1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

20 Gennaio 2013

giuducando solo dai samples mi piace parecchio,molto tastieroso e melodico.
    Si troverà a Mediaworld? (mi tocca fare ogni volta 160km per comprare un disco :facepalm: )

2. Thor_87

Thor_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Gennaio 2013

Bel disco!!! grandi Helloween!! le mie preferite sono world of war, far from the stars, waiting for the thunder e straight out of hell!!! :headbang:

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

20 Gennaio 2013

la title-track spacca:headbang: cmq pare che nel tour dovremmo aspettarci da quanto detto da deris 4 pezzi dal disco nuovo di cui due saranno sicuramente nabataea e burning sun. Io ancora non sò se riuscirò a presenziare ma farò di tutto per esserci!!

4. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Gennaio 2013

Io spero che, essendo insieme a Kai e lasciando i classici all'encore finale, facciano un bel po' di brani era-Deris.
    Del nuovo avrei proprio scelto Nabatea, Burning Sun, poi ci aggiungo la title track e Far from the Stars. Anche Years o World of War mi andrebbero benissimo :D

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

20 Gennaio 2013

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Gennaio 2013

eh nell'intervista a deris che ho messo su ne parla delle canzoni che faranno nel nuovo tour ecc. :P

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Gennaio 2013

Ora me la guardo! :D
    Stavo vedendo i songwriter comunque... Grosskopf sta diventando veramente un MOSTRO! Le due migliori dell'album sono le sue, Far e SOOH.

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Gennaio 2013

ehh già.. Markus Grosskopf, ovvero lo "Steve Harris" mancato delle Zucche, l'ho sempre detto io.... Pensate solo a quanti albums post- "first two Keepers" potevano essere di un Livello assai SUPERIORE se il buon Michael gli avesse lasciato maggior spazio....

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Gennaio 2013

lo sapete comunque che Grosskopf vuol dire Testagrossa in tedesco? :sisi:

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534
  11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

20 Gennaio 2013

E che c'entra Weikath? Grosskopf in passato era un songwriter scadente, punto e basta. Nel tempo, diciamo già da The Time of The Oath, ha iniziato a svegliarsi e la cosa la si notava nelle b-sides. Poi BOOM, di colpo è esploso su Gambling, ha continuato su 7 Sinners e, a quanto dite, si riconferma su Straight.

12. YngwieM

YngwieM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Gennaio 2013

Far From The Stars ... mha... si bella, però mi sa di già sentito: Avantasia misto Edguy. Poi World of War ha l'intro simile all'inno nazionale russo e a una canzone di Al Bano ("Amada è liberaaaa") hahaha. C'era bisogno di Nabatea?

comunque devo ascoltare ancora tante canzoni e.. mi piace..come al solito lo comprerò.

13. SimonSabaton

SimonSabaton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2013

Lo devo ancora sentire tutto ma la title track e far from the stars sono forse nel top 10 dell'era deris, mostruose.
    @yngwie world of war ricorda forever and one in alcuni passaggi che a sua volta ricorda l'inno russo e amanda è libera :)

14. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

20 Gennaio 2013

Io ho sentito solo Nabatea per ora e per quanto mi riguarda la adoro :happy:

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

20 Gennaio 2013

bene, dopo un paio di giorni di ascolti mi sento in grado di dare un giudizio più completo sul nuovo disco... dico solo che se avessero tolto quello schifo di wanna be god e hold me in your arms (beh forse aggiungerei pure make fire catch the fly che non è bruttissima ma di certo passabile) sarebbe stato un disco della madonna!! le migliori trovo siano i pezzi più tipicamete power come far from the stars, nabataea (avessero solo scritto un ritornello diverso:hihi:), world of war e la title-track:sbav: tra l'altro spassosissime le vignette sulle zucche vicino ai vari brani:hihi: un motivo di più per comprare l'album originale:già: mi raccomando fatelo se potete... supportiamo le zucche che sono da sempre sinonimo di qualità:sisi:

A Mik 92 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina