1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hardcore Superstar

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da rattlegirl, 27 Novembre 2007.

  1. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    28 Luglio 2009

    ho ascoltato qualche pezzo di 'Beg For It' da youtube...e mi è piaciuto tantissimo...conoscevo solo qualche canzone di questa band....ma l'ultimo album e veramente molto bello....
    in assoluto le piu belle del disco:'Don't Care 'Bout Your Bad Behaviour' , 'Illegal Fun' , e 'Hope For A Normal Life'...
    se nn sbaglio suoneranno al GlamFest di Bologna, spero di andare a vederli
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Novembre 2009

    up..

    suonano tra poco in italia!

    purtroppo li conosco pochissimo anche se quel poco che conosco mi piace molto..
     
  3. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    4 Novembre 2009

    ciao 'gnaussen
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Novembre 2009

    ciao xD
     
  5. Rocker79

    Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2009

    ciao a tutti, ho letto ovunque recensioni pessime per il loro album del 2003 no regrets. a me, debbo dire, la verità mi piaceva e anche di brutto alcuni pezzi erano proprio una bbomba! c'è da dire che pur avendo ascoltato quasi tutti i loro lavori non sono un loro grande fan quindi mi chiedevo cosa ne pensa un loro fan dell'album in questione
     
  6. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    5 Novembre 2009

    Non sono un fan accesissimo, ma per me il disco omonimo "Hardcore Superstar" l'ho divorato letteralmente,"Dreamin' on a Casket" ancora piacevole ma due gradini sotto al precedente, "Beg for It" già piace meno, parabola discendete.

    Degli album precedenti mi sembrano un'altra band e non mi hanno emozionato quanto gli ultimi tre album.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    6 Novembre 2009

    Grazie delle vostre risposte e scusate il ritardo della mia... mi ero perso di vista il topic e la Band, sommerso da altri ascolti!
    Entro breve mi sa che comprerò il loro Album d'esordio! :P
    Mi piacerebbe anche rivederli, ma non ce la faccio in questo periodo, troppi impegni. E mi spiace mancare perchè quest'estate mi son divertito un sacco a sentirli dal vivo!
     
  8. kikk@

    kikk@
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2009

    domanda...secondo voi gli hardcore superstar possono essere definiti glam??..perchè domani parteciperanno al glam fest insieme ai tigertailz...e mi sembra un po'...inopportuno...
    voi cosa ne dite??
     
  9. kikk@

    kikk@
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2009

    anche il cantante nuovo tanta pena....:ueeee:
    ..nessuno è come dave...:ueeee:
     
  10. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    6 Novembre 2009

    Ciao ragazzi, oggi grazzie a voi posso dire di aver conosciuto una mega band, cazzalora quanto so' forti :shock:, ieri sera ero entrato per curiosità, in questo topic e leggendo tutti i vostri commenti, mi sono reso conto che valeva la pena ascoltarli. Mentre scrivo mi sto gustando Dreamin' in a Casket, che goduria non vi dico, per uno come me che è cresciuto ascoltando tantissimo glam, riaffiorano alla mente gli anni migliori dei Motley Crue, li devo ascoltare per bene nella loro complessità ma credo di poter dire che questo è VERO GLAM
     
  11. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    6 Novembre 2009

    Concordo il paragone con i Motley e anche con i Guns più sleazy
     
  12. kikk@

    kikk@
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2009

    ..pero' forse accostarli a gruppi come pretty boy floyd o tigertailz non è un po' troppo??
    stanno uscendo un sacco di gruppi glam in questo periodo (vains of jenna, crashdiet, gli stessi hardcore)..pero' personalmente distinguerei il glam di ora con quello degli 80'z..
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    6 Novembre 2009

    Bè... da un punto di vista di presenza scenica... più glam di così si muore! :D

    Musicalmente direi che per mio conto non sono facilissimamente inquadrabili in un sol genere.... un po' glam, un po' street rock'n'roll, una spruzzata di punk... non saprei. So solo che dal vivo sono coinvolgenti da matti. E che non è propriamente il mio genere. A parte i citati Motley Crue :pray: che tuttora spaccano, e i G'n'R di 20 anni fa, non ho cd di Bands glam/street :roll:
    Tra pochissimo aggiungerò gli HSS :grin:
     
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    6 Novembre 2009

    ...la scena glam Scandinava in generale mi piace..però il glam quello vero è nato ed è morto sul Sunset Strip di Los Angeles:roll:
     
  15. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    7 Novembre 2009

    HSS :roll: dove li vendono i loro dischi ?!! :sgrat:
    Hai ascoltato i Wig Wam, per me sono bravi e il loro glam è puro, ma poi alcune contaminazioni di rock'n'roll sono classiche nel glam e i Motley Crue ne sono l'esempio maggiore, certo il discorso cambia se parliamo di influenze Punk, negli Hardcore Superstar io invece ho avvertito più che altro tutta la potenza espressa dai Motley Crue in Shout At The Devil
     

Condividi questa Pagina