1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

15 Gennaio 2013

A me invece non e' piaciuto Sascha in 7 Sinners... You Stupid Mankind e My Sacrifice per me abbassano molto il livello del disco (e pensare che qualche anno prima aveva scritto Dreambound...mah).
    Markus invece aveva scritto due bellissimi pezzi, e 3 grandi bonus! Weikath solo 2 tracce, ma entrambe buone: in particolare The Sage.., che avrebbe meritato piu' attenzione, credo.

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Gennaio 2013

A me diapiace per Weikath, ormai si attesta sempre tra i 2-3 pezzi, buoni, ma non sempre entusiasmanti. Sasha ha sempre scrito cose interessanti a me piace molto anche la particolare My Sacrifice, che all'inizio spiazza. La sorpresa positiva è sicuramente Grosskopf. Negli ultimi anni si è svegliato e probabilmente scrive le cose migliori, poche, ma sempre di qualità.
    Deris non lo conto, lui è il vero motore della band, per quanto scriva troppo e certi brani non brillino, salva sempre la baracca...e questo Weikath lo sa benissimo.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

15 Gennaio 2013

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Gennaio 2013

bene,bene..ormai l'uscita del disco si avvicina,non vedo l'ora di avere tra le mani il cd,e sentire cosa hanno combinato le zucche questa volta,considerando che i precedenti 2 album mi sono piaciuti parecchio..spero solo non mi deludano(ma non credo)

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Gennaio 2013

ma sì!! chiedo scusa perchè di sicuro l'ho scritto 75 volte dal 2010 ma per me the sage è una delle canzoni più belle degli ultimi album..

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Gennaio 2013

E da quanto si sente Weiky colpisce ancora anche con Years.

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Gennaio 2013

Meno male che ci sono sempre loro a tenere ALTA la bandiera del "TRUE" Power raga..... e che da "lassù" qualcuno ce li CONSERVI ancora per Molto!!

8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

16 Gennaio 2013

Weikath e' Weikath.. un personaggio unico che ha inventato (o co-inventato) un genere, e scusate se e' poco.
    Se guardo alla discografia degli Helloween.. e' vero, ultimamente sta scrivendo poco, ma quando parte un suo pezzo sai immediatamente che e' suo, che e' di colui che tempo fa scrisse Dr. Stein o Eagle Fly Free.
    The Sage, se fosse stata scritta negli anni 80 o 90, sarebbe diventata un singolo/video e sicuramente l'avrebbero fatta dal vivo!!
    Ora stanno sprecando una marea di ottimi pezzi (Dreambound e' un altro) senza promuoverli a dovere. Saranno anche cambiati i tempi, ma mi mancano i vecchi tempi di Master Of The Rings e The Time Of The Oath, con mille singoli (con tanto di inediti) e video!

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Gennaio 2013

Il singolo come formato fisico è quasi morto. E' un peccato, perchè tutte quelle b-sides potevano essere inserite li. Invece certe volte fanno uscire singoli con brani già editi o live e la gente preferisce lasciar perdere.
    Ma di 7 Sinners è uscito solo il video di Are you metal?
    Di Gambling ne uscirono due. Di Straight già due...

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Gennaio 2013

sì di 7 sinners solo are you metal sia come video che come singolo..

comunque i singoli.. cioè chi li compra di questi anni? per me è antieconomico produrli.. cioè è una roba da collezionisti e io non lo sono mai stato..

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Gennaio 2013

Io compro solo quelli dei gruppi che amo di più, Helloween compresi. Certo, se sono dei pacchi con nessun inedito, allora lo lascio dove sta o aspetto che costi qualche euro.

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

16 Gennaio 2013

Premesso che seguo le Zucche non da tantissimo.... ; il fenomeno del declino dei "singoli" è normalissimo da quando è possibile scaricare legalmente la musica da Internet..... anche i Maiden amanti della pubblicazione dei Singoli, con l'ultimo The Final Frontier sono usciti singoli solo come "promo" quindi per collezionisti!!

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

16 Gennaio 2013

Burning Sun come singolo, come il precedente, è solo per il mercato Giapponese, visto che là la crisi musicale pare non essere arrivata.
    Piuttosto mi da fastidio che Another shot of life, presente sul singolo, sarà la bonustrack europea mentre i giapponesi ne avranno un'altra. Praticamente a loro basta prendere un singolo per averle tutte, noi poveracci europei (ed americani) per recuperare la canzone mancante dobbiamo ricomprarci l'album intero d'importazione.

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Gennaio 2013

Secondo me il problema dei singoli è proprio questo, inseriscono tre-quattro canzoni di cui una inedita e le rimanenti sono o canzoni del disco riarrangiate o radio-edit. Non tutti sono disposti a comprare un disco con una tracklist simile...

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

16 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina