1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Halestorm

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Vince Summers, 11 Aprile 2012.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    9 Ottobre 2012

    domenica ero presente al concerto e purtroppo devo dire che la voce di lizzy hale dal vivo non era all'altezza di quanto su disco, forse non era in serata magari anche l'emozione ha giocato qualche scherzo, infatti sono al loro primo tour mondiale sta di fatto però che sono rimasto un deluso dalla sua esibizione a volte senza voce e a volte con qualche stonatura,ho letto che era un pò raffreddata forse sarà quella la causa, il chitarrista e il bassista hanno fatto il loro compito senza infamia e senza lode l'unico promosso a pieni voti e arejay hale il batterista, vero mattatore in oltre ha fato un bell'assolo di batteria anche a mani nude e con delle bachette giganti, hanno suonato per poco più di un ora, daltronde ai magazzini generali bisogna smontare baracca e burattine a 22:30, magari hanno solo bisogno di farsi un po le ossa in tour, staremo a vedere una seconda chance non la si nega a nessuno
    qua c'è la scaletta e qualche foto
    Halestorm concerto Milano - foto, commenti e scaletta dai Magazzini - Musica Metal
     
    #31
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  2. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    9 Ottobre 2012

    Stando al commento sembra che l'unica pecca è stata la voce della cantante che ha pagato il raffreddore, per il resto tutto ok.
     
    #32
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    9 Ottobre 2012

    #33
  4. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    14 Ottobre 2012

    Al prossimo giro non posso perderli.
     
    #34
  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    15 Ottobre 2012

    #35
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    28 Novembre 2012

    oggi su rock tv ci stava un bello speciale su di loro. Che dire il pezzo "love bites but so do I" è grandioso mi piace un sacco... sono ancora indeciso se comprarmi il loro ultimo disco e dargli una chance. Ho ascoltato anche "miss the misery" che pure è caruccia ma non ai livelli della precedente. Tra l'altro pare che questi ragazzi in america sono parecchio famosi... addirittura sono arrivati nella posizione numero 1 con appunto "love bites...":shock: (però mi sa che si riferiva alla rock chart, cmq è sempre un ottimo risultato)
     
    #36
  7. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    29 Novembre 2012

    Se sei indeciso puoi sempre ricorrere allo streaming per l'ascolto.
    Anche io avevo deciso di dare una chance a questo gruppo e ascoltai l'ultimo lavoro. Le canzoni erano belle ma avevano una produzione troppo "MTV style" e allora ho provato a vedere qualche live. L'impressione è che dal vivo siano molto più carichi di quello che potrebbero sembrare su disco.
     
    #37
  8. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    29 Novembre 2012

    già ma non mi è mai piaciuto ascoltare i brani in streaming o su youtube anche perchè io ci metto molti ascolti ad assimilare un brano. Quindi preferisco ascoltarlo o sull'ipod o sullo stereo di casa.

    Cmq Piccolo OT: ieri ho scaricato (legalmente) per la prima volta un brano da itunes, proprio love bites (so do I) appunto, solo che con mia immensa sorpresa il file era di tipo m4a e non mp3... un pò una fregatura, manco lo posso mettere sull'ipod!! e l'ho pure pagato 1,29 euro. Quindi vi chiedo, c'è qualcuno di voi che utilizza questo metodo per comprare la musica?? che mi consigliate, un convertitore m4a -- mp3?
     
    #38
  9. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    29 Novembre 2012

    Ma I-tunes dovrebbe convertirlo in automatico nel formato adatto per l'I-pod.
     
    #39
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    29 Novembre 2012

    in effetti ho scoperto che l'ipod li legge senza problemi anche se non sono file mp3....
     
    #40
  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    29 Novembre 2012

    Aspettate n'attimo raga.. Siamo sicuri che sta band sia da catalogare nella presente Stanza "Hr-aor"?? (mmh, qualcosina in "più" no?)
     
    #41
  12. AllRock86

    AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.175

    30 Novembre 2012

    Direi che va bene, di più no. Hanno sonorità troppo morbide per poterli catalogare in altro modo.


    Infatti l'Ipod non ha come formato predefinito l'mp3. Passando da I-tunes, i file vengono convertiti nel formato del lettore, che è diverso dall'mp3.
     
    #42
  13. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    30 Novembre 2012

    ok tutto chiaro;) però in effetti preferivo che fosse un file mp3 almeno mi potevo fare i cd per sentirli in macchina... vabbè mi prenderò un buon convertitore:sisi:
     
    #43
  14. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    30 Novembre 2012

    prendilo a occhi chiusi:sisi: conoscendo i tuoi gusti, buttati alla grande:sisi:
     
    #44
    A Mordred87 piace questo elemento.
  15. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    6 Aprile 2013

    cazzarola ancora lo devo comprare sto disco:crush: in effetti oggi al negozio ho chiesto se lo avevano ma nulla:roll: vabbè al prossimo ordine da EMP lo prendo sicuro... oggi stavo riascoltando un pò di pezzi dal tubo e debbo dire che sta band è proprio forte:sisi: sanno scrivere degli ottimi pezzi di hard rock commerciale. Cmq quasi sicuro me li vado a vedere a roma questo autunno con gli alter bridge. Penso che sarà un gran bello show.
     
    #45

Condividi questa Pagina