1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heavy Metal Tournament Ottavi[Dalla 19° Pagina]

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da metaldrums, 16 Novembre 2004.

  1. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    19 Dicembre 2004

    Si, e vengono anche considerati + "politicamente corretti"... :D :wink:
     
  2. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    Il fatto è che temo che molti (non mi riferisco a nessuno in particolare) non conoscano abbastanza bene i Judas Priest per fare un confronto...
    Poi scusate eh ma se non contiamo i voti "politicamente scorretti" allora quello del Maideniano è il primo che salta...Rob Halford SCIMMIA URLATRICE? Basta, non flammo più giuro :innocent:
     
  3. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    21 - 21 :)
    Stasera chiudo, affrttatevi :D
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Dicembre 2004

    headless quoto questo tuo post solo perchè non ho voglia di andare a cercare quello che mi interessava,dovrei mettermi a cercarlo e non ho voglia,cmq si tratta di quello riguardante il comizio elettorale :D

    io son d'accordo con te sul fatto che uno per motivare, per forza di cose debba innalzare, in un confronto,in una sfida,un gruppo piuttosto che l'altro,e su questo non ci piove,trovi penso il consenso di tutti,oltretutto ogni parere è puramente soggettivo,e come tale va preso,ed è un parere incontestabile,non ci piove..qua penso che la totalità dei partecipanti sia d'accordo;la cosa su cui non son d'accordo è che si dica:questo è una scimmia urlatrice,quest'altro non sa prendere in mano il basso,se voti quello è un insulto al metal piuttosto che un voto contro il metal,questo qua è un pavarotti sgonfiato,una gallina strozzata..capisci che inevitabilmente si creano flame e molto probabilmente,anzi inevitabilmente,si va a stuzzicare gente che magari risponde da stizzito minando il proseguio del topic..quindi:ok confrontarli e dire che il gruppo x è meglio dell'y,ma senza dare epiteti forti,mi sembra anche corretto nei confronti di chi stravede per quei musicisti,poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole,ovvio,ma non lo trovo giusto,se non quando si è tra amici a fare ste sfide,e si sa già dall'inizio che non si dà fastidio a nessuno facendo affermazioni forti e fastidiose.
    Ripeto,puoi dire che in un comizio puoi esaltare in qualunque modo il tuo preferito,su questo non ci piove,ma sempre nel rispetto dell'altrui opinione,non giriamoci troppo intorno,alcune affermazioni si sa benissimo che,dal momento in cui le si scrivono,povocheranno delle reazioni istantanee in alcuni di noi appena le si leggono,e molto probabilmente son proprio atte a dare fastidio e a farne scaturire un'immediata risposta,sopra le righe quanto lo è stata quella d'origine.

    insomma,in un comizio ci deve essere anche lealtà e rispetto,anche perchè in caso contrario mi sembra ridicolo prendere per il culo sistematicamente i politici che si prendono a botte alla camera,cambia di poco,ci si istiga per iscritto, ma la sostanza è la stessa..questo è un gioco,giochiamo,non prendiamoci cosi seriamente,mi sembra esagerato..fa ridere vedere come molti di noi se la siano presa per questo tipo di affermazioni,pur sempre di gioco si tratta..ma dal momento che,come si può ben vedere,qualcuno se le prende a cuore certe cose(vedi la difesa ad oltranza di dickinson piuttosto che di halford),non dico di non confrontarli facendo delle preferenze,ma evitare epiteti forti e atti a stuzzicare,questo si.
     
  5. nicolas

    nicolas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2004
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    ahhrgh...sto soffrendo....
     
  6. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    Cavoletti,che sfida!Veramente appasionante,e non potrebbe essere altrimenti,coi nomi che si stanno scontrando.
    Comunque volevo ricordare a chi dice che alcuni voti dei Maiden siano fatti con una conoscenza solo superficiale dei Judas e della loro strepitosa carriera,che molti voti pro Judas sono dettati piu' che altro da un'antipatia verso gli Iron(che in quanto Big con successo commerciale a fare Metal,devono stare sul c..o a qualcuno),per cui ritengo che anche tra voti con motivazioni piu' o meno flebili ci sia una sostanziale parita'.
    Chiunque vinca se lo sara' meritato,almeno dopo questa sfida spero non si vengano a creare inutili discussioni.
     
  7. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2004

    questo è senza dubbio certo, però per lo stesso motivo molti votano gli iron, in quanto grazie al loro successo commerciale molti son venuti su con loro, e sarebbe potuto non succedere. Però coi se e coi ma... quindi vediamo la fine di sta sfida :)
     
  8. Claudietto

    Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    Lo so,nel mio post ho scritto anche questo,ho solo fatto notare i voti anti-maiden al pari di quelli anti-judas(di chi conosce poco o nulla di quest'ultimi e vota Iron).
    Ho ribadito la parita' in ogni caso,in questa sfida è secondo me inutile contestare,chi vincera' vincera' con merito,il mio post non era rivolto ai voti,ma alle "polemiche" che vengono fatte.
     
