1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hattrick

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Ross the Boss, 7 Maggio 2006.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

26 Settembre 2006

Oggi mi è arrivata la squadra :)

il nome è Salentin Bulls :D

ps: nn appena sarò meno rincoglionito potrei farvi alcume domande da novellino? :D

2. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2006

Daws,ti dò subito un consiglio: LEGGI IL REGOLAMENTOOOOOOOOO

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Settembre 2006

Certamente, siamo qui per questo. :D :)
    Solo che per la coppa avevamo già la lista al completo. Siccome durerà solo 5 settimane alla prossima edizione potrai iscriverti. Per quanto riguarda i gironi e le date è tutto disponibile qui.
    http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/?id=15598

IMPORTANTE: le partite devono essere giocate CON REGOLE DI COPPA (basta impostarlo mentre si sfida l'avversario) e SU CAMPO NEUTRO (non ho idea di come si faccia, per informazioni chiedete a Pandakos, visto che l'idea geniale è stata sua! :P ;)).

4. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Settembre 2006

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

27 Settembre 2006

ho la mia prima amichevole :)

sono emozionato :D

ps: qualcuno titolare è bene metterlo no?o meglio mettere tutti i panchinari?

Ultima modifica: 27 Settembre 2006
  6. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

27 Settembre 2006

Ma perchè se faccio il login dalla home di Hattrick mi fa entrare e se provo a farlo dalla pagina della coppa non mi ci fa entrare....?

7. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Settembre 2006

Perché lì devi inserire il codice di sicurezza e non la password credo...

Daws, nella amichevoli, se non sono con persone che conosci, metti tutti i panchinari, i giocatori che giocano due partite la settimana o nessuna si allenano rispettivamente di meno e niente, per cui ti conviene.

8. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

27 Settembre 2006

03.10.2006 ... inizia questo martedi, giusto?! :hihi:

Inizierò contro i Re del Metallo :evil:

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

27 Settembre 2006

ok grazie ross :)

ma ti esce un qualcosa ke ti indica se hanno già giocato o devo ricordarmi da me?xkè altrimenti me li scrivo :D

x l'allenatore ho letto nelle conference ke è meglio prenderlo accettabile di abilità, io ho fatto così, l'ho preso cn carisma scarso xkè senò mi bruciavo troppi dineri, e ho licenziato il vecchio allenatore.

il livello allenamento è del 90 % su Resistenza (il modulo x ora rimane automatico 4-4-2 vero?)

inoltre un ultimo consiglio, un giocatore cn resistenza formidabile e il resto tremendo (di 18 anni) può essere importante in futuro?

thanks for all :D

10. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Settembre 2006

Bene bene... 8-]

Ma come si mette campo neutro?:sgrat:

11. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Settembre 2006

quando sfidi una squadra metti l'ID di uno stadio diverso... puoi usare quello di una squadra di un altro girone, mettendoti d'accordo. Usa quello di Pandakos per cominciare! :D

12. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

27 Settembre 2006

1) Te li devi ricordare da te 8-] Io ho il mio foglietto di carta a fianco del monitor, è il metodo più semplice ed efficace!

2) L'allenatore accettabile/scarso va benissimo agli inizi

3) Il livello di allenamento mettilo al 100%.
    Resistenza conviene che venga allenata a fine stagione, quando hai 2 settimane di pausa. Ti spiego il perchè:
    Ci sono allenamenti che allenano tutti i giocatori, indipendentemente da quelli che giocano. Resistenza è uno di quelli, mi pare ci sia anche generale.
    Durante la pausa estiva giocarai una sola volta a settimana e questa partita sarà l'amichevole da te organizzata.
    Durante la stagione giochi 2 partite a settimana, amichevole e campionato.
    Gli altri allenamenti come Regia, Difesa, Attacco allenano solo i giocatori di quel reparto quindi alleni massimo 5 giocatori a partita. Allenandoli durante la stagione ne alleni 10 a settimana, massimizzando il tutto.

Quindi per quello che ti posso consigliare io, aspetta ad allenare resistenza. Cerca dei giocatori che abbiano anche resistenza accettabile (o se proprio costano troppo con resisteza insuff). Altrimenti farai come ho fatto io la stagione scorsa. Ho comprato a caso perchè ero agli inizi ed a metà stagione ho dovuto fare 2 settimane di Resistenza perchè era troppo bassa. A questo è conseguito un calo di forma. Infatti quel tipo di allenamento rischia di farti calare la forma. Quindi ho dovuto fare una settiaman di allenamento Generale nella speranza che il dio random me la alzasse.
    Tirando le somme ... ho perso 3 settimane di allenamento :evil:

4) il modulo in cui sei esperto è il 4-4-2.
    Negli altri moduli devi esercitarti.
    Se tu vai su Partite --> Formazione vedi i tuoi 11 titolari. Per impostare un modulo diverso devi aprire il menù a cascato sotto il nome di un giocatore. Qui potrai selezionare Centrocampista extra, Attaccante aggiunto, Difensore aggiunto. Con questo puoi creare diversi moduli.
    Esempio: io gioco con il 3-5-2. E' come se spostassi un difensore a centrocampo. Quindi metti centrocampista aggiunto ad un giocatore che normalmente sta in difesa.
    Ti conviene fare le prime partite di campionato con il 4-4-2 ed allenare un altro modulo nelle amichevoli. Ci metterai 3 partite circa per diventare buono (o eccellente) in quello. La tua abilità nei vari moduli la vedi nella finestra "allenamento". Attento perchè se non li usi cala! Solo il 4-4-2 rimane invariato!
    Come scegliere un modulo? In base all'allenamento che segui!!
    Esempio: scegli di allenare difesa. Ti conviene usare un modulo che ti permetta di allenare più difensori possibile. 5-4-1, 5-3-2 così da allenare 10 giocatori in una settimana.

Spero di essere stato chiaro anche se non credo. In ogni caso guarda qui http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=102433 ! E' una guida molto utile per noi niubbi :P

5) un giocatore così è inutile! Deve avere accettabile (in X o IX serie) o più nella skill primaria. Attacco per un attaccante, difesa per un difensore e regia per un centrocampista.
    E' meglio che poi abbia anche delle abilità secondarie non male, però non te le so dire esattamente. Non mi è ancora chiaro neanche a me!!
    Di sicuro cross per le ali .. passaggi per i Centrocampisti centrali .. e boh!!
    Prendi giocatori giovani solo nel reparto che alleni!! Qui devono avere 17-18-19 (max) anni. La velocità con cui sale la skill allenata dipende molto dalla loro età! Negli altri reparti l'età non conta .. e soprattuto il costo di un giovane è spropositato rispetto a quello di un matusa ;)

Ti do un consiglio se permetti: aspetta a comprare finchè non ti è tutto chiaro!! Eviti di buttare soldi al vento come ho fatto io.
    Avevo troppa voglio di iniziare e ho rischiato di rovinare irrimediabilmente la squadra. Per fortuna ho potuto rattoppare gli errori ma sto ancora pagando adesso le decisioni sbagliate.

13. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Settembre 2006

Quando organizzi l'amichevole metti in Luogo: "Altro Stadio", ti porta ad un altra schermata dove metti l'Id di uno stadio (lo trovi nella schermata relativo allo stadio di una squadra), ricordati di non mettere uno stadio di una squadra della tua regione o di chi sfidi!

14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

27 Settembre 2006

Ok,sfidato!:)

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

27 Settembre 2006

Juzam, per la mia prossima partita posso usare il tuo stadio viste le sue dimensioni? :D

Condividi questa Pagina