1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

22 Dicembre 2012

Tra decenni spero di no. Saranno tutti troppo vecchi e artritici per combinare qualcosa di buono:sisi:

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Dicembre 2012

"Reunion"?....Mah, secondo me se volevano l'avrebbero già fatta da "tempo" tipo a fine 90s, auspicarsela a sto punto direi che ormai trasvola anche la pura Utopia! Parte il fatto che francamente a me un Kiske "attuale" (non tanto vocalmente che ben o male "Se vuole" se la cava ancora, quanto ad aspetto puramente "estetico"..) creerebbe non poco Imbarazzo eh.....

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2012

prima a mio parere sarebbe stata totalmente impossibile una reunion, si sta rendendo possibile solo in questi anni con i vari progetti e collaborazioni e i riavvicinamenti, non ultimi i tour helloween-gamma ray, mentre dopo l'uscita di kiske dagli helloween e per una buona decina d'anni ben poche possibilità c'erano che tornasse non dico a parlare con weikath ma anche solo a suonare qualcosa che si avvicina al metal come con gli Unisonic e non solo, e ci è arrivato poi tramite altri passaggi e avvicinamenti vedi il disco con le cover degli helloween, i supared, place vendome con i contatti con Ward ecc. e tutto il resto..

per questo dico che per me una reunion temporanea (per qualche concerto ecc. non certo in studio né in pianta stabile come Helloween, ci manca solo che rientrano hansen e kiske) dei 4 è assai probabile ma tra un buon e imprecisato numero di anni :D

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Dicembre 2012

Si ok, ma non avrebbe alcun senso dai, in tal modo apparrebbe piú che altro una sorta di patetica "operazione-nostalgia" di cui onestamente se ne farebbe volentieri a MENO, credimi! Piuttosto mi "rispolvero" i tempi d'oro e faccio prima, e in tal senso perfino l'allora "bistrattato" Live in UK post-keepers I e II farebbe la medesima Memorabile figura dei vari "Lad, Wwl, Nsth, Uite" e altre Pietre miliari del tipo....

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Dicembre 2012

Son rimasto una decina di min a capire le ultime sigle, mi sembravano categorie del wrestling. :hihi:

Cmq una reunion di poche date non sarebbe male, magari per i trent'anni della nascita del gruppo. Sarebbe più patetico un album nuovo, quello si impossibile visti i rapporti tra Weikath e Kiske. E' il loro rapporto a mettere limiti a tutto il resto, anche se Kiske dice che di recente (circa un anno fa) si è incrociato con Weikath mentre stavano sullo stesso treno e si son trovati a parlare insieme. Chissà...

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Dicembre 2012

è esattamente quel che penso anch'io! :)

ok patetica ma soprattutto completamente impossibile da ogni angolazione la si guardi la situazione di un album nuovo o di una reunion dei 4 in pianta stabile per decine di motivi.. mentre una reunion live è assai probabile..

per i 30 anni ci mancano pochi giorni tra l'altro se calcoliamo gli helloween in quanto tali :D

7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

23 Dicembre 2012

Una reunion in pianta stabile è impossibile, non solo per gli impegni di Weikath e Hansen con i rispettivi gruppi, ma anche perché ormai Helloween e Gamma Ray hanno preso direzioni molto diverse. Che organizzino qualcosa per il trentennale è anche probabile, ma non credo ci posse essere altro...

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Dicembre 2012

e la eagle fly free rallentata? :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

24 Dicembre 2012

La colpa è del batterista che presero come sostituto live di Ingo.

10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Dicembre 2012

Ingo LIVE FOREVER!! Come lui Nessun'altro dopo....

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Dicembre 2012

ahah sì ho riscritto la sua pagina su metal archives qualche mese fa poverino, non se lo caga nessuno :D:D

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

24 Dicembre 2012

Manco me ricordo chi fosse:sgrat:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Dicembre 2012

riad/ritchie abdel nabi

non un'ottima scelta quanto a preparazione musicale probabilmente, infatti ora fa il produttore :D

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

24 Dicembre 2012

"Mai coverto." (cit.)

15. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

24 Dicembre 2012

Secondo me potrebbero semplicemente fare che per questo Hellish pt. 2 si portassero Kiske dietro (come hanno fatto i Gamma Ray di recente), così inizialmente Kiske canta su un paio dei pezzi con i Gamma Ray, poi a fine concerto degli Helloween salgono Hansen e Kiske (Hansen lo faceva già nel primo Hellish) e fanno un paio dei vecchi classici. Infine per il pezzo finale "a caciara" torna Deris e cantano tutti insieme in chiusura, Hansen, Kiske e Deris; magari su Starlight così sentiamo i tre interpreti contemporaneamente! E così gli Helloween nella prima parte del concerto potrebbero dedicarsi di più ai pezzi post-Master of the Rings e lasciare tutti i classici (magari uno o due possono pure farlo) per la parte finale.

Io penso che sarebbe una serata da sogno organizzata così...

Ultima modifica: 24 Dicembre 2012
    A MF_Metal piace questo elemento.

Condividi questa Pagina