1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Helloween

Discussion in 'Power Metal' started by Alexander The Great, Jul 27, 2004.

1. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

Mar 15, 2005

Per quanto riguarda le considerazioni sul cantante sono completamente d'accordo con Jericho (paragone con Lione azzeccatissimo).
    Inutile che chieda anch'io se passano dalle mie parti, tanto questa terra è dimenticata da tutto e da tutti :(

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Mar 15, 2005

Come timbro di voce a me il cantante ricorda più luppi che kiske (timbro, non estensione) dovendo fare un paragone...

3. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

Mar 15, 2005

ho appena ripreso in mano rabbit e riascoltando Don't stop being crazy mi continua a risuonare per la testa che somiglia ad una canzone strafamosa (nn metal mi sa) che devo aver sentito in qualche pubblicità o da qualche parte ma che nn riesco a focalizzare.
    qc ha qualche idea su eventuali somiglianze tra Don't stop e altre canzoni?

4. Hayato

Hayato
    Expand Collapse
    Member

Mar 16, 2005

Ragazzi, ma Like Donald Duck è strepitosa! Ringrazio tantissimo chi ha postato per primo sui Trick Or Treat, sono bravissimi. Se solo il (bravissimo) cantante curasse un po' di più la pronuncia, sarebbero quasi perfetti.

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

Mar 16, 2005

per me il cantante deve essere perfetto di voce anche se non scrivesse ne' testi ne' musiche...quindi prediligo Kiske...tuttavia se dobbiamo vedere la capacità compositiva allora il migliore in assoluto è Kai Hansen...mamma mia che Helloween erano quelli là! Hey Lord per me non è male come le altre di Better than raw, ma bisogna ricordare che è Deris e non Kiske...così lo sforzo lo apprezzi molto di più...purtroppo il confronto tra i due è INCONSCIO e può portarti a ritenere più banali certi pezzi dove non senti la GRANDISSIMA CAPACITA' di Kiske.

6. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 16, 2005

eh si,purtroppo il confronto viene fatto spesso;chi,magari ascoltando un live,non rimpiange kiske?
    ma i tempi cambiano e i miti invecchiano(mi piaceva dirlo...),kiske si è dato ad altri progetti e deris è il vocalist degli helloween...
    fate come me,dividiamo la creatura helloween in 2 parti ben distinte e soprattutto indipendenti l'una dall'altra(e quindi evitando confronti che porterebbero a nulla):
    la prima,+ allegra e scanzonata (che fu e mai più sarà)con kiske
    la seconda più aggressiva ed heavy(che è stata e spero si ripeterà)con deris

7. amonrougel210

amonrougel210
    Expand Collapse
    New Member

Mar 16, 2005

Concordo pienamente con quando detto da iced-maiden 8-]

8. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

Mar 17, 2005

ragazzi in questi giorni mi sto risentendo i primi due dei Pink Cream 69:
    Pink Cream 69 (1989)
    One Size fits all (1991)

se volete sentire come secondo me dovevano suonare gli Helloween post-Keeper dovete per forza ascoltare questi due dischi, secondo me clamorosi, che sono l'anello mancante tra i Keeper e il cromato Master of the Ring ! Potete sentire un Andi Deris versatile e mai cosi deciso !
    Una canzone come Sign of Danger è da inserire negli annali dell'heavy metal rock. E Walkin out to heaven poteva essere tranquillamente inserita in Back for the Attack dei mirabolanti Dokken !!

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

Mar 20, 2005

Mi è successa una cosa strana...Ieri ho acquistato Keeper pt1,che non avevo originale e,anche se sul libretto non c'è scritto e neanche dietro è la versione che include Judas...

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Mar 20, 2005

infatti mi sembra che non c'è scritto... e cmq grande cazzata quella di mettere judas su keeper 1 ... non centra niente, produzione diversissime di walls of kericho e keeper, se almeno fosse ri-registrata con kiske magari andrebbe bene,ma cosi da fastidio ascoltare kai che urla come un pazzo tra una canzone e l'altra di kiske interpretate magistralmente. nonostante judas sia una grande canzone la devono proprio togliere da keeper. e date a walls ciò che è di walls :D

11. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

Mar 20, 2005

Cazzo quanto hai ragione!!!!!
    Quoto tutto!

12. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 20, 2005

Infatti mi trovo sempre a saltarla perche' in quel contesto non va proprio bene.

13. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 22, 2005

Concordo, e infatti io la skippo sempre. Credo che la motivazione sia da ricercarsi nel fatto che Judas in origine non faceva parte di alcun album (ma soltanto dell'omonimo singolo) e pertanto, in sede di "remaster", si sia deciso di inserirla come bonus track sia in Walls of Jericho sia -stranamente- in Keeper 1 (in questo caso forse anche per la durata dell'album, davvero breve).

14. Mercury 89

Mercury 89
    Expand Collapse
    New Member

Mar 22, 2005

Salve a tutti mi sono appena registrato!!! vorrei dire la mia!!! secondo me questa cosa di dare come nome al nuovo album Keeper of the seven keys part III è un po una cavolata non si può creare un album ai livelli delle due pietre miliari cioe keeper I e II!!! questa notizia èm stata data solo per incrementare le vendite!!!! e poi è a loro svantaggio dopo ciò ke hanno detto non chiamarlo in questo modo cosi tutti penseranno ke non sara bello e non lo compreranno(anche se non credo). quindi facendo questo si sono messi in una brutta situazione!!! secondo me!!!! pero sono i numeri uno in ogni caso 8-]

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Mar 22, 2005

non ci sarà nessun keeper 3 per fortuna.

un'altra splendida notizia è l'uscita del singolo il 4 luglio e la conferma delle prime date del tour... speriamo ovviamente in una data italiana magari doppia. dice che si chiamerà "come alive" ma non ho ancora capito se è il nome del singolo o dell'album. so solo che mi piace :P .
    grandi helloween ascoltare qualcosa di nuovo è sempre una grande emozione per un fan come me :D

forza weiki,andi,grossa testa dateci dentro :hihi: :evil:

Share This Page