1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hell666 : incidente grave in motorino !

Discussione in '#metalitalia - SCMF' iniziata da Arcano, 26 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2007

    Ciao Hell...buon viaggio!
     
  2. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    anche se ho conosciuto Hell666 solo sul forum, posso dire che mi è dispiaciuto apprendere una notizia del genere.
    porgo le mie sentite condoglianze ai parenti ed a chi gli era vicino.
     
  3. Urlando Bloom

    Urlando Bloom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Una persona che ho avuto il piacere di conoscere...un ragazzo d'oro, che di certo non meritava questo...un amico...ciau bomber...mi mancherai...
     
  4. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Agosto 2007

    addio hell. fai buon viaggio...
     
  5. +dunkelheit+

    +dunkelheit+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Quando ho letto la triste notizia non ho potto far altro che versare qualche lacrima, nonostante non lo conoscessi di persona, difficilmente il suo ricordo come simpaticissimo e competente utente di TM si cancellerà dalla mia mente... e con queste poche parole e quest'altra manciata di lacrime nere non posso far altro che salutare il nostro amico con le care cornine del metallo e dire: "spero di poterti incontrare un giorno caro fratello...."
     
  6. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Come molti di voi non lo conoscevo di persona, ma mi dispiace immensamente per la triste sorte di questo ragazzo. A pensarci mi vengono i brividi, mi giro e vedo una foto di mio fratello, ha la stessa età.... e il silenzio piomba nel cuore.
    Addio Hell666, riposa in pace.
     
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    2 Agosto 2007

    Addio Hell...riposa in pace.
     
  8. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Non lo conoscevo di persona, non lo conoscevo nemmeno come utente di questo forum. Avrò letto forse qualche suo messaggio, ma non oltre; è strano, però, come ha detto qualcuno, come anche la morte di una persona che sembra così distante possa colpirti in egual modo. Mi unisco alle condoglianze per la sua famiglia.
    Riposi in pace.
     
  9. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Agosto 2007

    Aspettiamo però ke la cosa sia certa.certo sarebbe veramente brutta come notizia.Lo avevo appena "incontrato" nel topic degli Immortal..
     
  10. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    2 Agosto 2007

    Anch'io sono rimasto folgorato da questa notizia immensamente dolorosa.... la morte di un ventiduenne in maniera tragica ci deve far riflettere sulla fragilità della vita umana, di quanto molte cose che noi reputiamo importanti siano in realtà cose insignifiicanti rispetto al valore della vita umana!! Eh già, rimarrò sempre con un piccolo dubbio.... probabilmente all'Evolution di circa un mese fa a Firenze credo di aver gli stretto la mano o almeno di esserci presentati coi nostri rispettivi nickname.... ma è inutile tarlarsi il cervello se l'ho meno conosciuto personalmente... fatto sta che ora un ragazzo ventiduenne ci ha lasciati per un incidente stradale.... penso di non aver altre parole da dedicargli se non di rendere le mie più sentite condoglianze alla famiglia!
    R.I.P. Hell 666!
    MAX:(
     
  11. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Agosto 2007

    ah cazzo,ho letto ora il messaggio di Armand.allora è vera la cosa.mi spiace anche se non lo conoscevo di persona..questa è una estate purtroppo ricca di incidenti stradali..
     
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    3 Agosto 2007

    La morte non è la fine di tutto. Si muore davvero solo quando si viene dimenticati...ma nel cuore di chi ci vuol bene noi vivremo per sempre! Arrivederci giovane meteora di questa vita ingiusta, la scorsa notte ti ho dedicato una preghiera. Rest In Peace.
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Agosto 2007

    Addio hell, non ti ho mai "conosciuto" anche se letto qualche volta sul forum... anche nel mio piccolo paesino oggi è stato lutto cittadino per la morte di un ragazzo per incidente stradale, ed è una cosa tristissima vedere tutte queste morti atroci che ci fanno riflettere e piangere...

    riposa in pace hell... e quoto la frase di The Black Goddes, molto profonda e significativa:

     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    3 Agosto 2007

    Dinanzi a queste notizie pensi a quanto è davvero fragile la vita umana,come tutto può cambiare in un secondo e come la vita possa essere flebile e leggera come una fiamma di una candela,fiamma che per Kerim si è spenta troppo maledettamente presto...R.I.P. Brother...

    Vale "Consumed"(che è in vacanza e non ha modo di collegarsi al Forum)fà sapere che è sconvolto per la notizia ed è vicino al dolore della famiglia del ragazzo e di tutta la community di TM.
     
  15. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    Addio!! Non ho parole...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina