1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

25 Febbraio 2013

Ho ascoltato Victim of Fate e Starlight cantate da Kiske!:sbav:Penso di preferirle alle originali...

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Febbraio 2013

beh questo è vero perché sicuramente pezzi veramente happy, penso a rise and fall o shit and lobster e quant'altro, è difficile trovarli nelle produzioni degli ultimi anni, la stessa Asshole è decisamente più "heavy" dei pezzi happy citati.. però a parte il fatto che in futuro possono comunque riprendere questo filone, ritengo che la qualità degli ultimi album sia comunque ottima! :P

è anche vero che per ritrovare i veri pezzi happy (non so come altro definirli ma capite tutti di cosa sto parlando in tema helloween :D) bisogna fondamentalmente tornare all'era Kiske o quantomeno alla primissima era deris, che quindi non copre assolutamente tutta l'era grapow/kusch perché a parte dark ride già better than raw ha una sua direzione in questo senso per me..

non esprimo il mio giudizio perché è noto ma mi complimento con te per l'apprezzamento :sisi:

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Febbraio 2013

oggi comincia il tour! :)

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

28 Febbraio 2013

Nessuno viene al PPM Fest 2013 in Belgio 12-14 Aprile? Avantasia, Helloween, Gamma Ray, Strato, Amaranthe, DGM, Queensryche, Circus Maximus, Myrath, Firewind etc etc..

PPM Fest 2013

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Febbraio 2013

I Behemoth in un Festival Power-Prog? e che c'azzecano! Forse si definiscono PROG-Black-Death Metal:lookaround: Se fossi ricco e con rendite ci andrei!:(

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Febbraio 2013

eh se fossi ricco anch'io andrei quotidianamente a vedere concerti in Europa ç__ç

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

28 Febbraio 2013

ragazzi tenetevi forte questa è la scaletta che hanno fatto le zucche nella prima data del tour europeo:

NABATAEA
    EAGLE FLY FREE
    STRAIGHT OUT OF HELL
    BURNING SUN
    LIVE NOW!
    HOLD ME IN YOUR ARMS
    HELL WAS MADE IN HEAVEN
    POWER
    FALLING HIGHER
    ARE YOU METAL?
    WHERE THE SINNERS GO
    DR. STEIN
    WHO IS MR MADMAN?
    WAITING FOR THE THUNDER

CON I GAMMA RAY:
    MEDLEY DI HALLOWEEN, HOW MANY TEARS E HEAVY METAL IS THE LAW
    I WANT OUT
    perchè si ostinano a fare where do the sinners go che fa schifo!!!:rage: e poi dal nuovo album world of war e far from the stars le dovevano fare!! e poi manca ride the sky......... apparte questo bella scaletta!!:sisi: falling higher:sbav:

Ultima modifica: 1 Marzo 2013
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Marzo 2013

ti ringrazio per averla postata!! mi ero già dimenticato! :D

beh.. a me non piace tanto però..

9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

1 Marzo 2013

Che brutta... :( oddio meglio così và,non potrò andare a Bologna o Milano e quindi preferisco sia così,almeno non ho rimpianti! :D

Cavolo 10 pezzi nuovissimi (7 dell'ultimo cd e 3 del penultimo),dell'era Deris alla fine la solita Power da Time of the Oath e la ripescata Falling Higher (bellissima per carità),però solo queste due...nient'altro. :(

10. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

1 Marzo 2013

Ok, so di essere sempre stato quello che diceva "voglio le canzoni di Deris", e infatti come scaletta schifo non mi fa, a parte hold me in your arms e waiting for the thunder, ma... FUTURE WORLD? :shock:
    P.S. Who is Mr. Madman :happy:

11. senji

senji
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23

1 Marzo 2013

Non mi sembra un gran che neanche a me 'sta scaletta, francamente. :(

Quest'ultimo album, poi, mi sembra piuttosto scarsino. Devo ancora assimilarlo ma di canzoni carine ce ne sono 3 o 4 al max...

Una cosa non ho capito, questa scaletta è la stessa del concerto insieme a Gamma Ray? No, perché 14 brani mi sembrano tanti, se ne fanno altrettanti i Gamma, quanto dura il concerto? 4 ore ?!?!

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

1 Marzo 2013

La fanno i Gamma Ray.

13. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

1 Marzo 2013

Scaletta strana, di certo non mi aspettavo tenessero 3 pezzi da 7 Sinners, mettessero hold me in your arms :fight: e anche dal medley non so che aspettarmi, però.. solo 3 pezzi dai keepers, tra l'altro scelti bene, e in più Future World la fanno già i Gamma :happy: e poi ci sono perle come Power, Hell Was Made In Heaven, Falling Higher e Who is Mr Madman! Troppo dall'ultimo disco ma anche lì ci sono title track e Burning Sun quindi buona :D insomma, ha alti e bassi ma è normale, quindi ok ;)

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Marzo 2013

mi mettono ansia questi spoiler!! non possiamo allontanare temporaneamente dal topic quelli che non vogliono vedere la setlist?? :D:D

comunque vi metto qui la setlist da setlist.fm che è leggermente diversa per l'ordine delle canzoni e per il primo pezzo (infatti avevano detto che lo facevano!)

Ultima modifica: 1 Marzo 2013
  15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

1 Marzo 2013

il primo pezzo è solo un intro! io sinceramente avrei preferito al posto del medley che facessero halloween (per intera) oppure ride the sky. Cmq ragazzi non è escluso che cambino qualcosa (magari sentendo le nostre richieste). Esempio 2 anni fa nelle prime date non facevano world of fantasy, poi (per fortuna) l'hanno messa dopo 4-5 date al posto di nn mi ricordo quale pezzo.

Condividi questa Pagina