1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

23 Agosto 2018

Ma non è detto che in ogni singola canzone debbano cantare tutti e tre i cantanti, così non è detto che il disco sarà brutto! Come al solito giudichiamo prima ancora di ascoltare (in questo caso, ancora prima che i pezzi siano stati scritti).

2. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

23 Agosto 2018

Forse mi sono espresso male, quando le cose si fanno più per soldi che per passione dovrebbe andar bene.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Agosto 2018

Purtrppo Weikath ha fatto la vaccata di far uscire il terzo Keeper prima :-(
    Non chiamavano così The Legacy e adesso avevano anche un titolo pronto che sarebbe stato l'ideale ;-)

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

23 Agosto 2018

Possono sempre fare il quarto :D :D :D

5. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

24 Agosto 2018

a me piarecerebbe che registrassero qualche brano dell'era post Kiske, proprio con la voce del pelato, facessero un album anche tutto così con un paio di inediti sarei più che contento, ma stiamo a vedere:popcorn:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Agosto 2018

Il DVD/Blu Ray era scontatissimo, come avevamo già detto all'annuncio del tour.
    Meno scontato, ma comunque molto probabile, era l'annuncio del disco, ma dal momento che il tour è stato un successone, ha senso per la band continuare così. Quando li ho visti mi sembravano sinceramente divertiti di suonare assieme, quindi chissà che non sia tornata anche l'ispirazione per scrivere buona musica.

A MetalMusic667 e Vince Summers piace questo messaggio.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Agosto 2018

mi aspetto una bella merdata, hansen mi sa che come compositore ormai sia abbastanza indegno, weikath scrive sempre da dio ma scrive 2 canzoni a disco, grosskopf uguale ma non so quanti suoi pezzi siano usciti dalle tracce bonus giapponesi, gerstner e deris scrivono comunque più di metà pezzi molto monotoni/di maniera, specie deris che si copia e ricopia, poi qualcosa di carino lo sa fare.. il batterista non sa scrivere, kiske non so quanto possa spendersi adesso anche perché non fa un cazzo da una vita ormai da quanto so, gli scrivono tutto dovunque.. io mi aspetto una mezza cagata e di sentire hansen ne ho ben poca voglia, come è stato già detto si batte il ferro finché è caldo, tornassero in fretta tutti ai loro rispettivi posti ma mi sa che si fanno molti più quattrini così..

poi si parla di gente di 50 60 anni ormai quindi non è che credo che si stia proprio solo attenti al denaro ma questo non è necessariamente positivo, penso che gente come deris sia bene a posto e quindi boh.. può darsi che nemmeno ci sia un gran stimolo a scrivere qualcosa di decente eh.. ci manca solo keeper 4, che poi l'altro è the legacy e non 3, comunque immagino che saranno più canzoni da solisti.. cioè magari kiske come al solito le registra pure da casa, non credo gliene sbatta più di tanto.. mi sa tutto di finto, sarei stato molto più felice che tutto fosse finito da tempo ma non va così l'economia

non è che pumpkins united sia una merdata totale, è semplicemente una canzone totalmente orientata al business per promuovere concerti tour e tutto quel che ci gira intorno, io la considero una sorta di trailer o di sottofondo, di certo non una canzone al livello di creatures in heaven o claws (ma giusto per rimanere all'ultimo disco e basta).. è una cagatina ascoltabile ma niente di più, mi aspetto canzoni cantate da una voce principale su un disco..
    certo deris nell'ultimo si è plagiato più che mai, non voglio immaginare cosa si scriverà.. ma sempre su nuclear blast ecc ecc quindi non se ne esce con i compositori.. zero aspettative, se non che kiske vada a far di meglio e che hansen avendo fatto egregiamente il suo compito lontano dal microfono torni dov'era

Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

25 Agosto 2018

Andava bene anche così

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

25 Agosto 2018

Perché imitano la pronuncia inglese.

A MetalMusic667 piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

25 Agosto 2018

Ma che vorrebbe dire questo intervento?

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Agosto 2018

Semplicemente che preferire Deris a Kiske è una cosa incredibile, almeno per me.

Live o non live...in generale.

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

26 Agosto 2018

Oddio stiamo tornando a dieci anni fa se riapri questo dibattito.
    Incredibile preferire Deris a Kiske? Assolutamente no, anzi se vai a qualche live delle Zucche molti fan rimangono sorpresi da vedere come canta e come tiene il palco Andi.
    E lo dico da fan che considerava Kiske il suo Dio fino a qualche anno fa.
    Poi ho ampliato un pò gli orizzonti, pur rimanendogli fedele.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

26 Agosto 2018

Al concerto di Milano ho visto un grande Andi, Kiske per i miei gusti se ne può stare anche in crucconia a fare altri dischi dei supared:fool:

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

26 Agosto 2018

Andi ora come ora nettamente superiore a Kiske..nei primi anni 90 non so, Andi era già ottimo coi suoi Pink Cream 69.

15. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

26 Agosto 2018

Ormai è un dibattito che non ha più senso al di fuori dei gusti personali...ciascuno dei due ha i propri limiti, adesso la band ha tutte le soluzioni possibili. A me andavano bene anche con la lineup corrente, tutto sommato erano onesti. Adesso Kiske e Hansen possono fare da jolly giocandosi in più la carta nostalgia.

Condividi questa Pagina