1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

"Heart"

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Meat Loaf, 5 Gennaio 2010.

1. TR-interactive

TR-interactive
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2010

ciao MeatLoaf, non c'entra niente con le Heart, ma visto il tuo avatar, non esiste un topic proprio con... Meat Loaf? magari non ho guardato bene fra le 250 pagine dei forum di HR - AOR...

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Gennaio 2010

Pensavo si parlasse di una data italiana degli Heart,beh chiedo scusa come non detto:D.....un topic di Meat Loaf ? io ho guardato nel forum e ci sono 3 o addirittura 4 topic su Meat Loaf ma sono tutti parecchio vecchi:cry:.
    Ehi TR-interactive anche tu sei fan del grandissimo Meat Loaf:headbang: ?

3. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

11 Gennaio 2010

......up

4. I AM THE MAN

I AM THE MAN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

Album nuovo in uscita nel 2010! Speriamo in bene!!!

5. TR-interactive

TR-interactive
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Gennaio 2010

sì sono anch'io un fan di ML... :) ma non vorrei che il moderatore s'inc****i...magari cerco di spostare la discussione sul topic dedicato...

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Gennaio 2010

Hai ragione meglio non uscire dalla discussione principale :lol:,anche se non sarebbe male la tua idea di riportare alla luce un vecchio topic di Meat Loaf 8-].

7. TR-interactive

TR-interactive
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Gennaio 2010

senti mi mandi il link di questo topic? magari sono incapace :D e non sono riuscito a trovarlo, così continuiamo la conversazione là... Thanx!

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Gennaio 2010

Ecco qui sotto quello piu' recente:D....era stato aperto all'inizio del 2007 ma a vedere dalle poche discussioni e' durato molto poco...vogliamo riportare in vita questo o ne aprimo uno nuovo noi 8-] ? a te la scelta amico mio:headbang:.

http://www.truemetal.it/forum/hard-rock-aor/32950-meat-loaf.html

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Marzo 2010

Dopo la loro partecipazione al remake della canzone "We Are The Word" per raccogliere fondi per la popolazione di Haiti le sorelle Ann & Nancy Wilson al secolo HEART si apprestano a fare uscire nel mese di luglio il loro 13° album di studio dal titolo "Red Velvet Car" e il dvd con le riprese del live tenutosi il 5 marzo 2010 a Seattle.
    Dopo l'uscita del disco e' previsto inoltre un tour massiccio che dagli stati uniti potrebbe spostarsi anche in europa....che sia la volta buona di vedere le due ""Rock Sisters"" anche in Italia 8-] ??? In attesa di news vi rimando a alla visione di questi due video registrati al concerto di Vancouver il 9 marzo,il primo "Hey You" canzone inedita che andra' a completare il nuovo disco e il secondo solo per mostrarvi quanto Ann Wilson possa ancora a distanza di anni far venire i brividi cantando "Alone".....ENJOY IT AND KEEP ROCKIN' :headbang::guitar: !!!!!
    YouTube - Heart Hey You
    YouTube - Heart - Alone.AVI

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Agosto 2010

Le Heart hanno dimostrato al mondo il loro enorme talento,sia di interpreti che di musiciste,già agli inizi della loro carriera, quando scalarono le classifiche con successi come "Crazy on You","Magic Man","Barracuda","Straight On","Even It Up","Kick It Out" e mantenendo le prime posizioni anche durante gli anni ’80 e ’90 con altri grandi successi come: "These Dreams","Alone","What About Love","If Looks Could Kill" e "Never".
    Durante il loro percorso artistico hanno venduto più di 30 milioni di dischi,riempito arene di tutto il mondo ed avuto una profonda influenza sulla musica rock.
    Dopo ben sei anni il loro nuovo album "Red Velvet Car" in uscita il 30 agosto continua quel viaggio in grande stile.
    Le sorelle Ann e Nancy Wilson,da sempre membri costanti del gruppo in "Red Velvet Car" interpretano in chiave acustica i nuovi brani arrangiati magistralmente attraverso un assortimento di archi incluse chitarra,mandolino,dobro,banjo,violino,viola,violoncello e arpa,e suonati anche dal produttore dell’album Ben Mink già produttore del precedente "Hope & Glory" e vincitore di un Grammy Awards nel 1993 per la categoria "Best Songwriter of the Year".
    Nove delle canzoni contenute in "Red Velvet Car" sono inedite,mentre "Sand" la più intima dell’album è una nuova e più originale versione dell’omonima canzone originariamente scritta e registrata per "Lovemongers" il progetto acustico di Ann e Nancy degli anni ’90.
    La tracklist di "Red Velvet Car" include anche : "Death Valley","Safronia’s Mark","Red Velvet Car","Queen City","Sunflower","Wheels","There You Go", "WTF","Hey You" e "Sand".
    Ann Wilson descrive così l’album: "Ha un sound fresco e conserva tutta la magia originale delle Heart,e' bello avere Sony Music per il nuovo album e' un po’ come tornare a casa,perché abbiamo lavorato con loro su Little Queen,Dog e Butterfly, Bebe Le Strange,Private Audition e Passionworks".
    "Quest'album è in sintonia con i nostri tempi,non aspettiamo altro che condividerlo con il mondo !" afferma invece Nancy Wilson.

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Agosto 2010

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

3 Agosto 2010

I can't wait...

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Agosto 2010

yeah me too 8-] !!!!!!!!!!!!!!!!!!

14. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

3 Agosto 2010

In chiave acustica?Mandolino,banjo,violoncello...?Oh no! Queste sono le Heart che non sopporto!Meat Loaf non te la prendere...

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Agosto 2010

Beh se ti aspettavi un'album stile AOR Rock melodico meta' anni 80 sappi che ti sbagliavi caro amico :lol:,quel periodo melodico anni 80 e' stata come ho sempre detto ""una fase""........di successo ok ma sempre una fase,questo nuovo album torna a calcare le orme dei primi lavori proponendo quelle sonorita' da sempre piu' a cuore a Ann & Nancy ;),nei loro concerti di fine anni 90 a quelli odierni hanno sempre portato in scena i loro primi lavori mettendo si e no 2 o 3 pezzi di quei gloriosi anni 80.
    Dategli fiducia,io ho sentito gia' meta' disco ed e' veramente bello,certo,chi ama gli Heart in tutte le loro sfumature come il sottoscritto apprezzera' molto di piu' questo nuovo lavoro 8-].

Condividi questa Pagina