di seguire le Zucche.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Novembre 2016

unica possibilità: kiske hansen loble gerstner grosskopf weikath per un tour di concerti

tutto il resto è inverosimile a mio avviso, sia progetti sia membri eventuali, l'unica cosa che può avvenire è quella qui sopra

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Novembre 2016

E Deris (o chitarrista extra, ma non penso), ci stanno sette persone nel banner, più o meno sarà così:

A qwerty e Zagreus piace questo messaggio.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Novembre 2016

hai vinto tutto, in qualunque modo tu sia riuscito a pensare e/o a realizzare tutto ciò :sisi:

comunque sì scusatemi manco sono riuscito a copiare quel che avevo scritto ieri e ho dimenticato totalmente il povero deris :rotfl: (l'ordine che avevo scritto qui sotto è quello che penso di vedere nel disegno)
    ovviamente l'unica possibilità è questa, un QUARTO chitarrista non avrebbe senso dato che grapow non tornerà mai a suonare con weikath e altri chitarristi gli helloween non ne hanno mai avuti oltre a loro tre al fianco di weikath, quindi prenderne uno a caso per niente non so che senso avrebbe :hihi:
    cioè sarebbe sicuramente divertente quattro chitarristi e/o due batteristi ma non credo proprio :rotfl: quel che volevo dire l'avevo detto in questo post ieri appunto:

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Novembre 2016

certo immaginatevi che meraviglia sarebbe con abdel nabi .. pagherei solo per vedere lui

(e il fatto che necessitino di un tastierista dal vivo come hanno avuto in passato per tantissimo tempo (ellerbrock appunto) penso sia evidente e lo ripeto da quando mi sono iscritto al forum ma va beh, ci sono gruppi power che hanno tastieristi fissi che non fanno un cazzo.. loro hanno tantissimi pezzi con piano (cioè deris scrive solo a piano praticamente) e anche con tastiere ovviamente.. per non parlare di intro o interludi vari.. certo, facendo tutto con le basi se la risparmiano a livello economico, però mi piacerebbe sentire prima o poi un piano o una tastiera veri dal vivo..)

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Novembre 2016

Oddio, da come ne parlavano all'epoca gruppo e fan Schwarzmann in confronto a lui è, chessò, un Portony in quanto a tecnica e potenza. Pure Mark Cross impossibilitato ad usare una mano era meglio.

13. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

9 Novembre 2016

Ne parli (dei quattro chitarristi dei e due batteristi contemporaneamente) come se fosse qualcosa di improponibile.
    Invece è già stato fatto e con ottimi risultati. 8-]

Magari la TSO ha aperto un filone. :sisi:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Novembre 2016

farebbe troppo ridere, ci sono degli audio meravigliosi di quel tour con le canzoni rallentate perché non riusciva a fare niente :rotfl: poveraccio, per fortuna da quel che so si è dedicato subito alla carriera da produttore viste le capacità tecniche e il talento da musicista che aveva :rotfl: sarebbe divertente però :hihi:

no no aspetta, io parlo di questa soluzione NEGLI HELLOWEEN eh! contestualizziamo tutto :)
    ho visto decine di band con due o tre batteristi (pure zucchero all'arena di verona un mese fa aveva due batteristi e tre chitarre :hihi: ), e ho anche visto tante band con tre o quattro chitarristi pure se consideriamo anche il cantante..
    non è assolutamente improponibile, anzi.. sicuramente è antieconomico (a parte appunto roba tipo i queen + adam lambert che ho visto quest'estate e hanno suonato tutto il concerto con roger taylor e figlio alle due batterie però grazie al cazzo con quanto fan pagare i biglietti..), però è anche molto divertente..

quello che dico io è che il tour se sarà un tour sarà con i sette membri che ho scritto e che hanno comunque messo nel banner, due batteristi non li avranno mai perché nel disegno non ci sono (e non avrebbe senso), quattro chitarristi nemmeno perché al posto di deris potrebbero soltanto mettere grapow, ma grapow non ci sarà mai e deris ci sarà, come ci sono gerstner e loble, quindi è improponibile per gli helloween adesso, mica in generale!

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Novembre 2016

E poi è Keeper of the seven keys, fosse stato eight magari ci scappava qualcun'altro.

Condividi questa Pagina