1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavy Metal Underground

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da stellarmaster, 14 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    29 Marzo 2008

    Allora allora, rispondo a Leatherknight per quanto riguarda gli In Solitude, dalla Svezia, sono sicuramente una band da tenere d'occhio!!! Molto bravi.
    Ho comprato l'album "Kiss of the thorn" degli A TORTURED SOUL, citati pochi post più indietro http://www.truemetal.it/forum/1633040-post40.html e vi assicuro che è bellissimo,uno dei 5 migliori dischi dello scorso anno !!! Se lo vorreste acquistare, potete farlo presso l'online shop della Eat metal records (io l'ho trovato lì)
    Parlando di underground più marcio e quindi di band con all'attivo solo un demo o un mini, vorrei parlarvi di un terzetto di band italiane.
    I primi sono gli ormai leggendari WARBRINGER, autori proprio di un demo autointitolato, che contiene ben 7 pezzi. Ne parlo perchè li conosco come band da un pò di tempo e finalmente mi sono deciso a richiedere il lavoro direttamente alla band tramite il loro sito e in brevissimo tempo me l'hanno mandato. Suonano epic metal che più epic non si può. E' un peccato che siano ancora così sconosciuti perchè meriterebbero molto, ma si sa che col loro genere musicale è difficile farsi strada. Ottimo,ottimo lavoro.MySpace.com - Warbringer - Piacenza - Metal - www.myspace.com/bringersofwar (dal myspace è possibile ascoltare 2 canzoni non presenti sul demo, ovvero "I'm legion" e "Another life"; suoneranno assieme a Wotan e Berserker a Mozzate,Como, il 4 aprile...).
    La seconda band sono i BLACK RAVEN, autori del demo The day of the raven, sono "semplicemente" heavy metal, senza ricercatezze, molto eighties e ganzissimi! Non ho ancora il loro demo ma sicuramente me lo comprerò. Ascoltate:MySpace.com - BLACK RAVEN - HEAVY METAL BAND - Turriaco, IT - Metal - www.myspace.com/blackravenheavymetalband
    Terza band, i BARBARIANS, i più estremi di questo terzetto; demo di 5 pezzi intitolato "Kurkay", heavy metal molto aggressivo con una voce a volte growl, però non death o black metal; ho il loro demo, confezionato benissimo, comprato in un negozio (forse per puro culo!). Molto bravi! MySpace.com - Barbarians - IT - Metal - www.myspace.com/barbarianssupermetal
     
    #46
    Ultima modifica: 29 Marzo 2008
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    22 Ottobre 2008

    Riprendo questo "mio" ormai vecchio topic per segnalare tre meritevolissime band, una autrice di due demo, l'altra debutterà l'anno prossimo con un album e la terza è della mia zona, ma che non conoscevo assolutamente!
    I primi sono i toscani SPARTACUS, autori di due demo intitolati "Spartacus" e "Ancient dinasty", entrambi molto molto belli, anche se hanno una registrazione proprio da demo, non brutta però si potrebbe fare di meglio:). La loro proposta è un epic metal che cita abbastanza i Doomsword e gli Ironsword, e ovviamente ispirate a gran parte delle bands degli anni '80,tanto per farvi capire più o meno cosa propongono. Da tenere d'occhio perchè per me sono veramente bravi, potrebbero avere un ottimo futuro!!
    Se volete saperne di più: MySpace.com - Spartacus[New Demo!] - IT - Metal / Metal / Metal - www.myspace.com/spartacusepicmetal

    L'altra band, "misteriosa", è americana, si chiamano HYBORIAN STEEL e incideranno il loro debutto per MyGraveyardProductions l'anno prossimo.
    Anche loro suonano epic metal, ma più barbaro e aggressivo, ovviamente ispirato alle vicende narrate da R. E. Howard...
    Ascoltare: MySpace.com - Hyborian Steel - NOW ON MY GRAVEYARD PRODUCTIONS - CRYSTAL CITY, Missouri - Metal - www.myspace.com/hyboriansteel

    La terza band sono i KILLIN' KIND, di Novara, ma purtroppo non conoscevo proprio...mi sono trovato la richiesta su myspace, li ho ascoltati e devo dire che sono molto bravi! suonano un heavy metal classico, con un po' di influenze vecchio thrash e Rage, ma anche molto personali!!! Sulla loro pagina è presente anche una cover di Breaking the law!!! Il loro album di debutto uscito molti anni dopo che era già pronto, si chiama Metal Rage...
    MySpace.com - KILLIN’ KIND (Official site) - Novara METAL CITY, IT - Metal - www.myspace.com/killinkind
     
    #47
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    22 Ottobre 2008

    uh, bel topic!!!

    ovviamente, io sono di parte :D
     
    #48
  4. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    22 Ottobre 2008

    Spartacus e Hyborian Steel non si possono sentire!Sono terrificanti!!!:D:grin:
     
    #49
  5. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2008

    La pecca degli Hyborian steel è la mancanza di capelli sulle loro capocce.
     
    #50
  6. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    2 Novembre 2008

    #51
  7. mighty knight

    mighty knight
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2008

    gli Sniper giapponesi sono clamorosi!
     
    #52
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina