1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. davemurrayone

davemurrayone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Aprile 2007

ho finalmente visto il dvd,veramente non me li ricordavo cosi bravi,sara perche dovevano registrare il live ma mi sono veramente piaciuti,tutte ma proprio tutte le canzoni sono venute bene.bravi,ora speriamo che il prossimo cd sia bello tosto.:)

2. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

3 Aprile 2007

qualcuno sa' per caso qualcosa di una versione dei due keepers in una unica confezione?in pratica e' un doppio cd,con i due keepers,e 3 tracce bonus sul 2 cd........l'ho trovato su internet,e nn avendo nessuno dei due cd ci stavo facendo un pensierino,ma nn vorrei che sia una bufala.........

(nn mi offendete per il fatto che nn posseggo questi 2 cd,spero che nn rischio di essere bannato se dico,che da amante del power,li trovo troppo happy per i miei gusti,due buoni cd,ottimi sicuramente per quando uscirono,ma nn li vedo come capolavori........ecco addio l'ho detto)

3. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Aprile 2007

Stavo per darti un consiglio sulla versione dei due Keeper, ma le ultime frasi mi hanno fatto cambiare idea...:sadic:

No, cmq la versione di cui parli esiste veramente ed è anche un pezzo che raggiunge quotazioni un po altine. La copertina è una bella fusione tra le due copertine dei Keeper e le bonus di cui parli sono le stesse che si trovano sulla raccolta The best, the rest, the rare (living ain't no crime, Savage e Don't run for cover...forse anche Save Us).

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

6 Aprile 2007

quoto keeper 2 e' bo nn c'e' aggettivo x un album di tale bellezza:sgrat: adoro quell' album.....

5. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2007

forse sono uno dei pochi che preferisce di gran lunga il primo :)

6. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Aprile 2007

All'inizio non mi piacevano per lo stesso motivo, però poi con il tempo sono riuscito ad apprezzarli ;)
    Quindi per me non c'è niente di male se non ti piacciono XD

7. Rob Tuscelli

Rob Tuscelli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

C'ero anche io a quel concerto, e penso di avere anche una mezza idea su chi tu possa essere, sempre che non mi inganni il tuo nick :hihi:

Comunque era stato un bel concerto in fin dei conti... anche se ora, sinceramente, non mi piace più come canta Deris... sembra aver perso energia, non so...

8. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2007

"Sdeng" :headshak:
    Meno male che tempo fa, sul topic dei BG, eri tu a volermi linciare perchè non consideravo NIME un capolavoro:P
    ...scherzo ovviamente, non esistono opinini assolute in musica;)

I Keeper comunque, nel contesto del metal e della musica in generale, non sono tra i miei preferiti-preferiti. Però in quello power sì, stanno nella zona dei primi posti.

Dovresti riuscire a trovarli anche nelle versioni "normali" a prezzi accessibilissimi.

Ultima modifica: 11 Aprile 2007
  9. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

11 Aprile 2007

:shock: :shock: :shock:

10. Rob Tuscelli

Rob Tuscelli
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Aprile 2007

Ehm, effettivamente ho visto le foto e non sei tu, il nick mi ha proprio ingannato asd :sgrat: Era uno splendido concerto in ogni caso :D

11. HARD_ROCK_METAL

HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2007

Raga piccola curiosità: di recente ho acquistato il singolo di "Power". In codesto singolo è contenuta una canzone, "Rain" si chiama, che leggendo qua e là mi viene il dubbio che si tratti di una cover, sapete per caso di chi? :)

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

18 Aprile 2007

Capisco che per l'epoca dev'essere stato un album deludente, specie in confronto a Heading di zio Kai...tuttavia in questi giorni lo sto ascoltando molto, e devo dire che Pink Bubbles Go Ape è TROPPO sottovalutato!

Si sente un certo cambio a livello di sound, ma io non l'ho trovato cosi brutto...certo, la musica è piuttosto leggerina, ma non so...io l'ho trovato parecchio divertente, allegro...il tipico sound Helloweeniano insomma, alleggerito, ma inconfondibile...non capirò mai perchè tutti odino Heavy Metal Hamsters, a me piace parecchio:D tra le altre cose, sembra proprio parlare degli Helloween e della loro svolta commerciale, e in negativo! Mah...

Dovrò riascoltarmi Chameleon, a sto punto :)

13. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

19 Aprile 2007

Eh si, anche io l'ho rivalutato abbastanza in positivo. Vale la stessa analisi fatta da te ;)
    Però continuo a preferirgli Chameleon :)

14. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2007

pink bubbles go ape è troppo leggerino come album,preferisco di molto chameleon

15. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2007

mah..io preferisco di molto walls of jericho e dopo questa mi dileguo...

Condividi questa Pagina