1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

14 Maggio 2012

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

23 Maggio 2012

Although negociations are as yet in the very early stages, it is understood that talks have taken place with a view to re-forming Helloween's classic 'Keeper Of The Seven Keys' line up of Michael Kiske on vocals, Kai Hansen on guitar along with long term band members guitarist Michael Weikath and bassist Marcus Grosskopf.

Drummer Ingo Schwichtenberg tragically took his own life in 1995 so current Helloween drummer Daniel Löble will probably retain his position in the band.

The possible re-union is not planned to take place until 2015 and the current line-up of Helloween are in the studio with producer Charlie Bauerfeind recording an as yet untitled new album.

Michael Weikath said: "Right now we are busy with finalizing the songwriting process and are getting ready to take the accumulated ideas into a final selection for the new record. Everybody in the band is excited and eager to take what we have worked on so far to the next level."

W T F ???????

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

23 Maggio 2012

visto per che anno è annunciata mi puzza proprio di notizia farsa lontano un miglio...

4. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

23 Maggio 2012

Effettivamente, visto qual è l'argomento tipico delle ultime interviste di Kiske poi :hihi:

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

23 Maggio 2012

Ahhhh no non credo nei miracoli! Ma magari...!

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

23 Maggio 2012

Avessero detto fine 2013 inizio 2014 avrei potuto crederci, considerando l'uscita del nuovo disco e relativo tour tra fine di quest'anno e l'anno prossimo, ma dire 2015 è veramente poco credibile (manco fossero i Maiden che fanno un tour che dura due anni)!

7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Maggio 2012

Si e Deris lo caccerebbero cosi`allegramente? :hihi:

8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

23 Maggio 2012

Perché 2... magari 3 di anni.

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.389

23 Maggio 2012

A parte il fatto che è tutta un'idea di quello che ha scritto l'articolo, ha detto 2015 per i 30 anni degli Helloween.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Maggio 2012

Boh mi sembra una roba un po' impraticabile..

Vero è che ci siamo abituati a 750 smentite alla settimana nelle varie interviste e dichiarazioni da una parte e dall'altra.. però se Kiske odia Weikath (io ero rimasto a questo concetto di base!) quanto durerebbe una reunion?! E se richiamassero Kiske, Deris verrebbe esiliato per qualche mese o verrebbe espulso direttamente? E in ogni caso non credo che la prenderebbe bene dato che tutti sarebbero entusiasti per Kiske che si rifà le sue belle vecchie canzoni con Grosskopf Weikath Hansen..

Secondo me è una vaccata! :D

11. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

24 Maggio 2012

Significherebbe anche annullare tutto il periodo Deris (quasi 20 anni) dal repertorio live...mah :D

12. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Maggio 2012

:sgrat: I really don't think so

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Maggio 2012

mah, in realtà sarebbero da eliminare alcune canzoni da The dark ride in poi :hihi:. Tolto il fatto che è una bufala, magari l'idea è quella di fare una serie di concerti celebrativi con tutti i membri presenti e passati degli Helloween, un po' come fecero i Manowar qualche anno fa.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Maggio 2012

Il problema è che comunque a mio avviso considerando l'adorazione di cui è ancora fatto oggetto Kiske, facendo una reunion del genere (che ripeto, se Weikath e Kiske si odiano davvero non so se potrà mai avvenire) si rischia poi di emarginare Deris e tutto quello che ha fatto.. con il rischio che ad ogni concerto con Deris la gente si metta ad invocare il ritorno di Kiske e a lanciargli bottiglie in testa :hihi:

Sarebbe un'operazione un po' pericolosa secondo me.. perché ripeto, io adoro Deris negli Helloween ma ritengo che Kiske sia una delle voci maschili più belle al mondo.. e dandoci in pasto degli Helloween in formazione originale (a parte Ingo ovvio xD) non so quanti dopo sarebbero contenti di riavere Deris a cantare March of time..

I Manowar hanno Adams alla voce dal 1980, è un discorso un po' diverso mi sa in questo caso :D

15. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

24 Maggio 2012

Ormai gli Helloween sono inscindibili da Deris secondo me.. volete sentire le canzoni dei Keeper cantate da Kiske? Andate a vedere gli Unisonic! :P

Condividi questa Pagina