  9. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    19 Dicembre 2004

    Mah, personalmente non mi sono mai astenuto dal contestare musicisti molto apprezzati... l'ho sempre fatto in frasi che evidenziano come si tratti di opinioni, gusti, ecc... ma l'ho sempre fatto... questo xche il forum fondalmentalmente chiama ad esprimere opinioni, e le mie capita spesso che spesso non siano moderate.
    Non penso ci si possa ritenere offesi da qualcuno che contesta un musicista che si ama, sarebbe un comportamento immaturo.. può dare fastidio per vie traverse, ma fa parte della discussione... come in politica: a me danno fastidio certe idee, certe opinioni, assolutamente contrastanti con le mie... ma sono opinioni, non provocazioni.
    Ognuno può reagire come vuole al fatto che un musicista venga contestato, ma:
    -Se è stata espressa un opinione soggettiva, nessuno è stato "leso". Può non piacere, ma infondo non è che l'esposizione di una realtà
    -Se è stata "sputata una sentenza" è molto diverso, li possono nascere flame, è da evitare, in ogni caso chi legge non è la parte lesa, quindi OK che si metta a denunciare l'incompetenza (o altro) di chi ha scritto, ma nessuno qui è stato offeso (sarebbe gravissimo)

    ..in sostanza, se dico che per me Dickinson si è trasformato in una caricatura di Pavarotti col fiatone, non stò offendendo nessuno e non stò creando flame: si presuppone che la gente sia abbastanza matura da arrivare come punto limite a pensare che nn capisco un cazzo.

    ...a ben guardare, molta gente si è preoccupata di spiegare che ritiene certe frasi poco corrette, ma non sono nati flame dal mio post. Qualcosa è nato dal post del Maideniano, che xò si propone di fare "un'analisi tecnica" e spiegarci certe incapacità di Halford, cosa che va abbastanza oltre l'esposizioni di pareri.
    Altro flame è stato tra Savage e Brown Jenkin, ma li penso che sia un problema di interpretazione delle parole: non sono in pochi a pensare che un gruppo incarni un genere, per diversi motivi, non c'è nulla di offensivo in questo.. semmai si può nn essere daccordo.
     
  10. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    i voti dalle 21.00 in poi nn sono validi, in poche parole si chiude li :)
     
  11. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    Teo, ti spieghi sempre come una scimmia, hahahaha! :D
     
  12. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004


    è che ho fame, quindi nn capisco un cazzo :lol:

    Siamo ancora 21 - 21...io nn ho ancora votato, non so scegliere... :roll:
     
  13. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Dicembre 2004

    Non volgio essere assolutamente petulante. Ma la frase di BrownJenkin non era un'opinione fra le tante che uno pacificamente può approvare o meno. C'è una grossissima differenza tra il dire "Bravi i Maiden, ma i Judas mi piacciono di più etc...etc... " e dire "chi vota i Maiden vota contro (!?) il metal". E non è un fatto di puntigliosità la mia, bensì di saper stare "al gioco".
    Comunque fate come volete. Una sfida come questa non decide mica in senso assoluto il destino di queste due grandi band. :)[/quote]
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Dicembre 2004

    headless,son d'accordo con te,ma se andiam bene a vedere,dato che i flame ci son stati,un motivo ci sarà stato,o no?

    inutile dire che il parere è soggettivo e che uno può pensare che l'altro non capisce un cazzo di musica..è proprio da questa presa di coscienza che l'altro in quel momento x lui non capisce un cazzo,che ne nasce il flame se mi permetti,xkè poi il tizio in questione glielo fa "notare" e si inizia cn le rotture di palle..proprio xkè qualcuno è quasi fanatico del gruppo,sarebbe meglio evitare,tutto qua,poi io son d'accordo,tant'è ke mi astengo,l'unica cosa su cui metto l'accento è che sarebbe forse meglio scrivere in modo più pacato,xkè tra sentenza e parere soggettivo scritto in modo arrogante,presuntuoso,forte(usa il termine che preferisci),la differenza in certe situazioni è proprio poca x qualcuno..non è il caso mio,nè il tuo dato che ormai ci si conosce bene e si sa che entrambi in un certo qual modo ci divertiamo e a rispondere x dieci pagine di fila pur di far valere la propria opinione(e si sta vedendo già ora :hihi: ) e ad usaretermini forti,ma altri che son nettamente più "presi" la vedono in modo differente.
     
  15. -Joey DeMaio-

    -Joey DeMaio-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2004

    Teo, magna un po tu che sai fartene! :hihi:

    Come sei indeciso? Cazzo, ti credevo un super fan dei maiden e invece...
     

Condividi questa Pagina