1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Heart"

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Meat Loaf, 5 Gennaio 2010.

  1. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    2 Gennaio 2012

    Su GTA non ricordo nemmeno io a dire il vero ma su Guitar Hero so' per certo che "Barracuda" e' presente :),ad ogni modo ascoltati la loro discografia,sicuramente non e' tempo sprecato,se sei un nostalgico del buon vecchio Hard Rock anni 70 ti consiglio di iniziare dal loro primo album "Dreamboat Annie" del 1976 sino a "Magazine" del 1978,se invece preferisci l'Hard Rock piu' melodico parti pure da "Bebe La Strange" del 1980 sino al recente "Red Velvet Car" del 2010 ;),buon ascolto 8-].
     
    #76
  2. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    2 Gennaio 2012

    Ascoltati la "triade" per eccellenza"Heart,Bad Animals,Brigade",mentre per i primi lavori il G.Hits del 1980 è un ottimo sunto...
     
    #77
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Febbraio 2012

    La band pubblicherà il nuovo album in ottobre. Lo ha rivelato Nancy Wilson durante un’intervista per una radio Americana. Titolo del disco FANATIC.
     
    #78
  4. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    24 Febbraio 2012

    Se è come le ultime uscite...perchè non vanno in pensione?
    (Lo dico a malincuore...)
     
    #79
  5. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    24 Febbraio 2012

    "Fanatic" esatto,Nancy ne ha parlato allo show "The Eighties Experience" di JJ Buchanan proprio la scorsa Domenica ;),non vedo l'ora di ascoltarlo,la lavorazione del disco e' gia' a buon punto inoltre Ann e Nancy stanno ultimando anche una biografia che uscira' sempre per quest'anno :happy:,degli Heart e' previsto anche un box set 8-].
     
    #80
  6. aventina

    aventina
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Settembre 2009
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    119

    10 Ottobre 2012

    Allora Meat che ci dici di quest'ultima fatica?In rete è già disponibile...
     
    #81
  7. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    16 Novembre 2020

    IO mi sto riascoltando in questi giorni Brigade, posso dire che è un album pressoché perfetto?
     
    #82
  8. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    16 Novembre 2020

    Provo una stima profonda per le sorelle Wilson, però non sono un fan sfegatato degli Heart pur conoscendo l'omonimo e Bad Animals, bei dischi che, comunque, non mi fanno strappare i capelli.
    Le loro hit però sono splendide, anche la sola Alone trovo sia irraggiungibile per tantissimi altri gruppi (per non parlare della voce meravigliosa di Ann).
    Tutto questo per dire che di loro preferisco una cosa: la versione live di Stairway To Heaven con i Led Zeppelin a guardarle, brividi puri
     
    #83
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    16 Novembre 2020

    Fatti un favore, ascoltati brigade
     
    #84
    A Mik 92 piace questo elemento.
  10. Benbow

    Benbow
    Expand Collapse
    Active Member
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    151

    17 Novembre 2020

    Personalmente, faccio a fatica a trovare un solo album targato Heart che non meriti di essere ascoltato (mi riferisco agli studio album). Ce ne sono di migliori e di "meno migliori", ma di peggiori - a mio parere - non ne hanno pubblicati. La qualità vocale di Ann Wilson non ha praticamente termini di paragone, il resto della band è formata da strumentisti sopraffini, dotati di gusto e creatività. Anche quando hanno poche idee, sono talmente eleganti ed hanno talmente tanta classe, che l'album vale la pena anche solo per il "come" è suonato (e cantato).
     
    #85
  11. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.576

    16 Gennaio 2021

    Merita l'acquisto solamente questa canzone, senza contare "All i wanna do is mae love to you" "I didn't wanna need you" e la bellissima "Secret"

     
    #86
    A yessong e angus81 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina