1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hatebreed

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DarkTranquillityRules, 12 Settembre 2006.

  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2006

    vengono a novembre con gli unearth.... lascia perdere compagno sinner, ormai lo scempio è fatto, non lo spostano più... sigh
     
    #31
  2. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Settembre 2006

    Allora che cazzo, io li avevo messi in NSM, lo spostamento i Thrash è stato concordato con i Mods, ad ogni modo cosa cacchio vi cambia se stanno qui o là... se vi piace altro ci sono i topic apposta, questo non è il topic delle lamentele:)

    Grazie

    mi sembra chiaro...;)

    non so ora cerco, se trovo qualcosa lo posto8-]
     
    #32
  3. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2006

    Pensavo..ma quanto è bella l'Outro di Perseverance?
    Uno legge Outro, si aspetta qualche robetta atmosferica o cose del genere..E si ritrova con un riff assassino di questa portata a fare headbanging da spezzarsi il collo per tutti i 30 secondi circa :D

    Quando ho sentito per la prima volta The Rise Of Brutality (e quindi Tear It Down) di conseguenza avrei baciato Jamey Jasta :rotfl:
     
    #33
  4. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Novembre 2006

    Allora, ho ascoltato diverse volte supremacy e devo dire che è una mezza delusione, discontinuo, annoia se ascoltato tutto in una volta, ottimo invece se ascoltato a piccole dosi. Mancano i riffoni stile doomsayer o you're never alone... peccato :( forse il peggiore dellla band, sebbene sia cmq più che sufficente, defeatist è cmq una signora song :headbang:
    Voto 73/100
     
    #34
  5. Sig. Michael Core

    Sig. Michael Core
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    Riprendo questa discussione su uno dei gruppi (se non IL gruppo) Hardcore per eccellenza del fine anni 90-inizio 2000.

    Ho detto Hardcore, e mi pare chiaro perchè: voce stile NY HC anni 90, ritmica HC, testi che si rifanno a tematiche molto care all'HC (in particolare unità e disagio sociale). L'unica parte sono le chitarre dai riff HC ma con un suono più metal, perfetto per creare una bella atmosfera carica.

    Su Satisfaction Is The Death Of Desire: caposaldo del Metalcore sponda HC (non Gothenburg Metal), le idee ce le avevano, è un must per capire da dove sono partiti e cosa sono riusciti a tirare fuori.

    Su Perseverance: il mio preferito, tutte le canzoni sono una botta micidiale, i testi condiscono bene il tutto e soprattutto il miglioramento di Jamey Jasta alla voce è notevole, la timbrica molto migliorata rispetto a Satisfaction.

    The Rise Of Brutality: altra perla, 13 pezzi violentissimi e a pari livello di Perseverance, può risultare noioso alla lunga ma è il limite del genere, anzi penso sia da riconoscere loro che con un genere così limitante scrivere tre album come Satisfaction, Perseverance e TROB sia dimostrazione di originalità e anima.

    Supremacy: l'ho ascoltato qualche volta, mi ha un po' deluso, questo stanca veramente perchè la presenza non è come in TROB o Perseverance, le idee sembrano un po' gettate nel calderone alla rinfusa. Qualcosa da salvare c'è (ad esempio Defeatist, To The Threshold, Destroy Everything e Divine Judgment) e spero si rifacciano col nuovo album.
     
    #35
  6. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Gennaio 2008

    Giusto ieri per caso mi sono beccato un loro bootleg video su rock tv, prima o poi voglio vederli live. :D

    Per quanto riguarda la discografia la pensiamo in modo molto simile, cmq mi manca da sentire Under the Knife del 1996 ma se non sbaglio non è da considerarsi un prodotto interamente ufficiale, qualcuno l'ha sentito magari?
     
    #36
  7. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    7 Gennaio 2008

    A me Supremacy sembra carico di brutto e molto cattivo, un vero disco granitico e il mio disco preferito di questo gruppo. Migliori? la 10 e l ultima, ma a me piaccion tutte di brutto.
     
    #37
  8. Sig. Michael Core

    Sig. Michael Core
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2008

    Ah beh quando passando qui in Italia non me li perdo...

    Under The Knife è più che ufficiale, è il primo EP rilasciato dalla band, si sente che erano ancora agli esordi, tralasciando la registrazione molto grezza, si sente dove volevano arrivare ma erano ancora un po' "farfalloni", se mi passate il termine (come ogni band che inizi da poco)..
     
    #38
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    14 Marzo 2009

    Sottoscrivo il topic e lo uppo! Li ho conosciuti con Supremacy (che a differenza di qualcuno di voi mi è piaciuto molto) e oggi mi è arrivato Perseverance. Quello che più mi piace di questo gruppo, oltre all'evidente carica, sono i testi di Jamey!

    E a breve esce For The Lions, cd di cover:

    01. SLAYER - Ghosts of War
    02. CRO-MAGS - It's The Limit
    03. SUICIDAL TENDENCIES - Suicidal Maniac
    04. SEPULTURA - Refuse/Resist
    05. METALLICA - Escape
    06. BAD BRAINS - Supertouch/Shitfit
    07. MISFITS - Hatebreeders
    08. D.R.I. - Evil Minds
    09. MADBALL - Set It Off
    10. SICK OF IT ALL - Shut Me Out
    11. BLACK FLAG - Thirsty
    12. NEGATIVE APPROACH - Sick Of Talk
    13. CROWBAR - All I Had I Gave
    14. MERAUDER - Life Is Pain
    15. AGNOSTIC FRONT - Your Mistake
    16. JUDGE - Hear Me
    17. OBITUARY - I'm In Pain
    18. SUBZERO - Boxed In


    La settimana prossima, inoltre, se non erro dovrebbe uscire il DVD Live Dominance, che sarà mio sicuramente!
     
    #39
  10. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    14 Marzo 2009

    Conosco alcune delle canzoni coverizzate e sono sicuro che le faranno belle come meritano.
     
    #40
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Marzo 2009

    Chissà magari l'intero movimento così rivaluterà quella perla di Escape
     
    #41
  12. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    14 Marzo 2009

    AHAHAH guardate cosa ho trovato:lol::rotfl::sadic:


    [​IMG]
     
    #42
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.608
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    14 Marzo 2009

    Magnifico!
     
    #43
  14. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2009

    Ho sentito qualche canzone da The Rise Of Brutality, dal punto di vista musicale sono abbastanza elementari (attenzione, non è un insulto) e puntano molto sull'immediatezza, spesso le canzoni si assomigliano tra di loro però in definitiva mi piacciono abbastanza :).
     
    #44
  15. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Marzo 2009

    supremacy e' cattivissimo grande band e grande jamey consiglio a chi non gli ascoltati i kingdom of sorrow
     
    #45

Condividi questa Pagina