1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

  1. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    Secondo me I want out gli Helloween non la dovrebbero proprio fare. Mi trovo d'accordo con Kai Hansen: è fanno troppo lenta, e anche se si tratta della velocità studio, in sede live andrebbe comunque accelerata e powerizzata.
    Inoltre i falsetti di Deris suonano troppo forzati in questo pezzo. Fossi in loro la escluderei. Molto meglio un altro brano era Deris :)
     
  2. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Febbraio 2009

    Beh, credo che non escludano I want out perchè si tratta di un loro pezzo storico...sai le incazzature dei fans se provassero a levarla dalla scaletta?:lol:
     
  3. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    Sono stati più di 10 anni senza mai proporla da vivo, quindi non sarebbe la prima volta ;)
     
  4. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Febbraio 2009

    Secondo me ce ne sono molte di meglio che potrebbero fare (anche dell'era Deris), ma qua mi metto contro praticamente a tutti :p
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Febbraio 2009

    nn si può togliere i want out dalla scaletta delle zukke..certo è vero ke a deris nn viene particolarmente bene..ma alla fine è un pezzo storico e deve rimanere lì..io toglerei future world ad esempio ke mi ha abbastanza rotto..e ci metterei un paio di songs in più..;)
     
  6. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    17 Febbraio 2009

    Eh, evidentemente dopo 10 anni e passa di critiche e mugugnamenti avranno deciso di reinserirla nei tour:hihi:

    Ha rotto anche a me, ma probabilmente vale lo stesso discorso che per I Want out...è un pezzo storico e toglierlo scatenerebbe un po' di polemiche:roll:
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Febbraio 2009

    Secondo me hai ragione. Nell'ultimo tour in proporzione c'erano più canzoni vecchie che nuove. Hanno suonato solo 3 canzoni di Gambling se non sbaglio.. :roll: Hanno dato molta importanza ai vecchi cavalli di battaglia. Peccato che Deris non si trovi molto a suo agio in certi casi..
     
  8. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2009

    dhm tutti i cantanti tranne dickinson e luppi fanno figura da pesciaroli?mis embra LEGGERMENTE eccessivo..
     
  9. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    18 Febbraio 2009

    Gegio, ho detto rispetto a Kiske tutti i cantanti che non si chiamino Dickinson e Luppi fanno la figura da pesciaroli;)....senza nulla togliere ai vari Hansen, Matos, Lione, Morby e compagnia metallica ma quei tre lì sono proprio di un altro pianeta, eh...
     
  10. robmessiah

    robmessiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Febbraio 2009

    sono opininioni personali....
    Ci sono tantissimi cantanti ke possono stare al loro livello o perlomeno vicini,halford,scheepers ( o cm si scrive),lande,geoff tate,tiranti,conti,lo stesso deris...
    Ognuno ha i suoi gusti,x te sono quei 3 al top...x altri no.
    Poi vorrei dire la mia sul discorso helloween/gamma ray sui pezzi di kiske... io sono felice ke gli helloween le suonino sempre e x quanto riguarda i want out...musicalmente forse quella dei gamma è + bella,ma se deris la canta male,hansen riesce a fare peggio...
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    ti cito un altro:DAVID DE FEIS....
     
  12. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Febbraio 2009

    Scusami Robmessiah, ma mettere sullo stesso piano Deris e tre mostri come Dickinson, Kiske e Luppi non ci può proprio stare...Deris, per quanto bravo, non avrà mai e non ha mai avuto la tecnica, l'estensione vocale e la potenza di nessuno di questi tre...che poi ti piaccia di più lo stile o il timbro della voce, vabbè, è un gusto, ma io sto parlando proprio di doti...Tra tutti i nomi che hai citato, per esempio c'è Ralph Scheepers, che per quanto anche lui abbia capacità tecniche ed estensione a volontà ha (per me) uno dei più brutti timbri di voce che abbia mai sentito, al punto da beccarsi il soprannojme di 'Gallina Strozzata'...
    Che poi Deris canti meglio di Hansen i pezzi storici degli Helloween è lo stesso discorso: ne puoi preferire l' interpretazione, ma le doti vocali che ha Kai Hansen sono un tantino al di sopra di quelle di Andy (tralasciando il fatto che Hansen la voce bella e potente che aveva fino a 6/7 anni fa la sta letteralmente buttando nel cesso a forza di fumare...ma questo è un discorso di testa;) )
     
  13. daitarn III

    daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Febbraio 2009

    Beh insomma...va bene l'adorazione ma non esageriamo. :D
     
  14. robmessiah

    robmessiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2009

    Ma non mi hai proprio convinto.

    E cmq avevo scritto " sullo stesso piano o perlomeno vicini "
    Non considero Deris sullo stesso piano di un kiske in quanto a tecnica vocale,gli altri cantanti nominati alcuni si.
     
    #7709
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2009
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Febbraio 2009

    secondo me hansen nn è assolutamente superiore a deris..anzi..poi andy ha una voce molto più calda e quindi mi piace molto di più..
     

Condividi questa Pagina