1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

9 Giugno 2010

Io butto fuori Forever and one.

Ho votato anche io Escalation 666 ma di certo non pensavo che arrivava cosi in alto.
    Ad ogni modo la storia e' sempre la stessa,si favoriscono le piu vecchie semplicemente perche hanno girato di piu nei nostri lettori,eppure sono del parere che questo e' malsano.

Ah un'altra cosa,come ha fatto Nothing to say ad arrivare sopra a tutte quelle canzoni?:rotfl::rotfl::rotfl:
    Che centra Bob Marley in questo contest?

2. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

9 Giugno 2010

Non credevo Nothing To Say arrivasse così alta....anche se non c'entra niente con lo stile Helloween, l'ho votata comunque perchè mi piace molto, divertente, coinvolgente, perfetta per Andi...

3. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

9 Giugno 2010

E gia ma magari ne salvavi un'altra piu utile non votandola:D

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Giugno 2010

anche io l'ho votata Nothing To Say! E' il discorso che facevamo l'altro giorno sull'attitudine: è vero, è un brano hard rock /reggae però per me è molto da Helloween :)

5. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

9 Giugno 2010

...che sono l'unica a apprezzare Back Against the Wall :nono:

E butto fuori Forever and One... la ballad bagnamutande non mi piacciono molto:P

Ultima modifica: 9 Giugno 2010
  6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Giugno 2010

Elimino Forever and One (Neverland) e Kings Will Be Kings e ripesco Liar :lookaround:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Giugno 2010

decisamente kings will be kings, orrenda al pari di why, ma più brutta ancora se possibile di why quindi..eliminiamo quella daii..XD

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

9 Giugno 2010

Quindi We Burn, The Departed e Kings will be Kings sarebbero canzoni orrende?

:lookaround:

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Giugno 2010

ne devi eliminare una sola :prrr:

:rotfl::rotfl:

ma d'altra parte se è partita tutta quella difesa per Escalation cosa potevo aspettarmi? :sadic:

10. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Giugno 2010

Vebbè, per me è Why? .

11. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

9 Giugno 2010

Definire orrenda Kings will be kings.:sgrat:
    Usare il Garzanti.:D

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Giugno 2010

decisamente!! xD gusti personali eh :D per me ce ne sono decine dell'era deris molto ma molto migliori, belle e stupende, quelle tre sono proprio inascoltabili per me! xD per fortuna che live non le ho mai sentite..magari se ne rendono conto anche loro che sono bruttee xD

per stupende intendo, where the rain grows, midnight sun, mission motherland.. rimangono comunque giudizi miei, lo so che non mi condivide praticamente nessuno quando parlo di helloween xD

13. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

9 Giugno 2010

Doverosa premessa: Forever And One (Neverland) è la mia ballad preferita degli Helloween, ho già visto un paio di voti per l'esclusione, guardate che se esce avrete spezzato il cuore di un piccolo hobbit, mostri. Ho altresì visto due voti contro Heaven Tells No Lies, che mannaggia trovo sia una delle più belle canzoni degli Helloween, ma che gusti sfigati ho? :hihi: A parte questo, giustissimi i voti contro Open Your Life :D che infatti si gioca il mio voto contrario insieme a Perfect Gentleman e Why?.

Delle altre canzoni in gara: Final Fortune non stava nella mia lista iniziale per motivi di "spazio" ma è senz'altro un ottimo brano che non può uscire agli spareggi, Kings Will Be Kings idem, è una bomba e a questo punto spero che passi: avete sentito che tiro e che groove ha? Il ritornello pare inarrestabile, e con quelle ben modulate linee melodiche...

Dicevo: Open Your Life, Perfect Gentleman e Why? si giocano il mio voto. Why? e Perfect Gentleman possono contare su un solido valore affettivo, basato su centinaia di ascolti ripetuti nel corso degli anni, e sulla presenza nell'ottimo High Live; buona ballad Why?, abbastanza energica e gagliarda e con un bel solo; fantasticamente scanzonata Perfect Gentleman :D, che nel video postato non ha la ripresa del finale, impensabile! (:D)
    Di contro, Open Your Life ha un ritornello a tratti irritante :hihi:, non ho mai digerito quegli ei-nàu, ei-nàu (:D), e soprattutto ha sul groppone già due voti contrari, e a questo punto con una sapiente miscela di opportunismo e di gusti effettivi non posso esimermi dal votarle contro. :P

Ribadisco: per l'eliminazione voto Open Your Life.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

9 Giugno 2010

Grandi, state facendo fuori l'unico pezzo che sopporto degli ultimi tre album, vi voglio bene :D

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Giugno 2010

ahah per me è carina open your life xD

Condividi questa Pagina