1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hardcore Superstar

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da rattlegirl, 27 Novembre 2007.

1. Saturnine.

Saturnine.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.366

21 Giugno 2011

Mai uno comodo oh.
    E dire che l'unica volta che sono venuti vicino a casa mia me li sono pure persa, sarebbe stato carino :(

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

21 Agosto 2011

Alcune loro canzoni (tipo Last Call for Alcohol e We don't celebrate sundays) sono veramente spettacolari, hanno un gran tiro!

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

22 Agosto 2011

e tra una settimana si va a trescore balneario per vederli!!!

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

30 Agosto 2011

l'espressione migliore che mi viene per commentare il concerto di ieri sera è...MA CHE VE LO DICO A FARE!!!
    questi svedesi non fallirebbero un concerto neanche se avessero la febbre a 42°!!

all'arrivo presso il parco della festa verso le 19,30 ci sono circa un centinaio di persone presenti e fino alla fine dell'esibizione dei pollution il colpo d'occhio davanti al palco non è che fosse entusiasmante, tanto da avermi fatto pensare ad un mezzo flop per questo concerto, con conseguente addio ad ogni futura chiamata di band hard rock in questa manifestazione. ma improvvisamente appena finita l'esibizione dei pollution, tutta l'area di fronte al palco fino ai tendoni si riempie all'inverosimile e il colpo d'occhio è da brividi, sentivo dire di circa 5.000 persone. fare stime precise è difficile perchè con l'ingresso libero e con i curiosi che entravano un attimo per dare un' occhiata è difficile dare numeri precisi, comunque il pienone c'è stato sicuramente, per cui speriamo che gli organizzatori, visto la numerosa gente arrivata, decida di portare qualche altra valida band hard rock il prossimo anno.
    per il concerto diciamo che, dopo averla vista 2 volte, l'entrata degli hardcore sul palco la reputo una delle migliori in questo momento; con dance the night away dei van halen in sottofondo entrano con 4 birre in mano (giustamente era una festa della birra!!) salutano, fanno dei balletti e poi imbracciano gli strumenti e iniziano a picchiare come dei maledetti!!
    temevo che non avrebbero fatto una scletta molto lunga, visto il concerto gratuito, e invece hanno fatto 15 canzoni e il concerto come durata (1h20') mi è sembrato addirittura maggiore della data di trezzo.
    durante lo show hanno regalato alcune chicche come medicate me, cry your eyes out e simple man che poche volte (o mai) hanno suonato in italia. jocke era semplicemente esaltato e quasi dopo ogni canzone si rivolgeva al pubblico urlando SCREAM FOR ME BERRRGAMOOOO!!!! e ieri sera che aveva la gola riposata ha sfoderato anche 2 o 3 acuti veramente paurosi, cosa che purtroppo quando fa 5 o 6 concerti di seguito non riesce a fare. adde col suo microfono attaccato alla guancia e i suoi "fuck yeah" o "we love you" sta diventando sempre di più l'erede di tommy lee e picchia sempre di più come un dannato. bellissimo l'intermezzo di last call for alcohol con una vera e propria invasione di palco di ragazzi e ragazze a cantare e ballare.
    tra l'altro sono convinto che il concerto di ieri sera abbia portato nuovi fans agli HS, il fatto d'essere gratuito ha fatto sì che molta gente (metallari o ascoltatori di musica rock in generale), che normalmente non sarebbe mai andata ad un loro concerto a pagamento, sia andata ad ascoltarli. sentivo commenti di gente vicino a me del tipo "questi sono animali da palco!" o "questi quà sono tanta roba!".
    ieri si è rinnovato il feeling speciale che c'è tra la band e l'italia, sottolineato più volte proprio da loro con pugni battuti sul cuore e jocke che ha sottolineato come l'italia sia la seconda casa degli HS.
    un complimento anche agli organizzatori, quando sono arrivato io ho trovato i bagni chimici puliti e il servizio cassa, bar e cucina veloce e cordiale (qualche promoter italiano ogni tanto dovrebbe andare a farsi un giro a queste feste).
    con gli hardcore superstar penso che l'arrivederci sia a tra poco, visto che con il best of in uscita è probabile che non aspetteremo molto a rivederli e con una scaletta greatest hits da paura!!

Ultima modifica: 30 Agosto 2011
  5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Agosto 2011

Grandissimi, mi sarebbe piaciuto rivederli. Anche perchè loro non tradiscono mai: sempre una spettacolare carica dal vivo.

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

30 Agosto 2011

Ma tutte queste fighe lì sul palco che ascoltano l'hard rock dove sono in Italia, che non ne ho mai vista una ad un concerto?

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

30 Agosto 2011

confermo, come tra l'altro dicevo ad inizio report, questi ragazzi non si fermano neanche se avessero una febbre da cavallo!! a dimostrazione che quando c'è la carica e l'intensità giusta non servono scenografie,fuochi o pupazzi giganti sul palco per fare spettacolo.

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

30 Agosto 2011

tra l'altro ti dirò che ai concerti degli HS che ho visto fino ad ora è sempre stato pieno imballato di gnocche, per cui quello di ieri non è un caso isolato, comunque non chiedermi perchè che tanto non lo sò.:hihi:
    e tra l'altro ragazze sempre giovani, si va dalle glamster alle dark, alle punk a quelle vestite normalmente...magia degli hardcore superstar!!

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

30 Agosto 2011

Me lo aspettavo.
    La mia bizzarra teoria, madelyne, è che le gnocche saltano fuori quando sul palco c'è un gruppo di fustacchioni o, in generale, di ragazzi considerati avvenenti.

Idea mia, però non credo propro che, ad esempio, i Molly Hatchet attirino tantissime belle ragazze...

Ultima modifica: 30 Agosto 2011
  11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

1 Settembre 2011

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

4 Settembre 2011

dal sito della band:

Met up with the band at Copenhagen airport, to take the next plane to Italy. The trip to the festival was not that bad, though the Italian roads are bumpy=)
    It was a free festival and we were expecting loads of ppl, but 6000 crazy Italians was even more than we hoped for. The gig was cool and it was the first time the band played ”cry your eyes out” and ”simple man” in Italy and it was appreciated. See you guys soon!

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  14. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

21 Ottobre 2011

Come riportato qualche settimana fa, uscirà il 26 ottobre il 'best of' degli Hardcore Superstar: dopo sette album di studio e sette tour mondiali, la rock band svedese pubblicherà "The Party Ain't Over 'Til We Say So", collezione delle migliori canzoni tratte da tutti gli album con l'aggiunta di un pezzo inedito dal titolo "We Don't Need A Cure".
    A 5 giorni di distanza, è stata svelata l'intera tracklist del disco accompagnata da un nuovo video promozionale, trovate tutto qui di seguito:

01. We Don't Need A Cure (new song)
    02. We Don't Celebrate Sundays
    03. Moonshine
    04. My Good Reputation
    05. Wild Boys
    06. Someone Special
    07. Dreamin' In A Casket
    08. Into Debauchery
    09. Here Comes That Sick Bitch
    10. Last Call For Alcohol
    11. Beg For It
    12. Liberation